Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 12091-12120 di 13744 > >|
19 May 2008 · Francesco Mangascià
«Umshini Wami»(Portami la mia mitragliatrice)
Ventidue morti, alcuni bruciati vivi, altri picchiati fino alla morte, almeno 50 feriti, 250 arresti, scene di guerriglia urbana a Johannesburg, la capitale economica del Sudafric…
20 May 2008 · roberto
disattivazione operator look telefoni HG3
Cari amici, a marzo 2008 ho inviato il fax scaricato dal sito www.tre.it per richiedere la disattivazione dell'operator look di un telefono sony ericsson acquistato ben 39 mesi pr…
21 May 2008 · Francesco Mangascià
Quella discarica televisiva della Rai
Mai vista una cosa come quella accaduta nella puntata di Porta a Porta, Dove buttiamo la spazzatura, andata in onda nella tarda serata del 20/maggio/2007. Bruno Vespa le ha fatt…
21 May 2008 · pinco
senato :fallimento
Senato, casse vuote per i pensionati d'oro http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/politica/redditi-parlamentari/troppi-trf/troppi-trf.html ROMA - Lo tsunami elettorale …
21 May 2008 · Donato
Problemi Con Assegni Circolai
Salve. Vi ringrazio per questo spazio messomi a disposizione. Ieri, stavo andando a cambiare 4 assegni circolari emessi dalla BPU a mio nome (c'è solo il mio nome nessuna data …
21 May 2008 · Antonio
deleghe nelle manifestazioni a premio
Salve, desideravo sapere se qualcuno conosce la normativa sulla partecipazione ai concorsi a premio. Ho partecipato ad un concorso su internet sia a nome mio che di mio padre che …
22 May 2008 · Saltuari
Ammazza .. Ammaza.. sono tutti una razza
21 Maggio 2008, 9:07 am Gestori Telefonici Ammazza..Ammazza So tutti una razza Come dice Beppe Grillo, un V-Day, ma questa volta per questi stramaledetti gestori telefonic…
23 May 2008 · ermetico
Nucleare, la fusione fredda funziona
Nucleare, la fusione fredda funziona di Ludovica Manusardi Carlesi 22 maggio 2008 Il laboratorio dell'Università di Osaka La rivincita del Samurai di Giuseppe Caravita …
23 May 2008 · NINO
LEGGE SULLA PRIVACY
Mi covinco sempre di più che la legge sulla privacy se è utile in molti casi in altri aiuta e istiga l'illecito.Infatti in un colloquio telefonico nei casi in cui sospetto un ragg…
23 May 2008 · Francesco Mangascià
Afef, è comunque una donna, che controlla il Corano violandolo
Mettiamo il caso, che il matrimonio tra Afef e Tronchetti Provera, non 'funzionasse' più e Lei decidesse di unirsi a un altro miliardario, ed, essendo addentrata nel mondo del C…
24 May 2008 · Francesco Mangascià
Assad, non vuole la pace. Assad ha bisogno della pace.
Michel Suleiman, da domani Presidente del Libano, fu uomo di Damasco a capo dell'esercito già dal 1998. Nel 2001 era ben saldo al comando, quando le forze armate del paese dei…
24 May 2008 · Abdel
Viaggiare con ricevuta del permesso di soggiorno
Salve, sono un ragazzo marocchino, da 8 anni sono regolarmente in Italia. Studio e lavoro con onestà. Ho il permesso di soggiorno scaduto da 9 mesi e sto aspettando che mi arrivi…
25 May 2008 · Gianni
modello riduzione canone telecom del 50%
Spett.le ADUC A chi è di competenza, si chiede di sollecitare la Telecom ad aggiornare il modulo per la richiesta del canone agevolato del 50% in merito al reddito. Cordiali Sal…
25 May 2008 · Sandro Salis
Le fregature dei buoni pasto
I buoni pasto: inventati per favorire alcuni soggetti: perchè non inserire le somme detassate in busta paga? Moltissimi esercenti trattengono al cliente la percentuale che versano…
25 May 2008 · copia incolla
Goldman Sachs: aggiotaggio sul petrolio
Goldman Sachs: aggiotaggio sul petrolio Maurizio Blondet 25 maggio 2008 Da settimane ormai i media ripetono la «previsione» emessa da Goldman Sachs: «Il barile arriverà a 200 …
26 May 2008 · marco.piccinini
Ticketone: acquisto biglietti e NONsicurezza della carta di credito
Ho acquistato su Ticketone dei biglietti e casualmente mi sono accorto che le misure di sicurezza con cartasì visa sono le seguenti: E' possibile pagare correttamente omettendo nu…
26 May 2008 · Fanz
TELE 2
Da tempo ho intenzione di dare la disdetta a Tele-2. Motivo è che in fattura mi trovo addebitato, un (cotributo mese senza limiti) di 16,500 euro più ovviamente le telefonate. H…
27 May 2008 · Francesco Mangascià
Firma la petizione contro il rilascio dell&#39;assassino di bambini Samir Kuntar
Questo mostro, questa bestia immonda che vorrebro rilasciare, è un libanese di nome Samir Kuntar che, nel 1979, in Israele, nella città costiera di Naharyia, assieme ad altri te…
27 May 2008 · Francesco
pervenuta richiesta di ativazione pagamento canone Rai..
Salve , un paio di giorni fa' , mi son visto recapitare per la prima volta da parte della Rai , un invito ad fare l'abonamento per il pagamento al canone Rai , devo dire per altro…
27 May 2008 · Andrea P
Legge del 26 maggio 2008
Il 26 maggio è entrata in vigore una legge per la quale il cambio di gestore telefonico e internet può essere fatto direttamente da un gestore a un altro senza dover passare da te…
27 May 2008 · d.vascotto
duplicato chiavi
Porto a conoscenza degli utenti,dopo aver gettato via per sbaglio le chiavi del mio camper(meccanica ducato..ovvero FIAT),mi sono recato presso il locale magazzino del concessiona…
27 May 2008 · FRANCESCO
certificati antimafia per candidarsi in sicilia
Ho presentato una lista nel comune di cefala diana ed è stata ricusata, perchè mi mancava il certificato antimafia. ma secondo voi tutti i politi corrotti dalla mafia l'hanno pre…
27 May 2008 · NUVOLEX
SINISTRO: RISARCIMENTO DANNI FISISCI
ho subito un sinsitro 4 anni fa...siamo in causa con l'assicurazione. Al momento del fatto mi nrecavo in pronto soccorso dove dichiaravo l'accaduto ma...successivamente non conseg…
28 May 2008 · Davide Meloni
Unico PF e utenti Linux
L'Agenzia delle Entrate ha da poco rilasciato il software per la compilazione del modello Unico Persone Fisiche 2008. Come tradizione è disponibile per le sole piattaforme Window…
28 May 2008 · Francesco Mangascià
E mi giocai la Romania
Ho vinto una piccola cifra al lotto e , per onorare il gioco, ho deciso di investire il 10 % della vincita su una scommessa alla Better. Ho puntato sulla Romania come vincente a…
28 May 2008 · INTRUM JUSTITIA S.p.A.
INTRUM JUSTITIA SpA - TELECOM ITALIA
Buongiorno a tutti Con riferimento ai commenti scritti da utenti di TELECOM ITALIA, INTRUM JUSTITIA desidera chiarire la propria posizione nei confronti di coloro che hanno ric…
29 May 2008 · L'INFORMATORE
ATTENZIONE ALL&#39;OMOFOBIA! UN APPELLO DELLA REFO
Comunicato stampa della REFO (Rete Evangelica Fede e Omosessualità) Ancora una volta violenza!!!! Evangelici per l'accoglienza di gay e lesbiche nelle chiese e nella…
30 May 2008 · APS
La Sapienza: i fascisti si nascondono
Dietro il nome di "Collettivi di Sinistra". Hanno sequestrato il Preside della Facoltà nel suo ufficio. Che razza di fascisti
30 May 2008 · Alessandro
SNAI scommesse online
Anche oggi ho versato tramite carta di credito l'importo per poter scommettere online. Ma la cifra è stata prelevata, ma non mi èstata resa disponibile per un problema tecnico di …
30 May 2008 · il divo
GLADIO, IL PRINCIPALE SEGRETO DELLA REPUBBLICA
GLADIO, IL PRINCIPALE SEGRETO DELLA REPUBBLICA Postato il Giovedi 29 Maggio 2008 (7:14) di marcoc Italia DI SOLANGE MANFREDI Paolo Franceschetti Blog Una regia unica nelle…
|< < Pagina 404 di 459 > >|