Forum dell'ADUC
13744 discussionisinistri ed assicurazioni!
Cara ADUC,
ho bisogno di un consiglio....
il fatto, in poche parole, è questo:
si tratta di un sinistro avvenuto nel mese di agosto c.a. tra un'autovettura di Caio(responsabile…
Azienda Italia peggio delle attese, la ripresa segna il passo
I dati di contabilità nazionale della prima metà del 2007 mostrano una crescita dell'economia italiana in sensibile decelerazione, con un aumento del Pil ridisceso quasi a zero (+…
OPEL CORSA 2007
salve a gennaio 2007 ho acquistato in una concessionaria opel una nuova opel corsa tre porte e dopo circa un mese ho riscontrato fastidiosi rumori cosiddetti cigolii provenienti d…
UNA VECCHIA FREGATURA: LA FIDIFIN
Esiste un buon samaritano ,esperto della vicenda FIDIFIN,che possa illuminarmi su come
procede il tormentone di coloro che a tempo debito non aderirono al concordato ?
GRAZIE !
ALICE TUTTO INCLUSO 30
Sto cercando in rete le pagine di "Alice tutto incluso 30" fino a marzo-aprile 2007 (versione precedente a quella attuale), che la Telecom ha fatto sparire dal sito.
Qualcuno può…
Terroristi: veri e false-flag
Terroristi: veri e false-flag
Maurizio Blondet
06/09/2007
Dal New York Times la foto di uno dei 3 sospettati sotto scorta della polizia tedesca
FRANCOFORTE (GERMANIA) - «Isr…
aerei,ritardi e bagagli
salve...
sono uno studente/lavoratore che vive in spagna, ma italiano...
spero che almeno voi possiate aiutarmi....
Ad aprile del 2007 volando con AIR ONE in italia, mi è cap…
indennizzo diretto
Rilevo a che a distanza di alcuni mesi dall'introduzione dell'indennizzo diretto per il risarcimento danni da sinistri stradali, il risultato è stato che le compagnie di assicuraz…
stiamo sotto regime
assurdo,tutto e vietato,o dal min degli interni o dal vaticano,dai sindaci.
pero' non si parla piu di criminalità organizzata,oramai vincente.ma denunciare 2 gay e' il massimo ec…
cero don juan
don juan ti cerco con urgenza.
UN B52 CON ARMI ATOMICHE PER ERRORE SOPRA GLI USA? LA STORIA NON CONVINCE
Postato il Mercoledì, 12 settembre @ 18:45:00 EDT di marcoc
USA DI WAYNE MADSEN
Wayne Madsen Report
WMR ha appreso da una fonte governativa ben informata che la spiegazio…
Pubblicità ingannevole -
Perchè condannano solo la Luciana Letizzietto per pubblicità ingannevole, quando in realtà ci sono molti altri artisti,presentatori etc, che vendono la loro immagine (per non esse…
Bando prima casa Regione Lombardia
A me pare che ci siano delle anomalie nelle graduatorie di assegnazione dei contributi per le giovani coppie. Com'è possibile che i primi abbiano redditi (Isee) pari a 0,01?? Tra …
ACAM Acqua SpA
buonasera
da Luglio 2006 a Luglio 2007 ho pagato €654,50 per un consumo di 146mc d'acqua.
Verificato che la media nazionale di conumo annuo per 70mq è di circa 160mc. Il mio con…
multe
Mie arrivata una multa con autovelox,con targa esatta ma con modello di moto tutta diversa della mia.Puo essere contestata? Grazie della risposta.
Rutelli bamboccio romeo gestioni ringrazia
Rutelli il lussuoso,quello che va dove trova i soldi e le puttane,nel 2000 ha pensato di svendere le case I.A.C.P; ben 8 scale circa 400 persone,TUTTE ANZIANE,e con pensioni minim…
tim
adesso ve ne racconto una bella che mi è appena capitata: mio padre ha avuto dei gravissimi problemi di salute; siamo in ballo da febbraio; abitando noi figli lontani gli abbiamo …
SIGNORAGGIO - Una piccola truffa... GRANDE quanto il MONDO INTERO
LA PIU' GRANDE TRUFFA DEGLI ULTIMI 300 ANNI
(di Boorp.com)
Continua da oltre 300 anni la più grande truffa che l'intelletto umano sia mai riuscito a concepire. Sopravvive graz…
Sofferenza sociale: rischio conflitto tra deboli.
Le iniziative repressive di questi giorni dei sindaci sono una risposta anacronistica e tendente ad asprire i rapporti tra cittadini e persone meno fortunate, costrette ad elemosi…
Matrix Re-V-olution
13 settembre, 2007
Matrix Re-V-olution (articolo di Bojs)
Bojs, in questo suo ultimo articolo dedicato ad un pifferaio magico, mena dei formidabili fendenti contro le "verità"…
ING DIRECT /conto arancio blocco accrediti bonifici da terzi
Nel luglio scorso INGdirect (conto arancio) ha bloccato gli accrediti provenienti da conti correnti intestati a correntisti diversi dal titolare di conto arancio, con grave disagi…
VIA I SEMAFORI A BOHMTE (GERMANIA). CHE SUCCEDERA'?
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO",
http://www.cfa-monferrato.it
Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella
prima…
sony vaio ossidato
Il 16/09/2006 ho comprato un sony vaio.
Agli inizi di Agosto 2007 la tastiera comincia a perdere colpi, il tasto "i" non funziona piu'.
Il 02/09/2007 mando in assistenza il port…
la compagnia 3
carissimi penso di essere stato truffati per bene:il 17 luglio la tre mi invia un messag.in cui specificava la variazione delle tariffe e quindi noi utenti eravamo liberi di fare …
EMERGENZA CAMORRA ROMA
Emergenza nella XVII circoscrizione.............. e tutto loro.
nonnismo in vaticano
ce ne sta troppo.....
Danni a seguito di rifornimento con gasolio sporco.
A causa di rifornimento di gasolio sporco (annacquato) ho avuto un danno di ¤ 1.200 alla mia auto diesel.
Posso dimostrare di aver fatto rifornimento presso lo stesso distributor…
AVETE MAI AVUTO A CHE FARE CON IL CERVED ?
Il Cerved è quell'Associazione di furbacchioni che fornisce le informazioni di ognuno di noi alle banche, alle finanziarie ecc. Dispongono di queste informazioni a loro arbitrio m…
e con wind come ci si comporta - 899 e dintorni
Il mio problema riguarda addebiti impropi di telefonate a numeri satellitari e 899.
Appena me ne sono accorta ho fatto disabilitare gli 899 ma ho ancora chiamate internazionali.
…
Rca Auto
Buongiorno o sera a tutti....io volevo dire la mia sull' RCA auto, sono ormai anni che non tampono nessuno ( per Fortuna ) e comunque sia arrivato alla classe 1 non ho nessun agev…