Forum dell'ADUC
13744 discussioniUn vescovo francescano e i campesinos contro la deviazione di un fiume in Brasile
dal Gevam Onlus: www.gevam.it
BRASILE. Vescovo in sciopero della fame induce il presidente Lula a bloccare
i lavori di deviazione del fiume
Fonte: La Nuova Ecologia http://…
Alice TUTTOINCLUSO - Quali i costi reali?
Consultanto il sito Telecom "adsl.alice.it", ho cercato di capire quali siano i reali costi dell'offerta "TUTTOINCLUSO" (adsl Alice 7 Mega + telefonate urbane e interurbane a 23,9…
Tasse sul
Circa 2 anni fa per una mia temporanea necessità, ho chiesto che sul mio conto fosse inserito un fido di 2.000 ¤.
Essendo stato in passato correntista di altre banche, riccordavo…
le condizioni di garanzia hanno valore?
un centro di assistenza inno-hit ha tenuto due mesi in riparazione il mio ricevitore digitale terrestre.Non ho ancora ritirato l'apparecchio perchè al telefono mi è stato comunica…
NUOVI ANALFABETI
noto con estremo piacere che la vostra corsa alla distruzione/demenza va sempre meglio.
LINEAROM,ottima idea,ora il mondo vi vede come diarrea.
ANALFABETISMO,la scuola vi insegn…
Fastweb servizio FastKids
Attenzione, volevo segnalare che l'attivazione del servizio FastKids, avviene tramite telecomando premendo solamente due volte il tasto OK, una volta arrivati alla pagina Fastkids…
SKY
Ricevo da Sky la comunicazione che la rivista gratuita mensile è sosituita da una rivista a pagamento. Se non comunico che NON intendo aderire mi addebiteranno in fattura la rivis…
Massoneria, politica e criminalità.
Massoneria, politica e criminalità.
L'importanza dell'inchiesta di De Magistris, e la dimenticata inchiesta Cordova
Prof. Paolo Franceschetti - www.paolofranceschetti.blogspot.c…
UN S.O.S. DAL GEVAM ONLUS
Il Servizio "APPUNTAMENTI" sul sito WEB del Centro di Formazione Ambientale
"Monferrato" http://www.cfa-monferrato.it è sospeso a tempo indeterminato,
per la cronica ed aggravat…
rimborso biglietti aerei della compagnia brasiliana bra
Vorrei sapere chi come me si trova a dovere chiedere il rimborso dei biglietti alla compagnia brasiliana bra che è fallita.Qualche giorno fa sono andato nella sede di Milano ma no…
italgas - Eni
Oggi ho inviato una e-mail a ENI divisione gas che qui di seguito Vi sottopongo. Gradirei sapere se qualche altro utente ha ricevuto la fattura ed ha riscontrato le stesse incongr…
bancomat con microchip
sono purtroppo capitata in un momonto sbagliato..ala scadenza della mia carta di credito bancomat, la mia banca, con la quale ad oggi non ho mai avuto nessun problema,rasentando l…
Scandalo consumi auto
dal sito di "la Repubblica"
Scandalo consumi auto,
quelli veri sono molto più alti
Nuova "tegola" per le case automobilistiche, proprio nel momento più delicato della tratt…
adsl
Mi chiedo come sia possibile che ci siano zone abitate e frequentate da turisti non coperte dalla adsl ne tantomeno una copertura per cellulari 3g. Cosa fare?
RSA : RETTE RIDOTTE NEL LAZIO
andate a leggere la novità su "aumenti diaria nel Lazio",
ho riportato la notizia!!!!
Ci scriveremo i commenti sempre su quel forum, un saluto a tutti!
BUON ANNO,anzi BUON DI T…
Guasto costosissimo all'automobile: chi paga?
I fatti risalgono alla scorsa estate:
poco dopo aver fatto il pieno di gasolio (alla Esso di viale Berbera a Milano) al furgone della mia ditta (un Renault Kangoo 1.5 dci immatri…
Poste Reclami Poste Mobile : Tempi lunghi per la risposta e indennizzo a partire da 2 euro
Poste Mobile: 45 giorni per rispondere a un reclamo e altri 90 giorni per l'indennizzo
INCREDIBILE, L'INDENNIZZO MINIMO E' DI 2 EURO CHE BISOGNA RICHIEDERE CON ALTRA ISTANZA
…
PIANO NAZIONALE RADON _ROMA 24 E 25 GENNAIO 2008
Piano Nazionale Radon 2008: l'avvio del piano nazionale radon nel contesto
internazionale, convegno gennaio 2008
Fonte: ISDE Italia - Associazione Medici per l'Ambiente http:/…
telecom
Ebbene....chi di voi sa che se i vostri apparecchi dati a noleggio dalla telecom hanno più di tre anni li potete restituire e non pagare più alcun noleggio?? Passate parola!!!!L'h…
Le cicale
Le cicale sono insetti normalmente di grandi dimensioni, con il corpo di forma tozza, la testa considerevolmente larga con due paia di ali trasparenti.
Normalmente di sinistra, m…
Ma anche...
Io ho un pensiero su Veltroni.
Quest'omino mi pare che abbia delle idee politiche molto pallide, e' vero rispecchiano il suo volto dalle occhiaie perenni, con lo sguardo da bove;…
SKY
Parlando di monopolio, perchè nessuno fa caso a SKY, che è l'unico esistente sul mercato? Oltre tutto, si inventano l'impossibile per fregarti! Io ero abbonato, col mio bel decode…
PAPAZZATE
Vorrei compilare una hit-parade di papazzate (o cazzate papali). Invito tutti a collaborare, aggiungendone altre (citazioni esatte e datate, se possibile). Queste le piu' serie e …
Wind gioca sporco sulle SIM
Wind comunica che:
"Trascorsi 12 mesi dalla data di attivazione (in assenza di ricarica), o dalla data dell'ultima ricarica, la sim verrà disattivata".
E allora, cara ADUC, a co…
ski e i suoi giochi
il 27 /12 mi son trovato un addebito sul conto di 395 euro....nn sapendo cosa era oggi sono andato a chiedere....risultato...era ski a cui dovevo pagare 180 euro a fine gennaio...…
H3G premia chi
Ma è possibile che la 3 premi i famosi 5000 utenti che secondo loro avevano abusato della tariffa ST+ ridandogliela per 1 anno? Capisco che hanno paura delle conseguenze di una ba…
fastweb vergogna
Il disservizio riguarda l'utenza 0161-597170 e si prolunga da quesi un'anno ... La linea è intestata a mio marito pancallo domenico e da mesi oramai non riceviamo le fatture al do…
Voi cosa ne pensate?
Ho un problema con un frigorifero acquistato il 18/05/2007 pagato Euro 499.00.
Questo frigorifero non ha mai funzionato bene, abbiamo chiamato l'assistenza per due problemi diffe…
UN SITO DI CITTADINANZA MONDIALE ATTIVA
Vi segnalo l'indirizzo di Avaaz, dove si possono firmare appelli urgenti per spingere alla ragione i protagonisti di situazioni tremende come adesso quella del Kenia.
http://www.…
L'INFORMATORE
# Questa lista per la distribuzione delle informazioni
# e' gestita dalla Sezione Italiana di Amnesty International.
# Questo messaggio viene elaborato e inviato automaticamente…