Forum dell'ADUC
13744 discussioniItalia Nuova, Sesso gratis Per Anziani Con Ricetta del SSN
(ASCA) - Roma, 17 giu - ''In una societa' in cui prolificano i messaggi con espliciti richiami al sesso perche' anche una fascia socialmente debole come la terza eta', non puo' ac…
Acquisto (e-bay) prodotti erboristeria da Paesi Extraeuropei.
Buongiorno a tutti. Ho acquistato su e-bay della Garcinia cambogia, dagli USA il fornitore mi ha avvertito che ci sono problemi con le Dogane italiane in quanto, a loro dire, a vo…
no comment
I lituani: "Al bando falce e martello"
La decisione del Parlamento lituano di mettere al bando falce, martello e stella rossa non è né «triste» né «offensiva», come ha dich…
La Ue è inutile sull'affaire Iran
Tempo dopo le incredibili esternazioni, espresse vergognosamente dalla vicepresidente del parlamento europeo Luisa Morgantini secondo la quale, non è il momento per migliorare i r…
Compagnie telefoniche - i soliti furbetti?
volevo segnalare un'anomalia nella gestione delle offerte di una compagnia concorrente all'attuale monopolista nel settore della telefonia fissa che, nonostante sia fuori legge, c…
Lettera di accertamento e verifiche Yamaha
Credo di aver subito un grosso abuso e chiedo cosiglio:
SITUAZIONE:
-Nel 2006 acquisto uno scooter x-max 125 nuovo
-Agli inizi di maggio 2008 ricevo una lettera dalla Yamaha ne…
L'Italia, non potrebbe espellere i sudamericani di origine italiana
La domanda che gli europei devono porsi, è , se l'immigrazione clandestina è un pericolo alla sicurezza dei paesi dell'unione. Se sì, le ultime misure coercitive intraprese dalla …
NOTIFICA DI ESAZIONE SGN GROUP SRL
Buon giorno a tutti Voi.
Alcuni mesi fà ricevo fattura Telecom , noto fantomatiche chiamate effettuate a numeri speciali, con conseguente extra ¤50 da pagare. A striscia, su inte…
penali su contratti telefonia
E' legittimo far pagare una penale di estinzione anticipata (ben 300 euro!) su un contratto di telefonia/ADSL se nel contratto stesso non è specificato?
contratti ingannevoli
Desidero informare i consumatori che in data 24/06/08 un operatore di un call center spacciandosi per operatore telecom mi traeva in inganno dicendomi che l'offerta che mi stava p…
PRIMO CALDO...TAGLIO UTENZA IDRICA
abito nel comune di zagarolo (km 30 a sud di Roma) e con solo 3 giorni di caldo (avete presente le pioggie che ci sono state fino a 10 gg fa???) ACEA ATO 2 Spa tutte le sere, dall…
garanzia autocarro GASOLONE EFFEDI ITALIA
autocarro GASOLONE acquistato nel 11.04.2007 presenta problemi surriscaldamento motore e perdita acqua.
La casa madre effEDI mi risponde che la garanzia e' scaduto in quanto tale…
Testamento olografo
Ciao a tutti.
Mi stavo informando sul testamento olografo; ho guardato anche gli esempi..
http://www.fondazionefirc.it/aiuta_ricerca/testamento_olografo.asp
Ma se uno non può…
Prenotazione Alberghi Riviera Ligura: ma le regole?
Ho provato e riprovato a prenotare degli alberghi in LIgura (per l'esattezza Alassio e Laigueglia) per una notte senza riuscirci. Tutti gli alberghi contattatti offrono una formul…
diritto di recesso
Ho fatto iscrizione e il cantrato per fare un corso, ancora non ho iniziato. ho pagato la iscrizione e i libri. pero vedo troppo dificile per mi,perche sono straniera e non parlo …
RIGUARDO AGLI AUMENTI DEI PREZZI
Da che mondo e mondo;la storia si ripete.
Mio Padre mi raccontava sempre che i più potenti nella società,
sono 3: IL Papa,il Re e chi non ha niente.
Con questo aneddoto voleva …
Recesso linea telefonica
Salve,innanzi tutto vi ringrazio per cio' che fate, l'altro giorno, un agente di una compagnia telefonica e' venuto presso la mia attivita'. Si e' comportato devo dire in modo pro…
La strage degli innocenti
La strage degli innocenti
Diversi persone nell’àmbito delle indagini, su episodi di pedofilia all’asilo di Rignano, finirono in stato di detenzione nel corso dell'anno scolastico…
Disservizio Vodafone
Buongiorno a tutti e vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto perchè non sò proprio come risolvere questo problema.
Venerdì 21 giugno mi hanno rubato il cellulare, la ser…
TIM o Telecom ma c'è qualcuno???
Mi rivolgo a voi per sapere innanzitutto che cosa fare e far sapere le beffe a cui noi consumatori siamo vittime.
In quanto piccola azienda avevamo tre telefoni cellualari con co…
iscrizione al ssn cittadina libanese
buon giorno chiedo un aiuto per questa iscrizione al ssn cerco di inquadrare la situazione:ex cittadino libanese ora cittadino italiano chiede e ottiene il permesso di soggiorno p…
ricongiunzione familiare
domanda posso iscrivere al ssn una sorella maggiorenne a carico di un cittadino italiano con permesso di soggiorno per famiglia? la ricongiunzione non e' prevista solo per coniuge…
Il diritto di asilo per i laburisti inglesi vale solo per i fondamentalisti
Il ministero dell'interno britannico, dopo aver imposto agli inglesi di accettare in casa persone che gli hanno poi commesso attentati, ed altri che hanno ormai creato un sistema …
Disservizi Wi-Fi TIM Alice
Io possiedo due PC Card con contratto TIM Alice, una aziendale "Business" ed una come privato. Quella aziendale è estremamente affidabile e mi consente l'accesso ogni volta che ne…
la politica
la vera politica per lo più sconoscuta a molti ha perso il suo vero significato.ha peso quelle persone quele menti che ne facevano di essa il mezzo che permetteva ad un popolo una…
Centrali nucleari
G8: BERLUSCONI, AL VIA MILLE CENTRALI NUCLEARI NEL MONDO
"si e' parlato della necessita' di dare il via alla progettazione e alla costruzione di oltre mille centrali nucleari…
Liberazione Ingrid Betancourt
Il governo del fascista paramilitare di Uribe (Presidente della Colombia rieletto per la terza volta contro un articolo della costituzione che fissa in due volte l'elezione di uno…
manovra unica
Paolo da Padova
Mi piacerebbe avere la possibilità, e la certezza, di poter spiegare,
come con una manovra semplice ed efficace, si potrebbero eliminare definitivamente
probl…
Segnalazione truffa pacchetto week end centro benessere?
Vi scrivo questo topic perchè sono stata vittima di una TRUFFA DA PARTE DI UN SEDICENTE PACCHETTO BENESSERE.
Il posto e il pacchetto offerto si sono rivelati una vera truffa, f…
Libretto dei tagliandi MOTOCICLETTA
Il 6 Giugno ritiro una KTM 950 SM-R usata con 1500km dalla concessionaria KAWASAKI Novamotoracing di Trecate ( NO ), che è della stessa "casa" della concessionaria BMW Fridegotto …