Forum dell'ADUC
13744 discussioniCaro prezzi traghetti per la Sardegna
Alle soglie dell'estate si riapre il solito problema del caro traghetti,è mai possibile che per raggiungere questa meravigliosa isola che abbiamo dovuto lasciare per motivi di lav…
pubblicità
Ho visto la pubblicità di un additivo per il lavaggio di vestiti che mostra un famiglia sulle montagne russe mentre mangia il gelato.
Ma non sarà pericoloso mangiare sulle montag…
conguaglio tariffario del 2006
Mi è arrivata una fattura della Eon Energia nella quale si conteggiano a mio debito 16¤ circa di conguaglio tariffario "ex Del 89/08 AEEG". E' possibile che si chiedano conguagli …
recedere da accollo cumulativo
Buongiorno, vi spiego il mio problema. Mio padre ha firmato una promessa di vendita di una casa su cui grava una ipoteca delle bnl e relativi 2 mutui. Sulla casa del valore di 130…
Voli aerei operati da compagnie inquietanti
Volevo segnalarvi una abitudine/consuetudine di tutte le compagnie low cost che nel periodo estivo usano delle compagnie che io definisco "low low cost" e che sono a dir poco inqu…
le promozioni..non promozioni dei gestori di telefonia
PASSA A TIM e acquista un nuovo telefonino: TIM ti rimborsa 50¤ in traffico telefonico!
Se richiedi il passaggio a TIM mantenendo il tuo numero telefonico, entro il 30 giugno, …
Mediaset Premium
Vorrei porre l'attenzione sulla nuova "offerta" Mediaset Premium per carte prepagate.
Costa ¤ 269, e gli unici tagli disponibili per la ricarica sono 20,40,60,100 ¤ . Questo vuol…
D'Alema è esperto sismologo?
D'Alema, quando infuriò la polemica sulle dichiarazioni rilasciate dal tecnico Gianpaolo Giuliani circa l'imminente sisma d'Abruzzo, pensò di rimanerne fuori. Anche la Comunità sc…
Autobus a idrogeno.
Autobus a idrogeno. In Italia esistono?
(.)
Il Segretariato generale dell'Onu, è ormai solo un soprammobile di lusso
Il segretario generale dell'Onu, Ban Ki-Moon, ha confermato a Rangoon che ormai la Sua illustrissima carica è svilita a tal punto di poter essere paragonabile al valore di un orna…
Truffa
A tutta la mia famiglia sono arrivate delle Bollette ENEL a dir poco truffaldine: La data di scadenza è anticipata, rispetto alle scadenze dei bimestri precedenti, di 10/20 giorni…
IRAN Ecco dove finiscono i ragazzi arrestati dal regime e chi sono i carnefici
Ecco i nomi degli ufficiali che guidano l'operazione:
1) Mahmoud Barghe Zarrini
2) Ahmad Radan (cognato di Ahmadinejad)
3) Moghaddam
Ed ecco i nomi di chi interroga, t…
AGLI AZIONISTI CHE AL 100% NON ADERIRANNO ALL'OPA ITALEASE
AVVISO IMPORTANTE: REGISTRATI ANCHE TU SU QUESTO FORUM DI FINANZAONLINE:
http://www.finanzaonline.com/forum/s...alease&page=24
NOTA BENE: SE IL LINK NON FUNZIONA PIU' PE…
Le Holding
La riforma del diritto societario e la riforma fiscale aprono nuove prospettive per le oltre 20.000 holding italiane, colmando lacune normative che in passato hanno reso il nostro…
Alle sirene delal politica è difficile resistere
la sera del 9 febbraio di quest' anno un allarme annunciò ad un' infermiera, che si trovava nella sala accanto, che Eluana Englaro aveva smesso di respirare e che da sola, senza u…
mobili non consegnati alla data prevista
buonasera,
vi scrivo per denunciare la mancata correttezza da parte del rivenditore di mobili.
il 1 maggio ho sottoscritto un contratto con l'azienda AIAZZONE filiale di Salerno…
assicurazione contro furto
Mi è stata rubata per la seconda volta la autovettura nel giro di 4 mesi circa regolarmente assicurata,anche contro furto e incendio. Mi è stato liquidato il primo danno riferito …
caro emili paolo
mi dispiace que lei la pensi cosi, ma la pizza buonissima que fate voi italini .perchè non la fate tornare in dietro?, il pomodoro ,le patate le arance e tante altre frutte , que …
Una settimana per convertire poste vita raddoppio
Ciao a tutti, scusate se ritorno sul tema di poste vita, ma l'operatrice che le poste di bari hanno mandato nella filiale del nostro paese per convincerci a convertire i titoli in…
Voli chater per cittadino Tunisino
Buongiorno,
volevo sapere se qualucno di voi ha mai avuto difficolta' nell'acquistare un volo charter da un tour operator per un cittadino Tunisino. E' assurdo, tutti i topur ope…
C'è crisi e tutti si adeguano
quando c'è la crisi necessita adeguarsi e fare sacrifici. Basandosi su questo "aleatorio" concetto il presidente della provicia dell'Aquila si è concessa solo due giorni, unitamen…
sindrome e.e.c
ciao a tutti, sono Giulia. Io sono nata con la sindrome e.e.c La rarità di questa malattia ha fatto combattee me e la mia famiglia sin dalla nascita perchè 18 anni fa, nulla si sa…
informazione
Informazione: adozione di figlia di maggiore di età.
Buon Giorno, sono cubana con cittadinanza italiana, sposata da 10 anni con un cittadino italiano di 49 anni; ho una figlia di…
pedagogia clinica
qualcuno ha freqyuentato il corso isfar desidero fare tirocinio ma non trovo nesssuno disposto se c'è qualcuno batta un colpo.grazie
poste italiane e doganeroserio
vi espongo quanto segue ,
in giugno ho ordinato del materiale in giappone importo irrisorio circa 100 euro
dopo 4 giorni il venditore mi comunica che il materiale è in italia,as…
bolletta non pagata tele2
Volevo sapere dopo quanti giorni senza avere pagato la bolletta, Tele2 provvede a sospendere il servizio di telefonia e adsl
Rimborso sistema operativo windows
Buonasera volevo sapere se qualche utente ha recentemente concluso le procedure per il rimborso di un SO preinstallato e come ha dovuto procedere a seguito dell'eventuale rifiuto/…
Garanzia Mobili
Ho acquistato a luglio 2008 tutto l'arredamento per il nostro appartamento, ora ho un problema con una sedia della cucina, si è scollata la seduta. Telefonando al rivenditore ho c…
Multa sky
Salve a tutti,
ho avuto un infortunio e mi sono trasferito all'hotel dei miei. Mi sono portato dietro il mio decoder e mi stavo guardando in una saletta a parte dell'hotel un can…
sciopero giudici di pace
Sono stato convocato per domani presso il giudice di pace di roma. Leggo ora di uno sciopero dei giudici di pace durante tutta la settimana. Siccome vengo da fuori Roma e oltre al…