Forum dell'ADUC
13744 discussionitempi
Ciao ragazzi, ho una domanda - volevo reclamare la macchina fotografica, ma il venditore mi ha detto che prima dovrei apettare che il produttore rispondesse se la garanzia è in qu…
fermo amministrativo su auto
Buongiorno,
con la presente Vi comunico quanto segue:
In data 21/07/2009 mi sono recato presso l'ACI per pagare il bollo del vieicolo intestato a me e a mio padre dove, mi veniv…
CARTELLO PREZZI TRAGHETTI ELBA
Salve
Abbiamo la fortuna di avere parenti ell'Elba e di conseguenza vitto e alloggio quando vogliamo in quanto mia moglie è nata li ed i suoi ancora abitano sull'Isola. Saremmo f…
si po lavorare e vivere a belgio con permesso soggiorno ce
ciao salve io sono andato a belgio a 2005 con permesso di soggiorno di 2 anni e ho fatto una richiesta a prefettura di anversa e mi hanno chiesto di trovare lavoro e anche ci vogl…
rinuovo pds
ho sposato con cittadino italiano da 13anni avevo pds per tempo indeterminato,come ho cambiato la citta mi hanno detto che anche pds va modificata,pero mi hanno sicurato che valid…
Martin Graf, si aspetta la rinascita di un nuovo Bas?
Bisognerà rammentarsi dell'istigazione commessa, attraverso la sua proposta di annessione all'Austria dell' Altoadige-Südtirol, dal vicepresidente del Parlamento austriaco, Martin…
ROTTAMAZIONE
VORREI SAPERE SE SI PUO'AVERE L.INCENTIVO VERSANDO UN CICLOMOTORE E 0, PIU'ANCHE UN MOTOCICLO CON LA SUA RELATIVA VALUTAZIONE COMERCIALE. SI PUO' PENIFICIARE DEL CONTRIBUTO DI 500…
Call center Posteitaliane da cellulare
Salve a tutti, avete mai provato a contattare il call center delle poste da un cellulare? Si deve comporre il 199.100.160 numero PERENNEMENTE occupato a qualsiasi ora del giorno e…
Conto corrente aperto dalla banca senza contratto firmato
Salve a tutti,
sono stato cliente della Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza fino alla fine del 2006, sia io che mia moglie, causa mutuo e migliori condizioni, abbiamo scelto l…
RC Auto e Preventivatore Unico ISVAP
Lo scorso mese di giugno, dovendo rinnovare la polizza R.C. del mio scooter, dopo avere avuto dalla mia precedente Compagnia una assurda richiesta di oltre 600 ¤ (da pagare tutti …
EFFETTI DEVSTANTI DEL DIVIETO DI ASSOLUTO DI ABORTO IN NICARAGUA
COMUNICATO STAMPA
CS104-2009
NICARAGUA, AMNESTY INTERNATIONAL DENUNCIA LA LEGGE-SHOCK CHE VIETA
TOTALMENTE L'ABORTO. NEGATE CURE MEDICHE SALVAVITA A DONNE E RAGAZZE,
VITTIME…
rai sky
La Rai non rinnoverà il contratto con sky per i canali satellitari e perderà una offerta dfi 350 milioni di euro (secondo il sole 24 ore : http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLin…
logimaint
buongiorno innanzitutto circa nel anno 2000 venni invitato dalla ditta logimaint di firenze per vedere di accettare una proposta di intervento di garanzia sui car kit vivavoce dif…
CANDELARA IN FESTA
inanzitutto complimenti per la bella festa che organizano a CANDELARA!!!
ma vi segnalo l'unica pecca: .... per rispetto dei clienti, dovete publicizzare anche il costo della fest…
disdetta tassa tv
salve a tutti.
come al solito quando si tratta di disdire abbonamenti le cercano tutte pur di non adare via. nel mese di dicembre 2008 ho compilato il modulo disdetta come da g…
fare opposizione è cosa seria e non una carnevalata
ho notato che quando qualcuno avanza delle critiche, suffragate da fatti come inchieste dei pm, denunce per la spartizione dei rimborsi elettorali, mancate promesse di Prodi tramu…
Condominio. Lastrico solare
In un edificio di cinque piani piu' l'attico.
Il pavimento del terrazzo di quest'ultimo presenta delle crepe per cui si sono evidenziate infiltrazioni di acqua piovana nel sottos…
promozioni on line SKY
volevo segnalarvi l'atteggiamento grottesco di SKY che invita ad estendere l'abbonamento on line , con una promozione abbinata ad un gadget, promozione scadente il 3/8/09. Il prob…
La crisi è finta
la crisi è finta e non lo dice Berlusconi e neanche il Ministro Tremonti ma lo dimostra con i fatti la Regione Lazio retta da Marrazzo. Marrazzo se non ricordo male coduceva "mi m…
CRISI O NON CRISI
Franceschini spergiura che la crisi c'è ed è enorme, Marrazzo sperpera denaro per una partita di calcio come se avesse denaro da buttar via. Non ci si capisce più niente. Che sia …
perche' succede questo?
in italia se una famiglia e' in difficolta' me come tante perche' i comuni non aiutano?abito in una csa el comune purtroppo non ho potuto pagare affitto ora sono pronti a fare lo …
Depreacabile caso di censura alle
L'episodio, accaduto qualche giorno e fa e divenuto immediatamente noto a tutti gli amici di FaceBook presenti nel gruppo di Giuseppe Di Bernardo, riguarda la dj insonne Dedemona …
superenalotto
Se anche questa estrazione andasse alla Sicilia , direi che giocare a superenalotto è una presa in giro .
LE DIECI COSE CHE NON DOVRESTE SAPERE RIGUARDO AL VACCINO ANTI-INFLUENZA SUINA
LE DIECI COSE CHE NON DOVRESTE SAPERE RIGUARDO AL VACCINO ANTI-INFLUENZA SUINA
Postato il Lunedì, 03 agosto @ 17:10:00 CDT di davide
Medicina DI MIKE ADAMS
naturalnews.com
…
L'assistenza che non c'è di SAMSUNG
Ritengo di dover segnalare il comportamento scorretto di SAMSUNG per quanto riguarda l'assitenza post vendita.
Sono possessore di un TV LCD Samsung ottenuto tramite promozione pu…
poker
So che puo' non essere un problema di quelli fra i piu' comuni ma lo indico:
Chi gioca a poker online si deve iscrivere sui vari siti; su uno di qusti dove io partecipo (altri ma…
problemi infiltrazione
mi hanno consegnato il mio appartamento nel 2001 (nuovo)praticamente sono stato il primo,dei 15 condomini nel 2009 sono state verificate delle infiltrazione di acqua piovana dalla…
acquisto cd prezzo errato
Ho acquistato domenica un cd prezzato 14,90 Euro in realta' avente il costo di 26 Euro (era prezzato sbagliato) . Io mi sono accorta dopo e ho pagato con bancomat. Quando ho fatto…
discussione
a me nn me piacciono le linee che portano alla metro dei marconi perke esce dal garage delle makkine alla quale c una puzza tremenda e nessuno le pulisce che skifoooooo!ma nn se v…
be2
Servizio scadente, privo di interesse, secondo me anche pilotato dallo staff.
Ho scritto per ben tre volte senza avere mai l'educazione di una risposta-----Alla faccia di chi dic…