Forum dell'ADUC
13744 discussioniNoi, volonterosi carnefici del Katz
Noi, volonterosi carnefici del Katz
Maurizio Blondet
21/09/2007
Israele si prepara a tagliare di due terzi l'elettricità a Gaza; chiuderà anche l'acqua, non lascerà passare p…
Fa discutere la richiesta del ministro della Giustizia al Csm di spostare De Magistris
Fa discutere la richiesta del ministro della Giustizia al Csm di spostare De Magistris
Ambienti della Procura: "Ritorsione". In corso accertamenti che coinvolgono il Guardasigill…
STREET RAVE PARADE
Il 29 Settembre, data memorabile per la bella canzone di Lucio Battisti, a Bologna ci sarà,invece, una ennesima street parade, o meglio una ennesima provocazione di un branco di s…
Decoder SKY
Ho disdetto un contratto SKY più di un anno fa. Fui contattato telefonicamente da SKY è mi furono fatte altre offerte più vantagiose che io rifiutai. Poi chiesi dove portare il de…
Fantastico quello che sta succedendo in Ex Birmania...
...da far venire la pelle d'oca a leggere le cronache...
mutui non rimborsati e ditte che saltano
chiedo pareri a chi si intende di economia o per chi lavora in banca.
Per colpa di una persona che adesso non firma un rogito il mio compagno deve rimborsare alla banca il restan…
L'interazione fra antiossidanti e tumori
Alcuni tumori a crescita rapida deprivano di ossigeno il proprio ambiente e per sopravvivere in questa condizione richiedono la presenz…
flussi 2006
vorrei, sapere se è possibile consultare on line le graduatorie flussi 2006 con i nomi dei lavoratori.
Grazie
vacanza sharm: costo eccessivo visto obbligatorio!
Perchè i tour operator costringono i turisti ad acquistare obbligatoriamente tramite loro il visto per entrare in Egitto al costo di circa 24 Euro quando:
- l'acquisto del visto …
PIANETA CASA
Autore: Laura
Data: 25 Settembre 2007
salve,
ho letto qualche lettera sulla GE.DA. srl, Pianeta Casa della prov. di Pd.
Anch'io sono stata truffata stamattina, 25/09/2007.
…
CAMPAGNA DI AXTEISMO PER TOGLIERE I PRIVILEGI ALLA CHIESA CATTOLICA
Campagna di Axteismo per togliere i privilegi alla Chiesa Cattolica
Lo Stato Italiano discrimina i cittadini: Segnalazione alle commissioni d'Europa Segnalazione alla Commissio…
garanzia lavori eseguiti all'estero
Con la presente sono a chiedere un consiglio su quale azione intraprendere relativamente alla seguente vicenda:
in data 31 agosto 2007 al ritorno dalle vacanze estive la mia au…
la tv del sabato sera
chi rimane in casa il sabato sera ha modo di vedere programmi della rai e di mediaset ad un livello a dir poco da suicidio.
su mediaset facciano quel che vogliono ma sulla rai pa…
ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI E MASS MEDIA
A Roma c'è l'ennesima vertenza tra Comune di Roma e tassisti.
Mi incuriosisce molto l'atteggiamento di alcune associazioni dei consumatori che MINACCIANO DI RICORRERE AL TAR se v…
Non coinvolgerebbe il DNA
Alcuni tumori a crescita rapida deprivano di ossigeno il proprio ambiente e per sopravvivere in questa condi…
fermo amministrativo ciclomotore
help me mi e' scaduto il fermo amministrativo del ciclomotore di mio figlio ho pagato anche la multa,ma ogni volta che vado al comando dei vigili urbani mi mandano sempre indietro…
bolette padana riscossioni
salve ha tutti io mi è arrivato al incirca sui 2000 euro di bolette della padana riscossioni che nn ho pagato xke ha me nn sono mai arrivate possono mandarmele anche quella del 20…
h3g - non firmate quel contratto !!!
Sono un cliente h3g con 2 sim aziendali e fino ad ora non ho mai avuto problemi.
Da due "commerciali" porta a porta mi viene proposto IL PASSAGGIO ad una nuova tariffa più conven…
carte di credito carrefour
Attenzione,cari lettori,le carte di credito rilasciate dall'azienda Carrefour,non vengono rispettate per contratto dagli stessi supermercati,i quali dopo avere sottoscritto una ca…
sud italia in abbandono
chiediamo,aiuto. lo stato non ci da nulla,anzi con sanita' e strade ci uccide piu ingiustamente della camorra.....e lo stato pretende pure soldi.mah io ascolto chi mantiene le pro…
Decreto Bersani in Materia Assicurativa (nuova polizza r.c. auto e famigliare in prima classe)
Con il decreto Bersani è possibile assicurare un veicolo utilizzando la stessa classe di merito di un familiare convivente. Ok?
Premetto che sono under 26 e devo acquistare una n…
AMNESTY PER LA BIRMANIA: MANIFESTAZIONE A NAPOLI IL 3 OTTOBRE
NOTA BENE: OGGI mercoledi' 3 ottobre, si terra' una nuova manifestazione di
Amnesty International per chiedere il rispetto dei diritti umani a
Myanmar: l'appuntamento e' a Napol…
Penale H3g
Salve , circa un anno fa, ho attivato 2 cellulari di 3 (h3g), con l obbligo di ricarica di 10 euro al mese per 2 anni, tutto ok dopo 2 3 mesi , poi un giorno mi arriva un bolletti…
LA GRANDE MILANO
L'ambiente: uno dei sobborghi milanesi che la pubblicità dichiara «immersi nel verde», forniti di «piscina condominiale e minigolf».
Abitato da famiglie di una certa borghesia be…
Telecomandi universali fasulli
Salve, vi racconto una bella fregatura che ho preso l'altro giorno. Vado in un ipermercato e acquisto uno di quei telecomandi universali che vanno bene per tutti i televisori. Il …
fermo amministrativo
Conosco persone che con un preavviso di fermo amministrativo del veicolo, prima della scadenza dei 20gg. hanno fatto un passaggio di proprietà e a distanza di diversi mesi anzi tr…
Acquisti che costano di meno
Iniziamo a risparmiare sugli acquisti giornalieri on-line e off-line...
Abbiamo la possibilità di farlo
www.work-and-shopping.com
COSA DEVO FARE PER FARMI RESTITUIRE IL CICLOMOTORE??
penso di non essere la prima a parlare di questo argomento..ma ora non ne posso proprio piu!!ho il mio ciclomotore (una macchinetta 50) sequestrato da maggio 2006..la confisca non…
ricevute canone locazione
Salve, vorrei chiedervi se, per poter usufruire degli incentivi della finanziaria 2007 in fatto di locazioni per studenti universitari fuori sede, le ricevute mensili redatte dal …
LIBERTA' di ESPRESSIONE, DIRITTO alla CRITICA e all'INFORMAZIONE
Di recente mi hanno bloccato un post su un altro forum dove stavo raccontando una mia vicenda personale raccontando fatti realmente accaduti che coinvolgevano implicitamente una S…