Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 12061-12090 di 13744 > >|
6 May 2008 · Lorenzo
PROBLEMI CON ADSL DI INFOSTRADA
Nel mese di gennaio 2008, ho aderito ad una convenzione di infostrada, popostami da un'operatore infostrada, via telefono, al quale mi si prospettava il distacco da Telecom evitan…
6 May 2008 ·
Abuso della professione medica e psicologica
C'è qualcuno nell'Emilia che ce l'ha con Fra Elia e con tanti altri carismatici, ma che ha abusi per la professione psicolgica e per altri abusi. Quanto può esse re credibile?
7 May 2008 · L'INFORMATORE
UN APPELLO DI AMNESTY PER UNA ARTISTA SCOMPARSA IN TIBET
www.amnesty.it COMUNICATO STAMPA CS62-2008 TIBET: AMNESTY INTERNATIONAL LANCIA UN APPELLO PER JAMYANG KYI, SCRITTRICE E MUSICISTA SCOMPARSA DA UN MESE Amnesty Internati…
8 May 2008 · dmonax
MANIFESTAZIONE CONTRO: SIGNORAGGIO e POLITICI CAMERIERI
Operazione controVASSOIO Sabato 10 maggio 2008 il gruppo «PRIMIT - Signoraggio Network» ha organizzato una manifestazione davanti le sedi istituzionali del Paese, a Roma. L…
8 May 2008 ·
facciamo teatri puliti?
Anche Grillo è un pregiudicato. Per un reato lieve? Giudicate voi! continua... http://antigrillo.wordpress.com/2007/09/18/anche-grillo-e-un-pregiudicato-per-un-reato-lieve-giu…
9 May 2008 · andrea
aspirapolvere black & decker un disastro
ho comperato 3 giorni fa l'aspirapolvere b%b 1800, ha le ventole laterali, da dove esce l'aria, e il problema è che alza tutta la polvere vicino prima che riesca ad aspirarla. Qu…
9 May 2008 · Osservatore e commentatore Libero
Detto da NAPOLITANO
Pronunciato da Napolitano: Roma, 9 mag. (Apcom) - "Si hanno ancora segni di reviviscenza del più datato e rozzo ideologismo comunista" e al contempo "segni di reviviscenza add…
9 May 2008 · FAUSTA
CON RIGUARDO AL CONCORSO VINCI IL FRESCO CHE SOGNAVI
Con riguardo al concorso "Vinci il fresco che sognavi vorrei "ricordare" alla Marcomair s.r.l. che il premio doveva essere consegnato entro 180gg dalla data di richiesta e nnon do…
10 May 2008 · enrico
tim affarefatto
ho stipulato un contratto con tim affarefatto, niente costi fissi niente t.c.g. e mi trovo in bolletta servizio easymail mai richiesto, mai comunicato. chiamo il 119 e mi dicono …
13 May 2008 · Licio
Licio
«Ho una vecchiaia serena. Tutte le mattine parlo con le voci della mia coscienza, ed è un dialogo che mi quieta. Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: ecco qua che tutto si r…
14 May 2008 · Sophie
Offerte Vodafone, non corrispondente a verità
Buongiorno a tutti, in breve la mia storia. Venerdì mi contatta un operatrice Vodafone, mi offre Zero Limits un nuovo piano telefonico perchè il mio Italy Ricaricabile è vecchio …
14 May 2008 · Ser
Citifin, iscrizione ingiusta alla Crif
Salve a tutti, vorrei segnalarvi un fatto increscioso che riguarda la richiesta di un finanziamento. In data 10/12/2007 ho stipulato un contratto per un corso di inglese pres…
14 May 2008 · Andrea
Le censure.........
http://www.swissinfo.ch/ita/politica/sistema_politico/La_democrazia_diretta_l_ultima_parola_al_popolo.html?siteSect=1551&amp;sid=7783444&amp;cKey=1206447437000&amp;ty=st In Svi…
15 May 2008 · rOCKFELLER
una peste del grano. Anzi due.
Una peste del grano. Anzi due. Maurizio Blondet 14 maggio 2008 Da marzo, l'Iran ha comunicato alla FAO di aver identificato nei suoi raccolti una forma più virulenta del patog…
15 May 2008 · Angelo
Internet truffaldina.
Da qualche tempo se si va a scaricare qualche software gratuito cercando con google si finisce inevitabilmente in alcuni siti che scrivono che il SW è free, ma poi quando clicchi …
15 May 2008 · aurora
vacanza rovinata club peonia rosa sant&#39;antioco sardegna
buongiorno a tutti, mi sono recata nell'agosto 2007 presso il residence club peonia rosa di sant'antioco in sardegna e soffrendo di una malattia grave avevo prenotato con largo a…
15 May 2008 · Scocciato
Ccn mancante in Mail-Yahoo? no...c&#39;è.
Non riesco più a trovare l'intervento di richiesta di qualcuno che non sapeva trovare il Ccn nel browser di Posta Elettronica di Yahoo. Ebbene, basta cliccare in fondo alla riga …
15 May 2008 · l'onesto
Il
E per fargli capire la «lezione» D'Avanzo usa lo stesso metodo nei confronti del giornalista: tira fuori un'intercettazione telefonica del 2002 tra Travaglio e Pippo Ciuro, mare…
15 May 2008 · Gaetano Librace
Trucchetto della Canon
La Canon commercializza le stampanti della serie "ip" "a tempo". In pratica, ad un certo punto la stampante si ferma per "serbatoio inchiostro pieno". La giustificazione ufficiale…
16 May 2008 · luca
illegalità dei poteri pubblici
Segnalo questo sito del Comune di Viterbo che ancora insiste a chiedere contributi ecoomici ai parenti dei ricoverandi in rsa. politichesociali.vt.it/ARanziani/residenze_sanita…
16 May 2008 · Marian Crinuta
Alpi Eagles qualquno ha ricevuto il rimborso?
Buon giorno, Mi puo dire per piacere se qualquno ha ricevuto qualche rimborso da Alpi Eagles?Ho fato una prenotazione, ho preso un biglieto, hanno cancelato tutto. da ottobre l…
16 May 2008 · sara
cellule staminali
ciao sono sara io ho dalla nascita l'ipoplasia del nervo ottico..e non riesco a capire se le voci diffamatorie sulla Beike siano vere o no?se non lo sono non riesco a capire come …
16 May 2008 · Cettina
Grazie alla Beike per i chiarimenti
Si fa tanto parlare di trattamenti con cellule staminali per curare e debellare definitivamente il diabete,si parla tanto dell'Iatituto ISMET di Palermo al quale mi sono rivolta p…
16 May 2008 · JACCO
VODAFONE e i suoi porci comodi
Sono stato contattato da un operatore Vodafone che mi ha spiegato i termini di un offerta, io ho espressamente rifiutato l'offerta, ma nonostante ciò mi è stata attivata comunque.…
17 May 2008 · curioso
Info su Grillo
domanda: secondo voi Beppe Grillo quando faceva il comico (prima di venire epurato per motivi noti a tutti)guadagnava come adesso? che ne dite?
17 May 2008 · Annapaola Laldi
VENEZIA NON E&#39; UN ALBERGO
Segnalo l'indirizzo su cui si può firmare un appello al Sindaco di venezia e al Presidente della Regione Veneto per la salvaguardia di Venezia. Eccolo: http://www.firmiamo.it/ve…
17 May 2008 · Alessandro
DISAVVENTURE CON UN NOLEGGIATORE DI VEICOLI ELETTRICI DISONESTO A JESOLO (Venezia)
Nel luglio 2007 durante una piacevole vacanza a Jesolo(Venezia) è stata noleggiata presso uno dei negozi del centro un veicolo elettrico (tipo golf-cab)per il tempo di un ora. Un…
18 May 2008 · Francesco Mangascià
Afghanistan, cioè talebani, locuste, oppio e mafia russa
Gli afghani, poveracci, oltre a questa guerra senza fine, adesso, sono anche invasi dalle locuste; ne hanno ammazzate trecento tonnellate; a causa di questo flagello oltre che coi…
18 May 2008 · ermetico
LA RIVOLUZIONE SILENZIOSA...
HEINRICH KREMER: LA RIVOLUZIONE SILENZIOSA... Medicina ... DELLA MEDICINA DEL CANCRO E DELL'AIDS A CURA DI: CONTROINFOAIDS Ho conosciuto il Dr. Kremer, ci dice Antonio Ta…
18 May 2008 · ecplanet
Verdure spaziali
Verdure spaziali r.s. a cura della redazione ECplanet È una zucca gigantesca. Ma non ci si deve meravigliare, poiché i semi che hanno dato vita a questa mostruosa cucurbit…
|< < Pagina 403 di 459 > >|