Forum dell'ADUC
13744 discussioniFondi comunitari all'Italia. 275 milioni di Euro Stanziati per i ROM, l'Italia non li ha accettati.
Questo pomeriggio ho partecipato a un incontro presso l'Unione Europea a Strasburgo, su invito di Giulietto Chiesa, insieme a Marco Travaglio e Luigi De Magistris. In questo incon…
come sono state rilasciate le licenze taxi
ASSEGNAZIONE DELLE NUOVE LICENZE TAXI
Per l'assegnazione delle nuove licenze taxi furono fatti due bandi:
Il primo di 300 licenze
Il secondo di 150 licenze.
Il primo bando…
disdette assicurazioni con legge bersani
voglio segnalare una delle ultime trovate delle assicurazioni, nel caso particolare la Zurigo o Zurich assicurazioni che dir si voglia, in base alla quale le disdette da me inviat…
Recesso senza spese conto titoli non valido per le SIM?
Ho un conto titoli con Eunice Sim. Vorrei chiuderlo e spostare la posizione nel conto titoli della banca. Ho telefonato e mi hanno detto che mi avrebbero addebitato 50 euro e disp…
annozero placanica
atroce x entrambi.giuliani e placanica.
due giovani.
uno morto,l'altro morto dentro.
Obbligo di far figurare le informazioni societarie
Vorrei sapere se qualcuno di voi sa se sia obbligatorio far figurare sui siti, o per lo meno rendere facilmente accessibili, le informazioni societarie tipo struttura proprietaria…
giustizia fatta con Telecom e Tiscali
Scusate se o risposto un po tardi....
dopo essermi accorto che vi era un problema con i testi che avevo pibblicato....
li o cambiati ed o messo un formato migliore di quello che…
CALCIO MOVIOLA E TECNICI COMMENTATORI TELEVISIVI
Avete notato, prima durante e dopo la partita SCOZIA/ITALIA, il sussiego di tutti i commentatori televisivi riferito al comportamento virtuoso dei tifosi di SCOZIA e scozzesi tutt…
Telefonia zona franca
Leggendo cara Aduc e vari altri forum sull'argomento, risalta quasi sempre un gestore dedito prevalentemente alle attivazioni selvagge. Tutti lo fanno ma uno emerge particolarment…
NESSUN POPOLO E' ILLEGALE. NO ALLE GENERALIZZAZIONI
Posto qui questo appello-riflessione che ho ricevuto. E' interessante. Si può aderirvi andando sul sito
http://www.petitiononline.com/trianero/petition.html
IL TRIANGOLO NERO
…
La Calabria dei predatori
La Calabria dei predatori
Da qualche tempo stiamo valutando la possibilità di impegnarci nell'ambito del turistico sostenibile creando il
Così detto albergo diffuso.
Per al…
SOSPENSIONE DELLA GARANZIA
Salve,
vorrei sapere se si puo richiedere la sospensione della garanzia dal momento che ho in riparazione un telefono cellulare da circa 40 giorni.
Trenitalia.com e tariffa 'amica'
Mi sono collegata al sito Trenitalia.com per acquistare un biglietto ferroviario, sono riuscita a prenotare un posto con tariffa promozionale 'amica' ma mentre stavo pagando il bi…
odissea telefonica
ciao sono un comune cittadino che come tutti possiede un telefono fisso in casa
la mia odissea inizia circa un anno e mezzo circa ovvero da quando ho chiesto la linea adsl ad lib…
fini vs berlusconi
la politica,e' cosa orrenda per questo.e'
finzione?e' verita'?
secondo voi un politico pensa prima ai soldi,o alla sua funzione.
perche' tutti vogliono entrare in politica,per …
raccomandate mai arrivate.
salve a tutti. non so se qualche utente di "di la tua" ha ritrovato la propria casa all asta,senza ricevere nulla.controllato presso terminali tribunale civile,le raccomandate di …
A TEATRO CONTRO LA PENA DI MORTE
AMNESTY INTERNATIONAL
COMUNICATO STAMPA
CS138-2007
TEATRO E DIRITTI UMANI: PARTE DOMANI DA ANCONA LA TOURNEE DE 'LA PAROLA
AI GIURATI', ATTO D'ACCUSA CONTRO LA PENA DI MOR…
I tempi precipitano
I tempi precipitano
Maurizio Blondet
22/11/2007
L'Università del Maryland ha diverse filiali in Europa: sotto contratto col Pentagono, fornisce corsi e lezioni per i militari…
25 NOVEMBRE: ELIMINARE LA VIOLENZA SULLE DONNE: due iniziative di Amnesty international
AMNESTY INTERNATIONAL
http://www.amnesty.it/home/index.html
COMUNICATO STAMPA
CS140-2007
25 NOVEMBRE, GIORNATA MONDIALE PER L'ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA SULLE
DONNE. DUE…
registrazione rescissione contratto locazione
salve,
avrei bisogno di sapere se devo registrare (in qualità di inquilino) la rescissione anticipata del contratto di locazione avvenuta consensualmente.
Normalmente ho letto d…
multa per perdita controllo veicolo a seguito incidente
Buongiorno,
in sintesi mi è giunto un verbale di ¤120.69 perchè in autostrada avendo slittato su bagnato e provocato un incidente in cui non ho coinvolto altri terzi di alcun gen…
ANCORA DIALER LIBERO - GOOGLE
Ho appena scoperto, nella pagina di una mia email su Libero, il link (annunci google): TEST SULL'IQ - SCOPRI SE SEI UNA MENTE INTELLIGENTE O VERAMENTE STUPIDO, che ho già denuncia…
Con Infostrada Tuttoincluso
Navighi a 4 mega senza limiti
Chiami tutta Italia senza limiti
A 39,95 euro/mese senza canone Telecom.
Questo è quanto appare nei banner pubblicitari che apaiono nei siti…
Comandante catanzaro
comandante dei vigili urbani,dimesso dal sindaco...evvai,chissa' chi ha fatto le foto.
salus.
La Wellness
Qualcuno di Voi conosce la Wellness Italia? Un mio amico ha iniziato a lavorare con loro, ma ci sono certe sfumature che non riesco a comprendere. Grazie
In Telecom la Burocrazia è PADRONA
Salve a tutti, vi scrivo perchè non so più come fare per risolvere questa situazione. Nel 2003 ho acquisito l'azienda paterna e mi sono visto costretto a notificare a tutti i forn…
presunto unabomber.
chissa' quanti innocenti nelle carceri.
un perito che lima le forbici per incastrare l'ingegnere.
terzo mondo.
cosi' non si lavora,allora veramente dovrebbero rivedere questi e…
richiesta pagamento diritti d'autore
un saluto a voi e a tutti i frequentatori di questo forum, vorrei portarvi a conoscenza di questo fatto:
Mia moglie è titolare di un BAR e come tale possiede un'apparato radio pe…
Televisione Samsung malfunzionante
A Gennaio ho acquistato un televisore Full-HD Samsung modello 40F71B. Dopo alcuni giorni d'uso mi sono accorto che il segnale video degli apparecchi che trasmettono in Full-HD col…
osservaprezzi.it governativo: povera Italia!
Il Ministero dello sviluppo economico ha un sito (http://www.osservaprezzi.it) che dovrebbe esporre prezzi e tariffe.
Spesso si rifa a dati altrui (Istat, etc), ed ha il brutto d…