Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 12031-12060 di 13744 > >|
21 April 2008 · Maurizio Blondet
L&#39;eurocrazia reintroduce la pena di morte.In segreto.
L'eurocrazia reintroduce la pena di morte. In segreto. di Maurizio Blondet 21 Apr, 2008 at 05:25 PM In nessun Pese europeo è ormai in vigore la pena capitale. Ma ora, tutti st…
22 April 2008 · Alex1
Citazione Aduc su kataweb finanza
http://finanza.kataweb.it/scripts/cligipsw.dll?app=KWF&amp;tpl=kwfinanza\esperti_dett.tpl&amp;page=dettaglio_esperto_inv&amp;type=I
22 April 2008 · L'INFORMATORE
Religioni a scuola? Ne parlano a Strasburgo
www.chiesavaldese.org Religioni a scuola? Ne parla in chiave aconfessionale il Consiglio d'Europa Ipotesi appoggiata dai protestanti europei Si è svolto l'8 aprile a…
22 April 2008 · mina rossi
latte in polvere
i discount LD ed eurospin hanno cambiato contemporaneamente la confezione in vendita del latte in polvere contemporaneamente il prezzo e' passato da 7 a 11,5 euro al kg …
23 April 2008 ·
lavoro a domicilio
chiedo scusa come posso fare per conoscere delle ditte serie che offrano del lavoro a domicilio?
24 April 2008 · deuteronomio
US Death Toll Associated with HPV Vaccine Jumps to 11 with 3779 Adverse Reactions Reported
US Death Toll Associated with HPV Vaccine Jumps to 11 with 3779 Adverse Reactions Reported Judicial Watch files lawsuit against FDA for its failure to fully respond to Freedom of…
24 April 2008 · deuteros
Vaccinazione anti-HPV - Il caso Gardasil: necessità o interesse?
Infezione da Papillomavirus Da gennaio del 2008 le bambine nate nel 1996, che compiranno entro i dodici mesi successivi il dodicesimo anno di età, potranno sottoporsi alla vacc…
24 April 2008 · deuteros
Agenti microcippati
Agenti microcippati a cura di freenfo La polizia metropolitana inglese, equipaggerà i 31.000 agenti con un sistema di rilevazione fra i più sofisticati al mondo. Tutti gli…
24 April 2008 · un condòmino
Criteri suddivisione acqua
Avrei un quesito da porre a qualche legale esperto di condominio che legge queste righe: Abbiamo un condominio costruito circa 30 anni fa e con 1 solo contatore acqua. Il re…
24 April 2008 · ermetico
aumentare potere acquisto
Si' del Consiglio comunale, obiettivo aumentare potere acquisto A Trento via libera allo 'Scec', nuova moneta locale (ANSA) - TRENTO, 24 APR - A Trento potra' essere coniata una…
25 April 2008 · sergio
L&#39;agenzia immobiliare ha diritto alla provvigione dal venditore se recede il compratore?
Cara ADUC Trovandomi in una situazione sgradevole, chiedo aiuto su una proposta d'acquisto che ho incautamente firmato. Ricevuto, accettato e ratificato proposta d'acquist…
27 April 2008 · di carlo
pedaggio da una persona deceduta
gentile aduc, vorrei sapere se la nivi credit, puo richiedere soldi per pagamento pedaggio autostrada a loro dire non effettuato ,da una persona defunta da 3 anni non devono prima…
27 April 2008 · Franco
fotocopia scontrino fiscale
Volevo sapere se la fotocopia dello scontrino fiscale è valida per un rimborso di un prodotto difettoso. GRAZIE Franco
27 April 2008 · Daniela B
agresione a sfondo razziale
Tutti giorni le pagine dei quotidiani sono riempite dalle notizie di cronaca nera, con protagonisti sia italiani ma anche di stranieri. Questo fa che, non c'è una distinzione tra …
28 April 2008 · Contraballe
Israele criminale di Mino Pecorelli
Biografia di Menachem Begin Tratto da "OP: settimanale di fatti e notizie" di Mino Pecorelli - 16 gennaio 1979 Nato a Brest Litovsk, Polonia, nel 1913. Nel 1939, all'inizio…
29 April 2008 · Francesco Mangascià
Quell’inutile pianto di Francesco Rutelli
Francesco Rutelli, dopo la sconfitta vorrebbe dare la colpa del rifiuto romano ricevuto al Pd. Ma i numeri parlano chiaro, molti lettori che magari turandosi il naso, lo avevano p…
29 April 2008 · Moon dust
Fratelli d&#39;Italia
"Fratelli d'Italia, l'Italia s'é desta" ed ha assestato poderosi calci nel deretano di Prodi, di Veltroni e di Rutelli. Qualcuno sostiene di averli visti volare "alto", ma in mol…
29 April 2008 · raffangelo2008
INGRATA SOCIETA&#39;
NONSOLO DEVASTANTI DERIVATI MANGIA AZIENDE -------- --------------------------------- NONSOLO DEVASTANTI DERIVATI MANGIA AZIENDE, C'E' DELL'ALTRO ALTRETTANTO DEPLOVEVOLE NELL'EM…
29 April 2008 · accurachistu
DOMINI TISCALI e ASSISTANZA INCOMPETENTE
Il 20-2-2008 ho acquistato un dominio.it dal form che la tiscali mette a disposizione sul sito. Ho seguito tutte le procedure ho inviato la lar (lettera di assunzione delle respon…
29 April 2008 · Giuseppe Costagliola
Rampa per disabile
Nel condominio un disabile ha richiesto l'installazione di una rampa di accesso dal cortile. Il condominio ha consultato alcuni fabbri per dei preventivi ma il disabile ne aveva u…
30 April 2008 · Gianni
Richiesta Bonus Bebe
Premessa: mia figlia (la seconda) è nata il 17 Agosto del 2007. Dopo aver chiesto info ai comuni di Pisa ( dove è nata) e di Livorno (dove è residente) mi è stato detto che il fa…
30 April 2008 · Francesco Mangascià
ANCHE Google prende posizione netta a favore della censura
Larry Page e Sergey Brin, proprietari di Google, che oggi consiglia ai suoi azionisti di votare a favore della censura, http://www.repubblica.it/scienza_e_tecnologia/index.html …
1 May 2008 · DE pravato
INDISCRIMINATAMENTE
Auguri di buon primomaggio. Buon primomaggio a tutti. Ai lavoratori che lavorano. A chi vorrebbe, ed un lavoro non ce l'ha. A chi fa finta di lavorare. A chi non sa lavorar…
1 May 2008 · razz
Digitale Italia e i suoi metodi mafiosi
Vi descrivo brevemente la situazione: * Fino a qualche mese fa il mio quartiere non era raggiunto dal servizio ADSL tradizionale (TelecomItalia), pertanto mi decisi ad aderire …
2 May 2008 · VALOPPI PIER LUIGI
SICUREZZA PASSEGGERI AUTOBUS EXTRAURBANI
Mi rivolgo a tutti i genitori che mandano i loro ragazzi a scuola con gli autobus extraurbani.Sono un autista di linea che da sempre mi batto per coinvolgere e far pensare i passe…
2 May 2008 · Marinella
recedere da contratto anticipatamente...
vorrei recedere anticipatamente dal contratto con una compagnia telefonica ma mi hanno detto che, in caso, mi saranno addebitati 60 euro. é legittima questa richiesta? Come posso…
3 May 2008 · Roby
IW BANK - 18 GIORNI PER DISPONIBILTA&#39; ASSEGNI
Ho effettuato in data 24/04 un versamento di un assegno presso una delle banche UBI come indicato dalla stessa IW Bank. Dopo una settimana ancora non visualizzavo l'operazione on …
3 May 2008 · icresci
le cose assurde e ridicole di caltagirone-paese dell&#39;onorevole marilena samperi
Salve, volevo far conoscere a voi tutte le gravissime ingiustizie e le cose soprattutto ridicole, ed antigiuridiche quindi che avvengono nel mio paese, il paese dell'ex sociologo …
3 May 2008 · Valter
DISDETTA ADSL TISCALI
Sono un utente deluso da Tiscali. Avevo un contratto Adsl, poi volendo passare ad Alice come da contratto ho inviato la disdetta a Tiscali nei 30 giorni. Nonostante siano seguiti …
6 May 2008 · Francesco Mangascià
Agenzia Entrate a Garante Privacy:
Lèggere i link a www.lastampa.it/masera dove Io commento che Peccato che Visco non fu così trasparente. La trasparenza, 98 Miliardi di Euro Rubati al Fisco e Visco ? L'evasi…
|< < Pagina 402 di 459 > >|