Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 11791-11820 di 13744 > >|
4 January 2008 · L'INFORMATORE
UNA VITTORIA A BALI DEI CITTADINI GLOBALI
dal sito http://www.riforma.it/news.php3?id=928 La battaglia per l'ambiente Grazie a una forte pressione di cittadini globali a Bali si è evitato il peggio. Occorre entro il 2…
5 January 2008 · Marcello
Aziende italiane efficienti - Giocattoli
Vorrei invitare tutti i consumatori a segnalare le aziende italiane con le quali hanno avuto ottime esperienze, in modo da segnalarle ad ulteriori consumatori. In breve la mia esp…
5 January 2008 · ermetico
Deliri di Masada
Deliri di Masada Maurizio Blondet 05/01/2008 Soldati israeliani di ritorno dall'operazione nella striscia di Gaza del 3 gennaio: 11 palestinesi morti in 2 giorni di attacchi …
5 January 2008 · Errico
H3G una disgrazia delle telefonia mobile
CRONOLOGIA DEI FATTI: 26/04/04 Due promoter TRE della MASTER TECNOLOGY sita in via del pigneto 12 a Roma tel.0670306898 propongono l'offerta TUA SEMPRE Ricaricabile con costo d…
7 January 2008 · Utente
AEM - elettricità
Dopo qualche tempo che vivevo presso la mia residenza, scopro che l'AEM mi sta applicando la tariffa da "non-residente". E' vero che non ho fatto una comunicazione ufficiale del m…
7 January 2008 · gianpiero
chissa come finira?
salve io ho stipulato il contratto il 6 dicembre ma ancor prima che mi mandassero il materiale (compu stamp ecc)ho scritto una lettera di recesso mi hanno contattato chiedendomi x…
7 January 2008 · ugo marini
le promesse ingannevoli di BOL libri
Ho scritto a BOL: Gentile BOL, quando ho fatto l'ordine di questo libro c'era scritto che arrivava normalmente in 3-5 giorni lavorativi e 1-2 con corriere espresso (come io ho or…
8 January 2008 · Serg T
Servizio CHL? meglio i negozi veri!
Ciao a tutti, io sono un ragazzo che lavoro nell'inormatica e mi affido spesso ad internet per gli acquisti. Spesso compravo su CHL ma ora non lo farò piu: compro un televisore a…
9 January 2008 · Giulio
Rimborso iva non dovuta sul Gas Metano
Ho notato che sulla mia bolletta relativa allla fornitura del gas metano l'iva al 20% viene applicata sia se lo si usi per il riscaldamento che per usi domestici e acqua calda. H…
9 January 2008 · katz
Colpi di coda di Bush
Colpi di coda di Bush Maurizio Blondet 08/01/2008 George W. Bush è partito questa notte dalla Andrews Air Force Base per il medioriente dove si fermerà otto giorni L'inciden…
9 January 2008 · Bruno Santaniello
penale su assegni pagati con ritardo
vorrei sapere in base a chè, e stato disposto la penale del 10% sugli assgni pagati in ritardo.Non hanno fatto altro che favorire le persone a rivolgersi agli usurai.Non le sembra…
9 January 2008 · munezzzzzzzzza
giugliano in campania
gerlini giacomo detto il provessore di munezzzzzzaaaaa lui e bassolini ci hanno rovinato la vita gerlini ha le ville a montecatino ma devono pagare x il male che hanno fatto a giu…
10 January 2008 · Biellese
Terminologia
Qualcuno puo indicarmi, l'esatta spiegazione di questi termini, indicandomi anche eventualmente l'uso. Grazie anticipatamente. "Cantina" "Locale di Sgombero" Nel particolare sa…
10 January 2008 · Paolo 1
Frottole sulla diossina
Tra le tante cose dette e scritte su Napoli, la mondezza e i roghi, una che forse non sapete, perche' di origine locale. In quel di Parma, ridente provincia del nord che ha come…
11 January 2008 · Etaseb
L&#39;unico merito di Pecoraro.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=233115
11 January 2008 · Valerio
Problemi Bancoposta/Deutsche Bank
Qualcuno di voi ha avuto problemi con l'assistenza clienti di questa banca? Io è quasi un mese che provo a chiamare anche diverse volta al giorno il 0432 744255 e ogni volta o as…
11 January 2008 · IO
energia elettrica
su un volantino "FACCIAMO LUCE SULLE NUOVE BOLLETTE - Come districarsi nella giungla delle offerte; è scritto che per cambiare fonitore (credo sia inteso nel passaggio da mercato …
11 January 2008 · L'INFORMATORE
BIODIVERSITA&#39; E BIOETICA: UN CONVEGNO A ROMA IL 16 GENNAIO
Convegno "BIODIVERSITA' e BIOETICA ", si svolgerà a Roma, mercoledì 16 gennaio 2008, presso la sede centrale del CNR a p.le A. Moro 7, nell'AULA MARCONI, dalle ore 9,30 alle 18,…
12 January 2008 · Francesco
Pubblicità ingannevole di SKY... vergogna!!!
Volevo sapere se si poteva fare qualcosa per alcune pubblicità che in effetti a me sembrano delle vere e proprie "truffe legalizzate". Provate ad aprire il sito di SKY (http://www…
12 January 2008 · ale
deposito cauzionale e interessi
il mio proprietario di casa mi vuole far firmare un contratto d'affitto in cui c'è scritto che il deposito cauzionale è improiduttivo di interessi. ma non sono interessi LEGALI?av…
12 January 2008 · Davide Impegnato
Sesso, droga e Spagna
Siamo arrivati al lavaggio del cervello. Il Ministero della Salute, in collaborazione con Microsoft, ha infatti deciso di lanciare una singolare iniziativa: Robin, un conta…
12 January 2008 · VINCENZO ALIAS IL CONTANDINO
ADUC E SE I CITTADINI CHIEDESSERO I DANNI PE&#39;&#39;A MUNNEZZA?
KOMPAGNUZZI: CICATI DA' NASCITA ORA CONGENITA. KAOS: Kompagnucci Antiamericani Organizzati Soviet: CICATI DA' NASCITA ORA CONGENITA! In poche parole, devi solo tacere, " Chisse s…
12 January 2008 · L'INFORMATORE
QUANTA ETICA NEI FONDI ETICI?
Quanta etica nei fondi etici? Per le crescenti preoccupazioni ambientali I fondi d'investimento ecologici o etici hanno il vento in poppa ... Fonte: Swissinfo, Radio Svizzera In…
13 January 2008 · spazzino
No alla Munnezza : Le Provincie Rosse Smaltiscono PRODI.
A non voler accogliere i rifiuti della Campania sono anche le Province «rosse». «No» siglato dalle giunte di Cremona, Lecco, Lodi, Mantova e da quella di Milano guidata da Filippo…
14 January 2008 · terra
quale mondo per i miei figli
Oggi ho letto un vasto articolo su un documentario di national geographic. OGGETTO:l'ambiente Quando parli di come si presenterà la terra tra un pò d'anni con conoscenti, amici,…
14 January 2008 · IVAN
MALATTIA ITALIA: diagnosi di uno sfacelo
L'ITALIA È MALATA. MA DI COSA? Personalmente, ho avuto occasione di vivere in Paesi del Nord Europa, quindi ho un termine di paragone tra l'Amministrazione italiana e quella di…
15 January 2008 · valter
revisione biennale auto e moto
ho fatto due controlli ed altrettante revisioni moto. i prezzi applicati dall'officina incaricata (COAUTO) sono stati: nel giugno 2007 -revisione periodica ¤ 30,98 -adempimenti…
16 January 2008 · LUCA L.
BERSANI E LE SUE IDEE
UN BEL GIORNO CI VIENE DETTO CHE IL GORVERNO PRODI AVREBBE ABBASSATO LE TASSE, BEH QUESTA MATTINA SONO ANDATO IN COMUNE PER RICHIEDERE UN CERTIFICATO DI RESIDENZA.... UN CERTIFIC…
16 January 2008 · VINCENZO ALIAS IL CONTANDINO
‘U PESCE PUZZA DA CAPA!NAPOLITANO DEMOCRATICO?
I vecchi sono sempre saggi, se tutto accade: "Passa e va, come l'acqua Ferrarelle " visto che il ricercatore Alfredo Mazza del CNR, 4 anni fa, aveva previsto tutto e nel momento d…
16 January 2008 · Vincenzo Alias Il Contadino
SE STERZI A
GRAZIE A NAPOLETANO TANTO SOLERTO CHE DAVANTI CASA SUA V'E' MUNNEZZA,PRIMA VEDEVI NAPOLI E MORIVI DI NOSTALGIA 'E TURNA':ORA CHIEDERE ASILO POLITICO EVVEDE' L'ORA DE SCAPPA' FUSSE…
|< < Pagina 394 di 459 > >|