Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 12181-12210 di 13744 > >|
9 July 2008 · Gabry
Aumento Sky
Buonasera da Genova, Vi scrivo per segnalarVi la mia indignazione relativamente alla politica commerciale di skytv. sono stata contattata il 01/7 da una operatrice sky, dicend…
10 July 2008 ·
Donne che lavorano duro ...
Peter Gomez e Marco Lillo per "L'espresso" in edicola domani Questa volta non è solo una questione di stelline e raccomandazioni. Per l'ex annunciatrice Rai Virginia Sanjust …
13 July 2008 · Kekkul
L&#39;esclusiva delle foto del parto è stata venduta per 11 milioni di dollar
Io credo che in una societa' dove accade questo non si puo' parlare di solidarieta' e lotta alla poverta', e' la prova che viviamo in un plasma falso; chi parla del prossimo a fin…
13 July 2008 · isaia kwick
Livia Turco contro il lodo Alfano vota anche per il collega assente
Tutti falsi. Isaia Kwick Zingaro ROM
14 July 2008 · Anna
non più blocchi alle telefonate verso i cellulari?
WIND INFOSTRADA è il mio gestore di telefonia fissa, per casa. Ci ha comunicato che il blocco alle telefonate costose, da noi richiesto 2 anni fa per arginarne il ricorso specialm…
14 July 2008 · Enrico
UNIEURO & Nokia 6500 slide difettoso pessima assistenza.
Dopo aver acquistato il Nokia 6500 slide 339,00 ¤ ad UNIEURO dopo pocho ha iniziato a dar problemi,portato al centro vendita mi è stato detto che doveva esser inviato all'assisten…
14 July 2008 · Nicola B.
Acquisto online su sito DELL .it - attenzione ai tempi di consegna!
Ho aquistato per la mia azienda un portatile DELL sul sito online della Dell stessa (www.dell.it) ... Dopo qualche minuto ho ricevuto la consueta mail di conferma dell'ordine .…
14 July 2008 · gio
mediaset premium
Credo sia ormai noto a tutti gli utenti possessori di una tessera ricaricabile mediaset che l'acquisto via tv del pacchetto mediaset premium a 8 (adesso 10)non e piu' possibile co…
14 July 2008 · Alessandro
Competenze per prestito
salve, in questi giorni mi sono accorto di una cosa alquanto strana. Ho in corso due finanziarie con la stessa società ma stipulate in periodi diversi; la prima a marzo 2007 ho c…
14 July 2008 · maria luisa cavini
gravidanza cittadina macedone
buon giorno cittadina macedone con marito regolarmente iscritto e residente in Italia vuole venire in Italia a partorire con visto turistico in base agli accordi bilaterali puo' u…
14 July 2008 · Alessio
Posticipazione scadenza contratto SKY
Alla fine del mese di maggio ricevo una telefonata dalla solita operatrice che mi proponeva una "vantaggiosa" offerta da parte di SKY: la prova gratuita sino al 31/08/08 del servi…
15 July 2008 · pat
propria sim del telefonino intestata ad altra persona
ieri ho contattato il 155 della wind, per riattivare la mia sim, che comunque non credevo fosse nelle condizioni di poter essere disattivata; comunque quando ho chiesto di spiegar…
15 July 2008 · Laura
Notfica ad altra pesona, rispetto il trasgressore
A Settembre dello scorso anno mi sono rifiutata di fare l'etilometro. Ne è scaturitoun Verbale di 2500,00 euro e notificato per posta. Il problema è che nonostante sia scritto sul…
15 July 2008 · Simona
QUESTA E&#39; LA COLOMBIA
QUESTO È COLOMBIA Vale la pena Vederlo fino al fine: ver video en español Rinvialo a tutti i colombiani e soprattutto, Non Colombiani, affinché escano dall'ignoranza. …
15 July 2008 · Luigi
ESSO LCD
I televisori Samsung che sono stati dati "in regalo" dalla Esso sono la maggior parte difettosi. Io, come penso tante persone abbiamo fatto, ho comunicato il 28/05/08 che il mio t…
16 July 2008 · maurizio vandelli
infostrada e anziani
A mio padre, 81 anni, ha telefonato Infostrada (il 15/07)convincendolo, dopo lunga insistenza, a dare l'assenso al servizio telefonico alternativo a Telecom e chiedendo gli estrem…
16 July 2008 · unoqualunque
L&#39;altra faccia dell&#39;italia
Qui il resto dell'articolo se vi interessa. http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=276499 L'inchiesta, dal nome evocativo di «Grande Muraglia», è partita sulla base delle in…
16 July 2008 · deo
motorola raz v8, soldi buttati via!
ho acquistato per 200 euro un cellulare che perde in continuazione il segnale di rete, devo ricaricare tutti i giorni e prende meno dell'altro mio nokia da 30 euro...(con lo stess…
17 July 2008 · delibera 418/07 cons
disabilitazione chiamate dai fissi ai mobili?
come al solito: "non è chiaro" questa delibera annulla la possibilità del blocco verso i cellulari? i gestori dicono di sì, secondo me non è vero, è solo una trovata per farci p…
18 July 2008 · gianpaolo
vodafone italia
Cosa ne pensate? Napoli, 19/07/2008 Da: gianpaolo grazioli email:[email protected] To: Vodafone Italia Alla cortese attenzione del Ceo sig. Pietro Guindani. O…
18 July 2008 · Maya
medico mutua torino
Ciao, studio a Torino e devo cercare un medico della mutua da cambiare con il medico che avevo a casa perchè non torno quasi mai. Ho avuto parecchi guai dovuti alla malasanità e…
18 July 2008 · alberto
ci rubano il diritto alla salute
-La decurtazione della retribuzione si applica ad ogni evento di malattia, a prescindere dalla durata, e riguarda i primi dieci giorni di assenza- Ecco come si fa cassa calpes…
19 July 2008 · traino raimondo
per voi e utile la globalizzazione nella societa? ma è,per lo sviluppo ho per interessi?????
e un opinione se vi interessa scrivetemi grazie.
21 July 2008 · Giovanni
Garanzia Creative
Salvea tutti,ho comprato un prodotto informatico in un negozio di Viterbo e non vogliono mandare il pezzo in garanzia dicendo che devo essere io a spedirlo direttamente al produtt…
21 July 2008 · Marco
Tiscali - Serietà zero
Buongiorno, Volevo segnalare un storia incredibile con Tiscali, che va al di là dell'immaginazione. Giorno 19/02/08 faccio una richiesta di attivazione della linea adsl 7 mega co…
22 July 2008 · vixy_79
tempi riallaccio fornitura enel
buongiorno, ho provato a cercare in + rubriche ma non ho trovata risposta alla domanda che mi son posta:L'ENEL SE NON SI PAGA LA BOLLETTA DOPO SOLLECITI E RACCOMANDATE DIMINUISCE …
24 July 2008 · L'INFORMATORE
SALVIAMO IL VALLONE PORTO DI POSITANO
SALVIAMO IL VALLONE PORTO A POSITANO Firma la petizione http://www.firmiamo.it/positanovalloneporto Comunicato Stampa Giovedì 24 luglio a Positano alle 20,30 le associaz…
24 July 2008 · simone
trasparenza libero infostrada
ho richiesto il trasloco di una linea adsl a libero infostrada. da nessuna parte nel contratto e nei moduli firmati per la richiesta del servizio è indicato un costo. dopo aver ef…
24 July 2008 · ALDO ANSALONI
consumi stimati HERA BOLOGNA
la ditta HERA di Bologna erogatrice gas città mediante la DALCO &amp; ASSOCIATI Padova mi intima il pagamento di ¤ 9.013,64. NON HO MAI RICEVUTO RICHIESTE DI PAGAMENTO PER LE BOL…
24 July 2008 · LORENZO
Come i consumatori possono difendersi?
Non è vero che solo i magistrati sbagliano e non pagano, c'è chi sbaglia, provoca disagi e si fa pagare. A fine giugno accendo il condizionatore nuovo e lo split perde acqua in ca…
|< < Pagina 407 di 459 > >|