Forum dell'ADUC
13744 discussionidecreto bersani
Buongiorno, vedo che le compagnie telefoniche continuano ad applicare le penali di recesso, fanno scadere le schede trattenendosi il credito residuo dopo un anno dall'avvenuta ric…
L'affare Speciale
L'ex comandante della Guardia di finanza Speciale fece modificare l'Atr del corpo per adattarlo
al trasporto di otto passeggeri. E la magistratura contabile chiede il rimborso …
DVD.IT - State alla larga da questo negozio online!
Essendo appassionato di film su dvd, spesso compro online e ultimamente purtroppo ho fatto due ordini da dvd.it
la prima volta ho ricevuto dischi rigati dopo aver atteso 2 settim…
Tiscali - Disdetta anticipata... possibile?
Salve, ho una ADSL FLAT 2Mb con Tiscali e dopo 3 anni di traversie, nervi e sofferenze che non sto qui ad elencare, vorrei disdettare immediatamente, anche se l'abbonamento scadre…
A proposito di scomparsi...
Ma il grande ISAIA, lo "zingaro rom" che fine ha fatto?... forse è andato a consolare il suo grande idolo, il Prode CHAVEZ?...
io pe mò fo gli auguri al nostro Farciné... che a…
Fermo amministrativo dell'auto
Salve a tutti. vorrei sapere se conitestando l'auto uno dei due proprietari abbia dei problemi se possono fare il fermo amministrativo dell'auto! spero di avere delle risposte nel…
maxi tim casa
non funziona
a me ma a quando sembra dopo una ricerca su internete non funziona, attivata il 23/11/ ad oggi l'unica cosa certa e che mi hanno scalato 5 euro di credito che non ri…
Proposta di class action a tutti gli abbonati a Tim 30-60-90 tutto compreso
Scrivo per segnalare un grave sopruso sui clienti Tim riguardo il contratto 30 tutto compreso. E per proporre una class action a tutti coloro che come me ci sono cascati.
Io sono…
poca serietà su assistenza prodotto
Buongiorno a tutti,
voglio raccontare cosa mi è successo e sapere se qualcuno di voi (spero davvero pochi), e cui è capitato come a me, o chi è dell'associazione consumatori pu…
WIND non riesce ad attivare SIM prepagate ma non rende i soldi
Vorrei segnalare un problema con WIND, er capire se il problema è esteso o no.
Da oltre due mesi dall'acquisto di una nuova sim (solo dati prepagata di 16euro), ancora ad oggi …
Gli uomini politici come Braccobaldo Show.
Si pavoneggiano senza dire niente, messaggi privi di senso propositivo, impreparati sugli argomenti; ma si atteggiano da tuttologhi, sempre le stesse faccie, sempre le stesse vuot…
Niente soft power per Gaza
Niente soft power per Gaza
Maurizio Blondet
06/12/2007
I «protagonisti» del vertice di Annapolis conclusosi da pochi giorni
Gaza - «L'armata israeliana è pronta per l'operaz…
aducmobile
dovrebbero creare aducmobile,nuovo operatore.
La non trasparenza di Tim
Salve, scrivo su questo blog più che altro per uno sfogo contro questo gestore di telefonia non sempre chiaro. Vengo ai fatti . Questa estate mi recavo in Francia per vacanze, non…
Fatturazione
Salve
Circa 60 gg fa, ho pagato 119.00 ad un provider (NGI) senza mai ricevere fatturazione fiscale.
Il servizio ancora non è attivo, ma io ho pagato in anticipo, per quanto pre…
ETICA AMBIENTALE A CREMONA
Conferenza sul tema: L'Etica ambientale - Relatore: prof. Luciano Valle
Fonte: Circolo Culturale "Ambiente Scienze" http://www.worldwewant.org
11 Dicembre 2007, ore 18
Cremona …
Barcklays Bank
Gentili Signori,
volevo segnalare alcune anomalie dei "Signori" in oggetto, che da un giorno all'altro hanno sostituito il numero clienti da numero verde, come avviene in quasi…
alcool la vera piaga.
abolitelo,e' pura schifezza.
Vendesi Occidente stupido
Vendesi Occidente stupido
Maurizio Blondet
12/12/2007
Abu Dhabi, attraverso il suo fondo Adia, ha comprato quasi il 5% della banca più grossa d'Occidente, Citibank: a prezzo …
Come richiedere l'intervento dell'authority?
Salve, mi scuso per la domanda banale ma da giorni che navigo sui siti delle varie authority non ho ancora trovato dove "segnalare delle violazioni ai danni di noi consumatori".
…
LEGGE 40/2007: un optional PER INFOSTRADA
Scusate lo sfogo, ma per l'ennesima volta ci troviamo di fronte alle solite "truffe" degli operatori telefonici.
Ecco l'antefatto:
In data 01/11/2006 ho richiesto a INFOSTRADA i…
autovelox fantasma
attenzione!!!in comune di castello di serravalle (bo)circola da qualche tempo un berlingo verde che parcheggiato abitualmente in modo non visibile contiene al suo interno un rilev…
LUTTAZZI HA COPIATO LE BATTUTE DI UN ALTRO...
Ma pensa te...nemmeno originale è stato...si vede che la merda piace a tanti...
Commissioni esagerate su Rid
Mi è capitato che la banca mi saltasse il pagamento di un Rid di circa Euro 70. La finanziaria in questione mi ha contattato per il relativo pagamento con un aumento del 15% da pa…
corrente cantiere
ho acquistato una casa, e subito ho messo la stessa in affitto dato che noi abbiamo un contascatti della corrente di cantiere alla quale siamo ancora allacciati volevo sapere quan…
APS
Speciale, la lettera di dimissioni a Napolitano
Sig.Presidente della Repubblica,
indirizzo a Lei questa lettera non solo perché, il primo giugno scorso, è stato chiamato a contr…
Recesso Tutto compreso
A luglio ho stipulato un contratto tutto compreso con carta prepagata Unicredit. Dieci giorni fa ho ricevuto una fattura di 250 Euro!!! nella cui causale c'era scritto Recesso ant…
Giocattoli pericolosi
Leggo questa mattina tra le varie notizie anche questa: "il mercato dei giocattoli è uno dei più attraenti per gli imprenditori del falso. Nei primi undici mesi di quest'anno la G…
ONU. ASSEMBLEA GENERALE DICE SI ALLA MORATORIA
ONU. ASSEMBLEA GENERALE DICE SI ALLA MORATORIA
18 dicembre 2007:
L'Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha detto sì alla moratoria universale sulla pena di morte. I voti…
quale procedura posso avviare per ottenere la cittadinanza italiana dopo12anni di residenza in italia
sono una ragazza di 22 anni che cerca consiglio da voi per ottenere la cittadinanza italiana.
Sono arrivata in italia nel 1994 tramite ricongiungimento famigliare all'età di 9ann…