Forum dell'ADUC
13744 discussioniL'onorevole non fa economia.
La Casta vuole viaggiare di più e gratis
Gli ex deputati potranno continuare a viaggiare gratis. Non saranno pubblicati su internet i rendiconti che i parlamentari dovranno pre…
Iscrizione All'anagrafe Dei Cittadini Comunitari: Va Accettata La Tessera Europea
Studenti Comunitari - Bruxelles: "Per l'iscrizione all'anagrafe va accettata la tessera europea di assicurazione malattia perché vale come assicurazione malattia che copre tutti i…
Lodo Alfano? C’era già, fu inventato per salvare Scalfaro
da Milano
Il Lodo Alfano? «C'è un precedente», spiega Giuseppe Di Federico, professore emerito di sistemi giudiziari all'Università di Bologna.
Quale? Una vecchia legge diment…
Lettera aperta - camminiamo insieme
Lettera Aperta - Camminiamo insieme
Carissimi e gentilissimi concittadini,
vi scriviamo per chiedervi di cominciare un cammino insieme. Il comitato Conto Anch'io a Sas…
ENELENERGIA CESSAZIONE CONTRATTO
Salve, vorrei porre all'attenzione il mio caso e, se fosse possibile, avere una risposta per poter risolvere le mia problematica; in data 01 Luglio 2008 ho richiesto con lettera i…
A proposito di nucleare
A me sta bene tutto tranne le balle e le mezze verità.
http://www.greenreport.it/contenuti/leggi.php?id_cont=14658
Poi ognuno tragga le sue conseguenze.
Il Magna Magna
Per altri tre anni soldi a Mastella
A godere dei benefici sono tutti i partiti che hanno superato la soglia dell'1%, quindi anche alcune delle formazioni che sono rimaste fuori…
Inceneritori in Campania
In questi giorni si sta compiendo la più grossa presa per i fondelli ai danni dei cittadini Campani e dei napoletani in particolar modo.
Si tratta della costruzione di 4 INCENERI…
Nuovo Trasporto Viaggiatori: ennesima bufala all'italiana?
Aalve a tutti, vorrei sapere se anche ad altri stia capitando la stessa cosa.
Stamane ho provato ad inviare la mia candidatura come allieva macchinista presso la neofondata Ntv d…
Compensi di Riscossione Cartelle Esattoriali
Ho ricevuto (tegola sulla testa) una cartella esattoriale per un presunto ricalcolo del TFR erogatomi nel 2003, anno in cui sono andato in pensione. Aldilà dei calcoli la cui corr…
free tibet
Seduta segreta al parlamento USA
Maurizio Blondet 08 luglio 2008
E' accaduto il 13 marzo scorso. La camera dei rappresentanti degli Stati Uniti (la Camera Bassa) ha tenuto una…
Denuncia Citroen Pluriel c3
Voglio portare a conoscenza di una denuncia che ho inoltrato alla casa produttrice Citroen.Nell'Aprile del 2004 ho aquistato una pluriel c3.Dopo pochi mesi la radio ha dato proble…
E' finito il grano, e anche la grana
L'allarme grano sta suonando un po' in tutto il mondo.
E' di qualche giorno fa la notizia diffusa dalla Coldiretti, e che ha avuto una discreta risonanza (solo in Internet,…
I veri fannulloni-assenteisti della pubblica amministrazione si trovano forse su tanti seggioloni della politica
Titolo: I veri fannulloni-assenteisti della pubblica amministrazione si trovano forse su tanti seggioloni della politica.
Siamo assolutamente d'accordo con l'iniziativa del…
agenzia di mediazione immobiliare
Invio al Forum sia per mettere a fattor comune la mia esperienza e sia per informare Voi dell'ADUC, omettendo nomi di persone e società coinvolte. Il testo è quello della lettera …
Caso Di Pietro, i fan dell'ex pm vanno all'attacco
fonte :
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=281200
dalla serie:DOVE CE FUMO CE (poco)ARROSTO
------------------------------------------
Milano - Il popolo di "Tonino" rispond…
I VALDESI IN POLITICA
dal sito della chiesa valdese www.chiesavaldese.org riprendo e propongo queste riflessioni legate all'elezione di Paolo Ferrero a segretario di Rifondazione.
NOTIZIE DAL MOND…
Le rimodulazioni di Tim
Come si usa dire "fatta la legge...trovato l'inganno..."
fatta la Bersani, se nessuno controlla questi fanno quel cavolo che vogliono...
in barba a regole di adempienza contratt…
SURROGA PER MUTUO
La Banca popolare di Milano con la quale ho stipulato un mutuo a tasso variabile tre anni fa, ha ricevuto la lettera per una richiesta di surroga con la Banca di Credito Cooperati…
Telecom: ADSL limitata per clienti di altri operatori (wholesale)
Salve a tutti. Vi riporto di seguito il testo dell'email che ho già inviato al servizio SOS Online, per chiedere un parere anche da parte vostra, nella speranza di aiutare quelli …
Variazione coatta tariffa TIM Tribù a vitamine
Salve a tutti,
vorrei segnalare a tutti i Possessori di tale piano tariffario che la TIM ha fatto una variazione ai costi facendo passare il costo del primo sms o della prima tel…
Rogge, Presidente del Cio, vigliacco o collaborazionista
Gedhun Choekyi Nyima, aveva solo sei anni, il 17 Maggio del 1995, quando fu rapito da quei maledetti faraoni gialli,cinesi, gli ultimi nazisti, un anno dopo il Governo Cinese, a f…
Quanto guadagnano i sindaci ?
Salve, ho fatto ultimamente una ricerca approfondita per sapere quanto guadagnano gli assessori, il vicesindaco, il sindaco, e i consiglieri...........
Con queste informazioni …
Apertura illecita di corrispondenza riservata
Oggi mi sono trovato di fronte a questa situazione.
Ho rinvenuto corrispondenza di poste italiane, estratti conti e deposito titoli in una busta aperta poco lontano da casa mia.
…
tariffe telefoniche mai aggiornate
e possibile richiedere a telecom italia il risarcimento di pagamento di tariffe vecchie di 6 anni rispetto a tariffe vendute da telecom gia da 4 anni molto piu basse diquelle che …
Modariso...o Modella..?
Alcuni giorni fa, su internet guardavo alcune foto delle mondariso del Vercellese,intanto con la mente pesavo alle veline, ed a tutte quelle poverette che pur entrando nel mondo d…
Rincari tariffe gas ed elettricità
Come può l'Enel rincarare le tariffe col prezzo del petrolio in calo????
E' l'ennesima truffa non saprei come definirla diversamente
tu dimmi quando quando....
Ciao a tutti...
quando arriveremo a sparare a tutto l'entourage politico-affaristico-confindustrial-sindacal-catto-progressista-laico-equo&solidale di questa italia di merda …
Volo annullato
In data 24/07/2008 ho prenotato un viaggio da Bluvacanze per Fuerteventura, con partenza il 18/08/2008 a Malpensa, e ho versato l'acconto per bloccare il viaggio.
L'agenzia mi ha…
didetta telefonica tele 2
1)a che indirizzo la devo spedire ce ne sono troppi non si capisce niente
2) E PIU DI UN ANNO CHE SONO CON LORO ,DEVO ASPETTARE FINE ANNO O LA POSSO FARE SUBITO?