Forum dell'ADUC
13744 discussioniAlla Sapienza un antifascismo degradato
Le dichiarazioni rilasciate dai collettivi universitari, dopo il fattaccio denunciato da Guido Pescolido, oltre a negare ciò che è accaduto -visto che ci son voluti 20 poliziotti …
responsabilità
più della metà del popolo italiano è responsanile dello sfascio in cui vive il paese.
E' responsabile perchè complice di un pagliaccio eletto premier. Stà portando l'italia ad un…
Nepal, la Repubblica, armonizzerà?
L'assemblea costituente, che a Kathmandu grazie a una costituzione provvisoria ha eliminato la monarchia e, proclamato il Nepal una repubblica, deve adesso riuscire a emanare una …
GUASTO LINEA TELEFONICA
erroneamente nel testo inviato ieri 31 maggio 2008 ho fatto riferimento all'operatore telefonico VODAFONE. IN REALTà IL DISSERVIZIO è CAUSATO DALL'OPERATORE INFOSTRADA a cui sono …
recupero crediti da parte di fastweb
Anche io mi sono visto recapitare una lettera (ciclostilo) non raccomandata da una società di recupero crediti per conto di Fastweb per importi di fatture non dovute (anche per mi…
Wokita viaggi
Salve, dato che ormai siamo vicini alle vacanze estive, stavo guardandomi in giro per trovare qualche offerta. Alla fine mi sono ritrovato sul sito di Wokita, tour operator on lin…
Alla riunione della Fao la sicurezza italiana tifa Ahmadinejad?
Nick Parsonsil, portavoce della Fao, ha dichiarato all'Adnkronos che è stata la sicurezza italiana a ritirare l'accredito al giornalista iraniano, Ahmad Rafat, impedendogli di acc…
Diritto di recesso per aste Ebay?
Una curiosita' ma qualcuno di voi ha conoscenza o avuto esperienza di diritti di recesso dalle aste ebay?
Vi circoscrivo meglio il problema:
Se io acquisto un oggetto "di co…
oro non pagato come dicono...
salve,
una nota catena di negozi di oreficeria pubblicizza con tanto di cartelli nei loro negozi la rottamazione del proprio ORO 750 (senza distinzione di lavorazione) pagandola …
Quegli amici americani, in realtà non sono amici
In accordo con Peace Reporter, l'esercito turco e quello iraniano, sono penetrati all'interno del Nord dell'Iraq per lanciare un operazione congiunta contro i guerriglieri curdi. …
pagare il recesso anticipato a tele2?
Ciao a tutti,
ultimamente ho avuto molti problemi con tele2 visto che la linea adsl si staccava spesso. Dopo vari interventi il problema non si è risolto e vorrei passare a fastw…
CLASS ACTION
Vorrei sapere, dai legali dell' ADUC se è possibile promuovere una CLASS ACTION nei confronti di coloro che con l'inganno e con l'aggiunta di solo tre parole: CAPITALIZZAZIONE DI …
le associazioni a delinquere di stampo planetario
BILDERBERG MEETING Chantilly, Virginia, USA
5-8 June 2008
CURRENT LIST OF PARTICIPANTS
Honorary Chairman
BEL Davignon, Etienne Vice Chairman, Suez-Tractebel
DEU Ackermann…
Banche
Spett. ADUC
Senigallia, 8 giugno 2008
Nel marzo 2007 è morta mia madre.
I miei genitori avevano tutti i loro conti correnti e fondi depositati e investiti nella Banca P…
Mondoconvenienza
Il centro del mobile in oggetto, ci sta soffocando di pubblicita TV-cartacea e ha un servizio penoso...Ho pagato per intero una cucina, acquistata il 20 02 2008 e ad oggi non poss…
Intercettazioni con un popolo fuori l'uscio
Il Presidente del Consiglio on Silvio Berlusconi, per come ha annunciato la sua battaglia contro le intercettazioni, non ha assolutamente folgorato l'estasi e lo strazio la gloria…
Quello che Di Pietro non potrà mai smentire
Ma un dubbio ci tormenta. È più grave non aver dichiarato alla Camera un finanziamento elettorale o aver chiesto e ottenuto di mettere in galera decine e decine di persone innocen…
tassa auto reg lombardia
reg lombardia sta inviando agli automobilisti richiesta per verificare tassa auto anno 2006 , chi ha pagato deve comunicare attraverso un numero 199 72 76 76 a pagamento che non è…
assegno protestato per revoca CAI
salve
vorrei sapere se un assegno protestato per blocco CAI, quindi mancanza autorizzazione, comporta sanzioni.
Vorrei chiedere inoltre se il blocco CAI è stato inserito e poi…
correzioni
Mi sono trovato a leggere le esenzioni del pagamento tassa di possesso automobilistiche, ma sembra ci sia un errore al punto dedicato alle auto elettriche o alimentate esclusivame…
La medicina allopatica colpisce ancora
LA MEDICINA ALLOPATICA COLPISCE ANCORA!!!
Che ne dite come commento alle cure e operazioni inutili e estremamente dolorose per i pazienti che hanno avuto la sfortuna di trovarsi …
Confusione pubblicità
Come al solito il consumatore medio è in balia delle affermazioni dei produttori, mi spiego.
Come ben sapete ogni apparecchio che cattura o riproduce immagini è caratterizzato da…
Multa elevata da ausiliari traffico
salve e grazie fin d'ora per l'attenzione. mi è stata recentemente recapitata una multa per violazione dell'art 7/1 del nuovo cds, ossia circolazione nella corsia o area di percor…
Giornalismo investigativo, arriva dagli Usa un nuovo modello di business
Dopo Global Voices.org ecco ProPublica.org
Qualche giorno fa Ethan Zuckerman del Berkman Center ad Harvard e fondatore di GlobalVoices.org lanciava la sfida: quali modelli di…
C.a.m televisori digitali
Buongiorno, lo scorso anno ho acquistato un televisore Panasonic al plasma mod PX70042 pollici, (¤ 1500,00(che oltre alle nuove tecnologie aveva la predisposizione per l'inserimen…
DROGA: che significano le leggi italiane??? follia.
perche' un parlamentare,un senatore puo' drogarsi liberamente,spacciare pure,tanto mai verra' inchiodato perche' per lui le leggi italiane non esistono.
e quei poveretti che si r…
sanatoria
Visto le tante sanatorie/condoni proposte/i e approvate/i per altre problematiche. Credo sia opportuno, da parte delle varie categorie e associazioni a difesa dei consumatori, pro…
MILLE VOCI CONTRO IL RAZZISMO
Martedì 17 giugno 2008
ore 9.30 - 14.00
Roma, Università La Sapienza - Aula Magna p.le Aldo Moro
Acli, Amnesty International, Antigone, Arci, Asgi, Cantieri Sociali, Cgil,
…
Allora è vero che alcuni giudici sono fuori di testa!
La Corte di Cassazione ha abominevolmente dichiarato che, una relazione extraconiugale getta discredito sull'Arma dei carabinieri, e per questo motivo un superiore è legittimato a…
Richiesta si un azione legale contro Equitalia
Chi voglia intraprendere azione penale e civile contro gli abusi di Equitalia a Napoli è pregato di contattarmi. Non è possibile che tale società si ritenga esentata dal rispettar…