Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 11581-11610 di 13744 > >|
22 September 2007 · segretaire
Noi, volonterosi carnefici del Katz
Noi, volonterosi carnefici del Katz Maurizio Blondet 21/09/2007 Israele si prepara a tagliare di due terzi l'elettricità a Gaza; chiuderà anche l'acqua, non lascerà passare p…
23 September 2007 · Disilluso
Fa discutere la richiesta del ministro della Giustizia al Csm di spostare De Magistris
Fa discutere la richiesta del ministro della Giustizia al Csm di spostare De Magistris Ambienti della Procura: "Ritorsione". In corso accertamenti che coinvolgono il Guardasigill…
23 September 2007 · Ragno
STREET RAVE PARADE
Il 29 Settembre, data memorabile per la bella canzone di Lucio Battisti, a Bologna ci sarà,invece, una ennesima street parade, o meglio una ennesima provocazione di un branco di s…
24 September 2007 · Giovanni Miccio
Decoder SKY
Ho disdetto un contratto SKY più di un anno fa. Fui contattato telefonicamente da SKY è mi furono fatte altre offerte più vantagiose che io rifiutai. Poi chiesi dove portare il de…
24 September 2007 · guido
Fantastico quello che sta succedendo in Ex Birmania...
...da far venire la pelle d'oca a leggere le cronache...
24 September 2007 · Pantuflo
mutui non rimborsati e ditte che saltano
chiedo pareri a chi si intende di economia o per chi lavora in banca. Per colpa di una persona che adesso non firma un rogito il mio compagno deve rimborsare alla banca il restan…
24 September 2007 · veronesi
L&#39;interazione fra antiossidanti e tumori
L'interazione fra antiossidanti e tumori Alcuni tumori a crescita rapida deprivano di ossigeno il proprio ambiente e per sopravvivere in questa condizione richiedono la presenz…
25 September 2007 · luca
flussi 2006
vorrei, sapere se è possibile consultare on line le graduatorie flussi 2006 con i nomi dei lavoratori. Grazie
25 September 2007 · clov
vacanza sharm: costo eccessivo visto obbligatorio!
Perchè i tour operator costringono i turisti ad acquistare obbligatoriamente tramite loro il visto per entrare in Egitto al costo di circa 24 Euro quando: - l'acquisto del visto …
25 September 2007 · Laura
PIANETA CASA
Autore: Laura Data: 25 Settembre 2007 salve, ho letto qualche lettera sulla GE.DA. srl, Pianeta Casa della prov. di Pd. Anch'io sono stata truffata stamattina, 25/09/2007. …
25 September 2007 · mac
CAMPAGNA DI AXTEISMO PER TOGLIERE I PRIVILEGI ALLA CHIESA CATTOLICA
Campagna di Axteismo per togliere i privilegi alla Chiesa Cattolica Lo Stato Italiano discrimina i cittadini: Segnalazione alle commissioni d'Europa Segnalazione alla Commissio…
27 September 2007 · stefano
garanzia lavori eseguiti all&#39;estero
Con la presente sono a chiedere un consiglio su quale azione intraprendere relativamente alla seguente vicenda: in data 31 agosto 2007 al ritorno dalle vacanze estive la mia au…
29 September 2007 · carlo
la tv del sabato sera
chi rimane in casa il sabato sera ha modo di vedere programmi della rai e di mediaset ad un livello a dir poco da suicidio. su mediaset facciano quel che vogliono ma sulla rai pa…
29 September 2007 · Disilluso
ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI E MASS MEDIA
A Roma c'è l'ennesima vertenza tra Comune di Roma e tassisti. Mi incuriosisce molto l'atteggiamento di alcune associazioni dei consumatori che MINACCIANO DI RICORRERE AL TAR se v…
30 September 2007 · linus pauling
L&#39;interazione fra antiossidanti e tumori
Non coinvolgerebbe il DNA L'interazione fra antiossidanti e tumori Alcuni tumori a crescita rapida deprivano di ossigeno il proprio ambiente e per sopravvivere in questa condi…
1 October 2007 · luca miscioscia
fermo amministrativo ciclomotore
help me mi e' scaduto il fermo amministrativo del ciclomotore di mio figlio ho pagato anche la multa,ma ogni volta che vado al comando dei vigili urbani mi mandano sempre indietro…
1 October 2007 · yuri
bolette padana riscossioni
salve ha tutti io mi è arrivato al incirca sui 2000 euro di bolette della padana riscossioni che nn ho pagato xke ha me nn sono mai arrivate possono mandarmele anche quella del 20…
2 October 2007 · Lucio
h3g - non firmate quel contratto !!!
Sono un cliente h3g con 2 sim aziendali e fino ad ora non ho mai avuto problemi. Da due "commerciali" porta a porta mi viene proposto IL PASSAGGIO ad una nuova tariffa più conven…
2 October 2007 · Marco Passalia
carte di credito carrefour
Attenzione,cari lettori,le carte di credito rilasciate dall'azienda Carrefour,non vengono rispettate per contratto dagli stessi supermercati,i quali dopo avere sottoscritto una ca…
2 October 2007 · sudmaria
sud italia in abbandono
chiediamo,aiuto. lo stato non ci da nulla,anzi con sanita' e strade ci uccide piu ingiustamente della camorra.....e lo stato pretende pure soldi.mah io ascolto chi mantiene le pro…
2 October 2007 · andrea
Decreto Bersani in Materia Assicurativa (nuova polizza r.c. auto e famigliare in prima classe)
Con il decreto Bersani è possibile assicurare un veicolo utilizzando la stessa classe di merito di un familiare convivente. Ok? Premetto che sono under 26 e devo acquistare una n…
3 October 2007 · L'INFORMATORE
AMNESTY PER LA BIRMANIA: MANIFESTAZIONE A NAPOLI IL 3 OTTOBRE
NOTA BENE: OGGI mercoledi' 3 ottobre, si terra' una nuova manifestazione di Amnesty International per chiedere il rispetto dei diritti umani a Myanmar: l'appuntamento e' a Napol…
3 October 2007 · Andrea
Penale H3g
Salve , circa un anno fa, ho attivato 2 cellulari di 3 (h3g), con l obbligo di ricarica di 10 euro al mese per 2 anni, tutto ok dopo 2 3 mesi , poi un giorno mi arriva un bolletti…
3 October 2007 · Come lacrime perdute nella pioggia
LA GRANDE MILANO
L'ambiente: uno dei sobborghi milanesi che la pubblicità dichiara «immersi nel verde», forniti di «piscina condominiale e minigolf». Abitato da famiglie di una certa borghesia be…
4 October 2007 · Luciana
Telecomandi universali fasulli
Salve, vi racconto una bella fregatura che ho preso l'altro giorno. Vado in un ipermercato e acquisto uno di quei telecomandi universali che vanno bene per tutti i televisori. Il …
4 October 2007 · aa
fermo amministrativo
Conosco persone che con un preavviso di fermo amministrativo del veicolo, prima della scadenza dei 20gg. hanno fatto un passaggio di proprietà e a distanza di diversi mesi anzi tr…
4 October 2007 · Simone
Acquisti che costano di meno
Iniziamo a risparmiare sugli acquisti giornalieri on-line e off-line... Abbiamo la possibilità di farlo www.work-and-shopping.com
4 October 2007 · sara
COSA DEVO FARE PER FARMI RESTITUIRE IL CICLOMOTORE??
penso di non essere la prima a parlare di questo argomento..ma ora non ne posso proprio piu!!ho il mio ciclomotore (una macchinetta 50) sequestrato da maggio 2006..la confisca non…
6 October 2007 · Lorenzo
ricevute canone locazione
Salve, vorrei chiedervi se, per poter usufruire degli incentivi della finanziaria 2007 in fatto di locazioni per studenti universitari fuori sede, le ricevute mensili redatte dal …
6 October 2007 · p.
LIBERTA&#39; di ESPRESSIONE, DIRITTO alla CRITICA e all&#39;INFORMAZIONE
Di recente mi hanno bloccato un post su un altro forum dove stavo raccontando una mia vicenda personale raccontando fatti realmente accaduti che coinvolgevano implicitamente una S…
|< < Pagina 387 di 459 > >|