Forum dell'ADUC
13744 discussionirichiesta di rimborso di biglietti ferrovviari da agenzia
I primi di gennaio del 2005 abbiamo chiesto il rimborso all'agenzia exratur dove avevamo fatto fare i biglietti delle ferrovie dello stato, per un viaggio di andata e ritorno per …
perugia
se pure li e'un rumeno ad avere ucciso,vi do un consiglio rom: ANDATEVENE VIA per la vostra incolumita'.
DOVE SONO FINITI I SOLDI PER I BONUS BEBE'??
SALVE A TUTTI SONO CHIEDO ANCHE A VOI DOVE SONO FINITI I SOLDI PER I BONIS BEBE'?? QUALCUNO LO SA??!!(MAGARI QUALCUNO LI HA NASCOSTI DA QUALCHE PARTE!!)
Viva la Costituzione!
Ciao a tutti! Da un paio di settimane ho aperto un blog, l'indirizzo è http://vivalacostituzione.blogspot.com
Si parla di attualità politica e sociale tramite un "filo conduttore…
IMPERIALISMO: SE NON ORA, QUANDO? SE NON QUI, DOVE? SE NON VOI, CHI?
IMPERIALISMO: SE NON ORA, QUANDO? SE NON QUI, DOVE? SE NON VOI, CHI?
Postato il 30 10 2007 di Truman
USA DI WILLIAM BLUM
Killing hope
Un tempo pensavo in quale periodo e l…
Attivazione Telecom
salve a tutti.
sarei grato se qualcuno potesse darmi dei suggerimenti. Ho fatto domanda di attivazione della numerazione Telecom in una località toscana un po' isolata ma regol…
COME SONO STATE ASSEGNATE LE LICENZE TAXI.
ASSEGNAZIONE DELLE NUOVE LICENZE TAXI
Per l'assegnazione delle nuove licenze taxi furono fatti due bandi:
Il primo di 300 licenze
Il secondo di 150 licenze.
Il primo bando…
....e di Paoletti cosa ne dite?
Incuriosita dai vari commenti su akeron, sono andata a vedere il sito del CESAP.
C'è un bel campionario di testimonanze. Arkeon, gruemp e molto altro. Mi hanno molto incuriosito …
Prima di lavorare per salvare le opere d'arte ho preferito aiutare la gente che aveva perso tutto
Appena le acque si ritirarono, iniziò l'opera di recupero che vide l'accorrere da tutto il mondo di giovani volontari, esperti delle tecniche di restauro, professori e artigiani.
…
Caso Telecom: l'ex ufficiale dei Ros Jannone non risponde al gip
Angelo Jannone, l'ex responsabile della sicurezza di Tim Brasile ed ex tenente colonnello del Ros, si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al Gip di Milano Giuseppe G…
Liberiamo INGRID BETANCOURT
Chavez tratta la liberazione con la F.A.R.C.
I tempi della giustizia? Muori prima di crepacuore
L'Italia cambia la giustizia peggiora.
Il rapporto annuale Istat 2001, in materia di tempi della giustizia civile, conferma ciò che una associazione come la nostra vive sulla pro…
Non si arriva a fine mese
Euro-tragedia
http://www.youtube.com/v/jYnncxPhfJw
dispiacere
sono molto dispiaciuto, oggi un uomo rimarrà nei miei più bei ricordi, come dice benigni, con lui ho conosciuto tante cose in un'altra televisione
Gli inglesi rivogliono i club privati, l'associazione delle donne piu grande dell'Inghilterra appoggia la proposta.
Viva! Viva le case di tolleranza, viva le prostitute.
KeK
Gli ultra settantacinquenni con basso reddito non dovranno più pagare il canone Rai.
(Reuters) - Lo prevede un emendamento alla Finanziaria presentato da Filippo Berselli (An) e approvato a larga maggioranza dall'aula, favorevoli anche relatore e governo.
Per e…
Prodotti Bioregena: sono una truffa?
Vorrei sapere se qualcuno ha acquistato dei prodotti dalla ditta Bioregena e non ha ottenuto tutto quello che sulle miracolose descrizioni riportate sul loro sito www.biorenega.it…
GILAM BANDI TAXI
ASSEGNAZIONE DELLE NUOVE LICENZE TAXI
Per l'assegnazione delle nuove licenze taxi furono fatti due bandi:
Il primo di 300 licenze
Il secondo di 150 licenze.
Il primo bando…
BIRMANIA: UN' ALTRA DENUNCIA DI AMNESTY INTERNATIONAL
COMUNICATO STAMPA
CS128-2007
MYANMAR: DA AMNESTY INTERNATIONAL NUOVE PROVE SU ARRESTI DI MASSA, PRESA
DI OSTAGGI, MORTI IN CARCERE E SPARIZIONI
Amnesty International ha …
H3G e recesso anticipato
Salve a tutti.
Ho un problema con H3G per un diritto di recesso da comodato d'uso per un telefonino che mi è stato proposto per strada.
Ho mandato raccomandata con ricevuta di r…
Prodotti Bioregena: sono una truffa?
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha utilizzato prodotti di una ditta, tale Bioregena SNC in provincia di Perugia, la quale vende i suoi prodotti su www.bioregena.it e in altri mod…
LAICITA' E ISTITUZIONI - 30 NOVEMBRE A VITERBO
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO",
http://www.cfa-monferrato.it
Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella
primaria
…
arresti in differita......
che succedera'? piccolo sondaggio.
aspetto risposte.
Campagne sanitarie e privacy
Sono in corso diverse campagne sanitarie (guadagnare salute, obesita', fumo, etc) discutibili sotto vari punti di vista. Richiamo l'attenzione su quella sul diabete, del 10 e 11/1…
Meno capacita' economica By Padoa Schioppa
La violenza e'inversamente proporzionale alla capacita' economica di un paese.
Dal foglio su MPS-antonveneta
Alla fine i DS sono riusciti a mettere le mani su una banca come speravano. Non attraverso Unipol ma attraverso il feudo MPS. bravi...
---------------------------------------
…
Il medico a milano non è morto assassinato dai rapinatori ma solo
Sembra quasi, leggendo i titoli dei giornali, che non sia morto perchè tre rapinatori sono entrati a casa sua...ma perchè stava mangiando una nocciolina...che razza di giornali di…
Italiarredo pratiche commerciali SLEALE?
La ditta in oggetto vende con pratiche commerciali scorrette. Infatti sono vittima di un acquisto fatto in data 18/10/2007 nel punto vendita di Piacenza per un armadio scelto in q…
BASTA CON LA REPRESSIONE ON-LINE
AMNESTY INERNATIONAL
COMUNICATO STAMPA
CS129-2007
GOVERNANCE DI INTERNET: 'AL CENTRO I DIRITTI UMANI' AMNESTY
INTERNATIONAL
RINNOVA LA SUA RICHIESTA A GOVERNI E AZIENDE
…
Lettera aperta all'Assessore alla sicurezza del Comune di Roma
Sono sbalordito dal suo modo di non rispondere alle domande del giornalista Bruno Vespa a Porta a Porta, ha dimostrato ignoranza e soprattutto si evince che si e' preparato il dis…