Sabato 13 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 13051-13080 di 13744 > >|
14 July 2009 · MORRA GIOVANNA
BOLLETTA TIM
nel gennaio 2008 ho attivato sul mio abbonamento di base tim la tariffa tutto mcompreso.A ottobre 2008 scade la mia carta di credito e la tim mi manda il bollettino postale per il…
14 July 2009 · Francesco Mangascià
Castrazione sì ma NO WANTED?!
Questi padani, a volte fanno veramente ridere, prima propongono castrazioni per gli stupratori ma poi, nella realtà dei fatti sono dei garantisti, poveramente arresisi, nei confro…
14 July 2009 · KELLYGRACE
MALEDETTA GERIT
Nel 2007 vado a fare dei controlli alla Gerit per delle Cartelle esattoriali che non ritenevo di mia competenza. Da questo controllo scopro l'assurdo: mi attribuiscono un debito …
15 July 2009 · Aldo Cafaro
patente di guida ed epilessia
Salve, io ho avuto da piccolo delle crisi epilettiche l'ultima crisi l'ho avuta a 18 anni adesso ho 35 anni prendo tuttora degli anti epilettici ovviamente ho il rinnovo biennale,…
15 July 2009 · laide
residenza prima casa
Ho acquistato un grezzo (solo scheletro cemento armato) il 22/6/2006 atto registrato l'11/7/2006. Ho completato e accatastato la costruzione entro il 22/6/2009. L'Agenzia delle E…
15 July 2009 · bobolino
caparra confirmatoria
Buongiorno, puo' la caparra confirmatoria, che il compratore da' al venditore, riferita ad un contratto X essere utilizzata dal venditore a conferma del contratto Y quando quello…
16 July 2009 · leonardo
è solo un questione di stomaco
ma che stomaco ci vuole per stare a sentire Scalfaro. Dopo che è passato alla storia per il vergognoso, antidemocratico ed incivile "Non ci sto" ed essersi mostrato come il più pa…
16 July 2009 · Francesco Mangascià
Rimborsi interni e quel Kakà ormai esterno
Fisco:i rimborsi per contribuenti, italiani valgono 600 milioni di euro, mentre secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo 'Marca', il neo arrivato, Kakà, per rescindere il …
16 July 2009 · non soffro il caldo
fa caldo
gli effetti della calura estiva sono devastanti, in particolare in quei soggetti che mal sopportano le scelte democratiche degli elettori. Dopo le batoste elettorali avrebbero dov…
16 July 2009 · Ciribiribì
Ci stanno prendendo per il culo !!!
E' da circa un'anno che quel ministro che si chiama come il mangime per gli uccelli ci stà letteralmente prendendo per il CULO con affermazioni di diminuzione delle tariffe di luc…
17 July 2009 · computer-assitance
CONAD UNISIM CHIUDE I BATTENTI (RINGRAZIATE IL NON ANNULLAMENTO DELLA PRATICA DI RETENTION
Da qualche giorno ho appreso che (il gestore virtuale conad insim) chiude i battenti...e da qui faccio una riflessione sull`illegale mercato della retention...e grazie a queste pr…
18 July 2009 · Raffaella e Angelo De Francisci
Qualcosa di buono
E' da luglio del 2005 che ogni anno abbiamo fatto un viaggetto con la Todomondo ,,e devo dire che ci siamo trovati sempre nn bene,, di più. si a volte ci hanno cambiato l'orario u…
18 July 2009 · Mario
H3G Spa (Tre Italia)-storia infinità
Salve a tutti volevo farvi partecipi mio malgrado alla storia infinita della mia disavventura iniziata con la sottoscrizione di una contratto Internet mobile con chiavetta intern…
19 July 2009 · non soffro il caldo
il caldo persevera
trascrivo il post del 16 u.s.. Sicuramente perchè rintronati dalla calura molti ciucci non hanno potuto rispondere. Gli effetti della calura estiva sono devastanti, in particolar…
19 July 2009 · Imperatrixy
Mille Lire 1 Euro I Nodi Vengono al Pettine
I bancarellieri ed i negozianti in luogo del cambio Lira-Euro 1936,27, applicarono sia per ignoranza che per furbizia, 1000 Lire|1 Euro. Praticamente ci dimezzarono stipendi e pen…
20 July 2009 · De Pravato
Competenza
Considerati chi siamo rimasti, Consumatori utenti di questo sito, apriamo almeno qualche argomento in cui abbiamo competenza!... Io Proporrei: "La merda, questa conosciuta" …
20 July 2009 · Michele
LA
Egregi colleghi di Sventura, anch'io come voi mi sono fidato di questa fantomatica organizzazione per poter effettuare una meritata vacanza insieme a moglie e figlia,nel mar dei…
20 July 2009 · Michele
LM 356
LM 356 corrisponde ad un volo Livingston
22 July 2009 · fabio
MyAir - volo Napoli/Orio cancellato
Salve, scrivo solo per segnalare l'indefinibile comportamento della compagnia aerea MyAir in occasione della cancellazione del volo Napoli - Orio del 22/7, delle ore 9.00. Nes…
22 July 2009 · POLTERO VITTORIO FRANCO
cambio gestore senza richiesta dell&#39;utente
avendo richiesto ed ottenuto il contratto con telecom "ALICE utto compreso", pnsavo di aver risolto ed ottenuto ciò che volevo. Giorni fa scopro che Tiscali mi ha disdetto il conr…
22 July 2009 · gb
Trenitalia siamo una potenza mondiale!??pezze sul sedere
Al posto di chiamarci al pari del G8, vedetevi cosa succede : http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&amp;vxChannel=Dal%20Mondo&amp;vxClipId=25…
22 July 2009 · Daniele
Voli Mayari
Buongiorno, La compagnia arere Mayair come è noto dalle cronache,è stata bloccata nei vari Areoporti. Non dando comunicazione a chi doveva partire, ed ancora sul loro sito s…
22 July 2009 · Alessandro
Canone Rai
Suonano alla porta apro e un signore con giacca e cravatta mi invita a mostrargli le ricevute pagate della abbonamento Rai-Tv. Io gli rispondo che non posseggo nessun Televisore, …
23 July 2009 · il solito
ULTIME NOTIZIE
Il Premier " NON SONO UN SANTO " questo è il titolo di molti giornali italiani. E' questa la notizia più importante ed intorno ad essa fioriscono, come al solito le più grandi put…
23 July 2009 · Giancarlo
Voltura utenze luce e gas per non residenti
Buongiorno sono un studente universitario con regolare affitto di locazione in milano.Dal 1 settembre andrò in affitto in un appartamento dove il proprietario,alla fine del rappor…
23 July 2009 · renata
centro firenze
nel centro è tutta zona ztl lamento ciò a me è sempre piaciuta molto ma tali limiti non incoraggiano il turismo
23 July 2009 · NADIA DE ANGELIS
COMMISSIONE MASSIMO SCOPERTO/FATTA LA LEGGE.....
Credevamo all'abolizione della CMS in realtà le banche hanno ampliato l'applicazione della commissione applicandola anche agli scoperti di castelletto per anticipo di portagoglio,…
23 July 2009 · Daniela
biglietti myair
per le prossime vacanze ho acquistato i biglietti in internet da myair. Che devo fare per poter partire o riavere i miei soldi? nessuno dice il da farsi grazie
23 July 2009 · antonio
retention (pratica illegale) ma continuano a farle TIM E VODAFONE)
Una delibera agcom ha stabilito che e` illegale contattare clienti che abbiano richiesto portabilita` vs altro operatore..ma cisto che lo stato italiano, agcom. autority e varie n…
23 July 2009 · perplesso
Strana coincidenza
adesso che a Grillo è stato negato l'ingresso del PD il comico genovese ammette che contro Berlusconi è in atto un complotto. Lo ha dedotto ascoltando le registrazioni pubblicate …
|< < Pagina 436 di 459 > >|