Forum dell'ADUC
13744 discussionirivoglio i miei soldi
oggi ho finito di pagare l'ultima cambiale a index europea.spero di lottare fino alla fine per riavere i soldi che mi sono stati rubati
telefonia e adsl
Volevo alcuni chiarimenti in proposito alla offerta Tutto compreso Voip di Tele2
La furbata di Tele2 è quella di
1. far staccare la linea voce Telecom sfruttando la possibilit…
In tema di
C'è monnezza e monnezza: c'è quella di livello basso, che puzza quando rimane qualche giorno nei cassonetti, e quella di livello più elevato, che non puzza, è completamente ricicl…
Procuratore capo S.Maria Capua a Vetere (Youtube)
Per capire con chi abbiamo a che fare: http://it.youtube.com/watch?v=cX8bYOzBdVM
IL COSTO DEL PETROLIO E GLI USA. CARTA (MONETA) E CANNONI
L COSTO DEL PETROLIO E GLI USA. CARTA (MONETA) E CANNONI
Postato il Martedi 15 Gennaio 2008 (14:35) di davide
Economia DI FRK
Umanità Nova
Il prezzo della benzina è aument…
Tasse universitarie e prostituzione
Oggi 170108 "La radio ne parla" di RAI 1 ha affrontato il problema delle tasse universitarie, che in Italia sono aumentate molto negli ultimi anni, talvolta superando il limite di…
Rifiuti: appello Pdci a Prc e Verdi - e Pecoraro?
Escano da Giunta Bassolino, convocato comitato regionale.
(ANSA) - ROMA, 17 GEN - Appello del Pdci a Prc e Verdi perche' escano dalla giunta campana per 'separare' le loro re…
Lettera segnalazione di disservizio Telcom
Questa qui di seguito è una delle prime lettere inviate a Telecom per le quali non ho ancora ricevuto risposta, volevo sapere chi come me ha riscontrato gli stessi problemi e chi …
Pillola abortiva: una tavola rotonda a Pisa
L'associazione LiberaPisa e la Consulta di Bioetica sezione di Pisa organizzano
una tavola rotonda a Pisa sulla ru486, con alcuni scienziati ed esperti in materia. Il convegno è …
Talpe Dda, condannato Totò Cuffaro.
Amico di Mastella.
KeK
Cossiga:vuoi vedere che ci azzecca?
"Il premier ora nomini Tonino
sennò gli arrestano la moglie"
Mastella: "M'hanno lasciato solo"
ROMA, 18 gennaio - PRESIDENTE Cossiga, non si può dire che lei non l'avesse messo…
L’'antipatica' di Primo piano Riservata e severa come il padre
L'illustre cognome lo porta stampato in faccia, tanto somiglia al padre Enrico, e nei modi, ché è brusca, riservata, autoritaria come lui. Ma se le sia stato d'aiuto o piuttosto d…
assegni familiari al coniuge divorziato
In quanto legalmente divorziata e disoccupata,ho il diritto di percepire gli assegni familiari--
per l'inps non ci sono problemi,chiedono la mia firma,il mio stato di famiglia …
Nuovo olocausto a Roma!
Nuovo olocausto a Roma!
Maurizio Blondet
20/01/2008
ROMA - Il grave, gravissimo episodio è segnalato dalla European Jewish Press (EJP), sito che osserva con la massima attenz…
365 MORTI AMMAZZATI ALL’ANNO SUL LAVORO:SUICIDATI?
Non è colpa della mafia, Confindustria o Sindacalisti e nemmeno del Governo: mi sembra che le cose, siano andate proprio come rispose il Picciotto al Giudice: " Voscia Onore, il m…
vodafone e pubblicità ingannevole?
Salve a tutti.
Nel tentativo di stipulare un contratto business della vodafone (nella specie "in office zero")ho contattato più volte il relativo call-center nella speranza (vana…
le brigate rosse e il piduismo
NEL 1976 IL FOREIGN OFFICE CONSIDERO' LA POSSIBILITA' DI UN GOLPE MILITARE IN ITALIA
Postato il Lunedi 21 Gennaio 2008 (15:01) di davide
Italia FONTE: MOVISOL.ORG
I documen…
Class action contro la casta
Leggete qui:
http://www.comincialitalia.net/blog/2008/01/class-action-contro-la-casta.asp
Una semplice voltura
sono sei anni che cerco invana di fare una voltura con Enel Gas...non ricevo più neanche,ormai da tempo le bollette intestate alla vecchia proprietaria..ogni due mesi devo telefon…
Cellule Staminali
Il 10 agosto del 2006 nasceva mia figlia, ed io e mia moglie avevamo deciso ,visto che non era possibile la donazione autologa, donare il cordone ombelicale di mia figlia.Il probl…
Dubbio
ma è stato sequestrato un altro topic a Dì la tua?...
Da stamattina non lo trovo più!!!
non riesco a fare il passaggio mutuo
Ciao non riesco a fare il passaggio del mutuo dalla mia attuale banca ad un'altra perchè non mi danno la loro disponibilità a presentarsi dal notaio.
Voi sapete se esiste un limi…
flussi 2007
Buona sera
Vorrei sapere qualè il periodo approssimativo per rilasciare l'autorisazione del lavoro.
non sono al corrente dei tempi richiesti.
il mio datore di lavoro a mandato …
fatture non pagate
Ho affittato un appartamento che ho lasciato dopo 3 mesi avevo attivato una linea internet digitale e ho dimenticato di disdire il contratto a distanza di 2 anni nei quali non mi …
disdetta canone telefonico
l'anno scorso mi sono trasferito nella mia nuova casa al momento del trasloco ho però dimenticato di chiedere la cessazione del servizio telefonico. in precedenza avevo stipulato …
Ritardi postali
Sono passati 15 giorni da quando mi è stato spedito, un oggetto comprato su internet, con posta prioritaria.
Devo pensare che è stato smarrito?
La moratoria sull'aborto ultima violenza sulle donne
La moratoria sull'aborto
ultima violenza alle donne
Gustavo Zagrebelsky, la Repubblica, 28-01-2008
In una concezione non dogmatica ma (auto)critica della democrazia, quale …
mamma mia...ricongiungimento familiare
...sonno cosi estanca di aspetare il arrivo del mio marito.! ormai invecce di chiamarsi union familiar si dobreve chiamare des union familiar...un ano sto aspetando che mi chiamin…
la destra incassa
bottiglie im parlamento, cortei in piazza per festeggiare, proclami ecc. chissà come finirà.
intanto debbono incassare male questo diretto, sembrano spariti, il nano si è come na…
E-commerce
Salve a tutti, circa 20 giorni fà ho acquistato un cellulare via internet dopo circa 10 giorni che non spedivano la merce ho chiesto un rimborso del bonifico banario che ho effett…