Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 11641-11670 di 13744 > >|
23 October 2007 · Davide
PAGARE LE TASSE è BELLISMMO,SPRECARLE POI E&#39; ANCORA MEGLIO..
Italia.it, dopo 50 milioni di euro spesi, può essere chiuso. Parola di Rutelli E' costato 45 milioni di euro, a volerlo era stato il ministro per l'Innovazione Lucio Stanca, dove…
23 October 2007 · Paolo 1
57 padelle
Pochi giorni orsono in questo Forum apparve la notizia che in Italia ci sono 57 partiti e si va per 60. Quello che mi chiedo e' come mai su 60 non ce ne sia nemmeno uno che vada …
24 October 2007 · Saguaro
Bernankobaldo Show
Siam tutti qui, al , dove le cose non vanno bene, ma nemmeno malissimo, e, come nei migliori fumetti, a tutto c'è rimedio (per il momento.). Il mercato si aggiusta, cigola, scricc…
24 October 2007 · Sergio
IL PAPA, LA SINISTRA E IL WELFARE
A distanza di giorni non si placano le dichiarazioni di consenso al messaggio inviato dal pontefice Benedetto XVI al Presidente della Conferenza Episcopale in occasione del centen…
24 October 2007 · URLO
IL POTERE DI UN 1,4 %
"E in quanto al voto che, a luglio, dovrà decidere il rifinanziamento delle missioni italiane all'estero, «se la maggioranza e il governo andassero sotto al Senato secondo me la m…
24 October 2007 · pat
TIM e contratto biennale con scheda ricaricabile
Nel febbraio del 2006 ho acquistato un nokia N70 in promozione con TIM ricaribile al prezzo di 99 euro, contratto che prevedeva il pagamento di 10 euro al mese per i successivi du…
25 October 2007 · darkdivin
Italia PAese Strano
http://technology.timesonline.co.uk/tol/news/tech_and_web/the_web/article2732802.ece Concordo pienamente. Siamo governati da vecchi. Come possiamo progredire!?!
25 October 2007 · laura
centri di recupero per ragazzi
se qualcuno ha avuto esperienze buone o cattive scriviamolo insieme possiamo fare qualcosa contro queste usl pschiatriche che fanno danni ai ragzzi invece di aiutarli
25 October 2007 · D.P.
Permesso di soggiorno per matrimonio
Volevo un'informazione relativa al rilascio del permesso di soggiorno per matrimonio (e quindi per motivi familiari). Mi hanno detto che anche con il tagliandino rilasciato dalla…
25 October 2007 · Max70
RETTA CASA di CURA
Vorrei sottoporre all'attenzione dell'associazione un fatto a mio avviso non legale. La casa di cura in cui purtroppo è degente un mio zio mi ha richiesto da questo mese un aument…
26 October 2007 · Sabine
sms...
Che "culo"! Anche io stamane ho ricevuto un sms che mi comunicava di avere un messaggio "X" da una segreteria ancora più "X" e nelle istruzioni avrei dovuto chiamare da numero fis…
26 October 2007 · Cinzia
Anche noi
Anche a noi è arrivata una fattura maggiorata di 123 euro + iva per telefonate a "Globarstar B", risposta del 191 "Sono accessi internet a numeri a pagamento, avete problemi di vi…
27 October 2007 · Paolo 1
Sicurezza e decoro
Nel pacchetto sicurezza che il Governo sta discutendo (e altre norme sullo stesso tema) ci sono alcuni aspetti inquietanti, a partire dal titolo "sicurezza e decoro". In primo …
27 October 2007 · Paolo 1
Diritto di precedenza per stagionali
Alcuni anni orsono fu abolito il diritto di precedenza per gli stagionali (prima, chi aveva fatto una campagna stagionale, l'anno successivo aveva il diritto di essere assunto c…
28 October 2007 · dmonax
VIOLAZIONI COSTITUZIONALI POLITICA MONETARIA
Da: http://www.altalex.com/index.php?idnot=37819 Violazioni costituzionali nell'esercizio della politica monetaria di Solange Manfredi Premessa. La sentenza 16751/2006 …
28 October 2007 · L'INFORMATORE
CAVE E DISCARICHE NEL VERCELLESE. UN INCONTRO IL 30 OTTOBRE
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO", http://www.cfa-monferrato.it Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella primaria …
28 October 2007 · disgusto
tim continua a rubare
oltre a scalare a loro piacimento il credito,ora e'anche impossibile parlare con qualcuno,casca sempre la linea al 119,e sono incompetenti.messaggi lunghissimi pieni di idiozie,ci…
29 October 2007 · Mauro
quanti fax dovrò fare per ottenere una risposta da telecom
FAX 803308187 Spett.le Telecom Italia SPA Associazione consumatori ADUC RACCOMANDATA A MEZZO FAX (settimo fax di richiesta chiarimenti) Ancona 29 ottobre 2007 …
30 October 2007 · ca
via la polizia
solo gente educata Cc in giro per le strade,firmate per un solo corpo. basta polizia di stato,lo stato e un cesso,solo cc.
30 October 2007 · D. Pedicini
La vitamina C
(articolo di D. Pedicini) Nel pubblicare questo articolo, vorremmo sottolineare ancora una volta che, di fronte alla diffusione quotidiana di veleni (in primis metalli) nella b…
30 October 2007 · gaspo
SKy abuso
ciao a tutti vorrei sapere come mi dpvrei comportare contro SKY.... il giorno 26 ottobre avevo portato la mia scheda con regolare contratto in un negozio..non x visualizzarla al …
30 October 2007 · radar
ETICA, SCIENZA E TECNOLOGIA DEL RINASCIMENTO PROSSIMO VENTURO
Etica, scienza e tecnologia del Rinascimento prossimo venturo E' imminente il Convegno nazionale di Nexus Edizioni Abano Terme (Padova) - "Cartoline dal Futuro - Etica, scie…
30 October 2007 · Sergio
IL PAPA E LA CHIAMATA ALLE ARMI
Dal Pontefice ci attendiamo onestà intellettuale, parole chiare, indicazioni precise. Il Papa ha il diritto d'indicare a fedeli e non fedeli (perché nessuno nega proselitismo e m…
31 October 2007 · gianni
nuove licenze taxi
ASSEGNAZIONE DELLE NUOVE LICENZE TAXI Per l'assegnazione delle nuove licenze taxi furono fatti due bandi: Il primo di 300 licenze Il secondo di 150 licenze. Il primo bando…
31 October 2007 · VARESE 55
TAXI a Roma:le colpe sono solo dei tassisti?
Vorrei con questo mio intervento portare l'attenzione di Voi tutti e dell'Aduc sul perche' "mancano i taxi a Roma". Lo so',la risposta e'la solita:sono pochi!Per un taxi le corsi…
1 November 2007 · GIULIO
mancato pagamento cash back Samsnung
NELLA TARDA PRIMAVERA 2007 SAMSUNG HA LANCIATO UNA PROMOZIONE SUI PROPRI MODELLI DI STAMPANTE CLP 300 E CLX2160/2160N CHE PREVEDEVA ,ENTRO 4 SETTIMANE,IL RIMBORSO PREVIA PRESENTAZ…
1 November 2007 · Panzarella Gianfranco
Disservizio Adsl Siracusa Costabianca
Sono vittima di un disservizio da parte di Telecom riguardo il servio ADSL flat di alice. Il disservizio riguarda Siracusa Centrale di COSTABIANCA Ho attivato linea adsl 11 sett…
1 November 2007 · civicarch
salvate le città italiane
************************************ C-O-M-U-N-I-C-A-TO S-T-A-M-P-A ************************************ SALVATE LE CITTA'ITALIANE DAI BANALI GRATTACIELI STILE 1960 L…
1 November 2007 · alessandro de santis
portabilità numero telefonico fisso
Un anno fa circa ho cambiato operatore telefonico della mia attività. Sono passato da Telecom a fastweb. Ho provato a contattare sia telecom che wind infostrada per cambiare nuova…
2 November 2007 · attilio bianchini
pieno 1o
la Wind infostrada propone contratti a rinnovo tacito, nel senso che se non si dovessero disdire tramite mobile, entrano automaticamente in vigore. Tale contratto, deenomibato pi…
|< < Pagina 389 di 459 > >|