Forum dell'ADUC
13744 discussioni«Umshini Wami»(Portami la mia mitragliatrice)
Ventidue morti, alcuni bruciati vivi, altri picchiati fino alla morte, almeno 50 feriti, 250 arresti, scene di guerriglia urbana a Johannesburg, la capitale economica del Sudafric…
disattivazione operator look telefoni HG3
Cari amici, a marzo 2008 ho inviato il fax scaricato dal sito www.tre.it per richiedere la disattivazione dell'operator look di un telefono sony ericsson acquistato ben 39 mesi pr…
Quella discarica televisiva della Rai
Mai vista una cosa come quella accaduta nella puntata di Porta a Porta, Dove buttiamo la spazzatura, andata in onda nella tarda serata del 20/maggio/2007. Bruno Vespa le ha fatt…
senato :fallimento
Senato, casse vuote
per i pensionati d'oro
http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/politica/redditi-parlamentari/troppi-trf/troppi-trf.html
ROMA - Lo tsunami elettorale …
Problemi Con Assegni Circolai
Salve. Vi ringrazio per questo spazio messomi a disposizione.
Ieri, stavo andando a cambiare 4 assegni circolari emessi dalla BPU a mio nome (c'è solo il mio nome nessuna data …
deleghe nelle manifestazioni a premio
Salve, desideravo sapere se qualcuno conosce la normativa sulla partecipazione ai concorsi a premio. Ho partecipato ad un concorso su internet sia a nome mio che di mio padre che …
Ammazza .. Ammaza.. sono tutti una razza
21 Maggio 2008, 9:07 am
Gestori Telefonici
Ammazza..Ammazza
So tutti una razza
Come dice Beppe Grillo, un V-Day, ma questa volta per questi stramaledetti gestori telefonic…
Nucleare, la fusione fredda funziona
Nucleare, la fusione fredda funziona
di Ludovica Manusardi Carlesi
22 maggio 2008
Il laboratorio dell'Università di Osaka
La rivincita del Samurai
di Giuseppe Caravita
…
LEGGE SULLA PRIVACY
Mi covinco sempre di più che la legge sulla privacy se è utile in molti casi in altri aiuta e istiga l'illecito.Infatti in un colloquio telefonico nei casi in cui sospetto un ragg…
Afef, è comunque una donna, che controlla il Corano violandolo
Mettiamo il caso, che il matrimonio tra Afef e Tronchetti Provera, non 'funzionasse' più e Lei decidesse di unirsi a un altro miliardario, ed, essendo addentrata nel mondo del C…
Assad, non vuole la pace. Assad ha bisogno della pace.
Michel Suleiman, da domani Presidente del Libano, fu uomo di Damasco a capo dell'esercito già dal 1998. Nel 2001 era ben saldo al comando, quando le forze armate del paese dei…
Viaggiare con ricevuta del permesso di soggiorno
Salve,
sono un ragazzo marocchino, da 8 anni sono regolarmente in Italia. Studio e lavoro con onestà. Ho il permesso di soggiorno scaduto da 9 mesi e sto aspettando che mi arrivi…
modello riduzione canone telecom del 50%
Spett.le ADUC
A chi è di competenza, si chiede di sollecitare la Telecom ad aggiornare il modulo per la richiesta del canone agevolato del 50% in merito al reddito.
Cordiali Sal…
Le fregature dei buoni pasto
I buoni pasto: inventati per favorire alcuni soggetti: perchè non inserire le somme detassate in busta paga? Moltissimi esercenti trattengono al cliente la percentuale che versano…
Goldman Sachs: aggiotaggio sul petrolio
Goldman Sachs: aggiotaggio sul petrolio
Maurizio Blondet 25 maggio 2008
Da settimane ormai i media ripetono la «previsione» emessa da Goldman Sachs: «Il barile arriverà a 200 …
Ticketone: acquisto biglietti e NONsicurezza della carta di credito
Ho acquistato su Ticketone dei biglietti e casualmente mi sono accorto che le misure di sicurezza con cartasì visa sono le seguenti: E' possibile pagare correttamente omettendo nu…
TELE 2
Da tempo ho intenzione di dare la disdetta a Tele-2.
Motivo è che in fattura mi trovo addebitato, un (cotributo mese senza limiti) di 16,500 euro più ovviamente le telefonate.
H…
Firma la petizione contro il rilascio dell'assassino di bambini Samir Kuntar
Questo mostro, questa bestia immonda che vorrebro rilasciare, è un libanese di nome Samir Kuntar che, nel 1979, in Israele, nella città costiera di Naharyia, assieme ad altri te…
pervenuta richiesta di ativazione pagamento canone Rai..
Salve , un paio di giorni fa' , mi son visto recapitare per la prima volta da parte della Rai , un invito ad fare l'abonamento per il pagamento al canone Rai , devo dire per altro…
Legge del 26 maggio 2008
Il 26 maggio è entrata in vigore una legge per la quale il cambio di gestore telefonico e internet può essere fatto direttamente da un gestore a un altro senza dover passare da te…
duplicato chiavi
Porto a conoscenza degli utenti,dopo aver gettato via per sbaglio le chiavi del mio camper(meccanica ducato..ovvero FIAT),mi sono recato presso il locale magazzino del concessiona…
certificati antimafia per candidarsi in sicilia
Ho presentato una lista nel comune di cefala diana ed è stata ricusata, perchè mi mancava il certificato antimafia.
ma secondo voi tutti i politi corrotti dalla mafia l'hanno pre…
SINISTRO: RISARCIMENTO DANNI FISISCI
ho subito un sinsitro 4 anni fa...siamo in causa con l'assicurazione. Al momento del fatto mi nrecavo in pronto soccorso dove dichiaravo l'accaduto ma...successivamente non conseg…
Unico PF e utenti Linux
L'Agenzia delle Entrate ha da poco rilasciato il software per la compilazione del modello Unico Persone Fisiche 2008.
Come tradizione è disponibile per le sole piattaforme Window…
E mi giocai la Romania
Ho vinto una piccola cifra al lotto e , per onorare il gioco, ho deciso di investire il 10 % della vincita su una scommessa alla Better. Ho puntato sulla Romania come vincente a…
INTRUM JUSTITIA SpA - TELECOM ITALIA
Buongiorno a tutti
Con riferimento ai commenti scritti da utenti di TELECOM ITALIA, INTRUM JUSTITIA desidera chiarire la propria posizione nei confronti di coloro che hanno ric…
ATTENZIONE ALL'OMOFOBIA! UN APPELLO DELLA REFO
Comunicato stampa della REFO (Rete Evangelica Fede e Omosessualità)
Ancora una volta violenza!!!!
Evangelici per l'accoglienza di gay e lesbiche nelle chiese e nella…
La Sapienza: i fascisti si nascondono
Dietro il nome di "Collettivi di Sinistra". Hanno sequestrato il Preside della Facoltà nel suo ufficio. Che razza di fascisti
SNAI scommesse online
Anche oggi ho versato tramite carta di credito l'importo per poter scommettere online. Ma la cifra è stata prelevata, ma non mi èstata resa disponibile per un problema tecnico di …
GLADIO, IL PRINCIPALE SEGRETO DELLA REPUBBLICA
GLADIO, IL PRINCIPALE SEGRETO DELLA REPUBBLICA
Postato il Giovedi 29 Maggio 2008 (7:14) di marcoc
Italia DI SOLANGE MANFREDI
Paolo Franceschetti Blog
Una regia unica nelle…