Forum dell'ADUC
13744 discussioniil grande raduno di italiani veri
sono appena tornato dal maestoso raduno della lega. E' stato un bagno di italianità, tanta gente, non milioni come avrebbero detto i sindacati o quelli del PD ma circa 50000 perso…
Europa Factor insiste
Buon giorno al forum
Oggi ho ricevuto un altra chiamata da Europa Factor,questa società di recupero crediti dice di vantare un credito del 2001 nei miei confronti. Durante la chi…
assistenza Candy
Ho acquistato un forno Candy, dopo circa 1 anno si è rotto e ho contattato l'assistenza autorizzata per effettuare la riparazione in garanzia.
Mi è stato detto che per la chiamat…
11 Multe in un mese per la stessa infrazione è possibile?
Buonasera,
ho bisogno di un consiglio.
Solo per il mese di marzo ho ricevuto 11 multe per essere passata in una corsia stradale che ad un certo punto di dirama, e una parte di q…
variazione condizioni di viaggio con windjet
salve,a metà dicembre 2008 ho acquistato online un volo andata e ritorno per palermo (per agosto 2009) con windjet per la "modica" cifra di 234 euro compreso imbarco gratuito del …
acquisto lettore mp3 creative tramite internet
Il 27 aprile ho acquistato su e-bay un lettore mp3 zen X-fi che mi è stato recapitato intorno al 5 maggio. Dopo neanche un mese (preciso che è stato usato pochissime volte), non f…
i tromboni cosa fanno? continuano vergognosamente a stonare
siamo ormai alla vigilia dei ballottaggi delle amministrative che subito la sinistra, prevedendo un'ennesima batosta, non ha esitato a mobilitarsi e lo ha fatto anche, come suo so…
recesso e annullamento del contratto
ho un ritardo nella consegna dell'auto nuova di oltre due mesi.il concessionario mi ha riferito che per problemi di fabbrica le consegne slittano a fine ottobre primi di novembre.…
Riflessioni sulla Laicità
Le istituzioni democratiche ed il loro funzionamento, in Italia, stanno sperimentando una inedita (nella forma ma non nella sostanza) alleanza con la Chiesa cattolica le cui posiz…
LA LETTERA / Un residente dell'Aquila, sfollato sulla costa va a trovare un cugino
ospite di un camping a Tortoreto. E gli chiedono 5 euro per l'ingresso
"Io, terremotato, devo …
E' un sindaco del PD non uno sfollato qualunque
Sarà pure uno sfollato ma è pur sempre un sindaco del PD
in occasione delle loro visite "passerella" in Abruzzo sia Franceschini che Bersani pomposamente affermarono "saremo su…
Corso on line per conoscere le normative commerciali in vigore a tutela dei propri diritti
Buongiorno a tutti
Vi scrivo per comunicarvi che da qualche giorno è disponibile un corso on line interattivo per conoscere le normative commerciali, annonarie e di igiene degli …
CANONE RAI
Un dubbio: la tassa che paghiamo è riferita al possesso di un apparato per la ricezione di programmi radiotelevisivi.
Ora che il digitale trasformerà di fatto i TV analogici in m…
In Africa aspettano i piddiini fottuti
ma cosa sta succedendo, il Pd ed il particolare Uolter l'americano o africano che sia avevano auspicato l'elezione di Obama in quanto collimava con le loro idee e, sotto sotto, fa…
Silenzi e parole di troppo
...confessano chi sono i loro clienti...non ci sono più le puttane di una volta...
finalmente possiamo stare tranquilli
finalmente in provincia di Cagliari, per l'esattezza a Siliqua, la legalità ed il rispetto della legge sono cosa certa. Una signora di 62 anni, impietosita dalle pessime condizion…
Europa7 sul VHF verità o menzogna?
La Rai sta cercando di fare spazio ad Europa7 utilizzando le frequenze VHF, interventi sulle antenne in programma dal 22 al 30 giugno.
http://www.raiway.rai.it/utils/download.php…
aiutatemi
buon giorno...circa quattro anni fa', dopo nemmeno una settimana dall'aquisto della mia macchina, verso le due di notte ci fu' un incidente tra due macchine di cui una tampono' la…
dopo le puttanate è ora di cominciare a lavorare seriamente
Credo che qualche tegola sia caduta sulla testa vuota di Francescini, è uscito con la sparata che è iniziato il declino della destra: questo è proprio rintronato, la sinistra ha p…
ENEL SERVIZIO ELETTRICO DIRITTO DI RECESSO
Buongiorno,
la situazione che vi propongo è la seguente:
1)chiamo il call center di enel servizio elettrico per farmi attivare un contratto fornendo il numero cliente presen…
piccole curiostà
Due fatti starni si sono verificati in queste ultime votazioni. La prima: l'udc, da quel che ho potuto constatare, si è alleato a volte con il centro-sinistra, altre con il centro…
HOBBY & WORK brutta esperienza
Ho appena inviato alla Hobby & Work questa lettera che in breve illustra la mia esperienza più che negativa con quest'azienda.
"Mi è appena arrivata un' " Intimazione di paga…
Corruzione
Roma - La Corte dei Conti lancia l'allarme corruzione nelle pubbliche amministrazioni nel suo Giudizio sul Rendiconto generale dello Stato. "Il fenomeno della corruzione all'inter…
Petizione per una legge sulla Sensibilità Chimica e per vietare l'uso del l'amalgama den
La nostra associazione AMICA, www.infoamica.it, che si occupa dei diritti delle persone chimicamente sensibili ed elettrosensibili ha lanciato due petizioni online su due argoment…
la freccia rossa e il belpaese
Freccia rossa, tragitto Milano Bogna (e ritorno). Si può fare in giornata,
perché la percorrenza è di una sola ora, poco più.
Entusiasta, sperimento il tutto in una giornata di …
BASTA! E' ORA di FINIRLA!
così intitola la copertina del
THE ECONOMIST
Si moltiplicano i video per spiegari gli italiani che non sono stati informati dal TG1 del perchè tutto il mondo ci sta ridend…
ritiro patente
Ho commesso un'infrazione del codice della strada sorpassando sull'autostrada a4. art. 148 comma 14 e 16 .Sono in possesso della patente cqc * Con la pubblicazione sulla Gazzetta …
Nokia/ Siemens e gli altri: E' complicità in crimini contro l'umanità
Non si può ridurre a semplice sanzione finanziaria, il collaborazionismo commerciale di parecchie industrie europee di software nelle violazioni dei diritti umani in Iran, poiché …
Speriamo
sono le ore 20,05 del 27/09 e mentre ascolto il telegiornale vengo assalito dal timore dell'imminenza di un cataclisma, al cui confronto il diluvio universale può sembrare al mass…
HONDURAS: Non è un GOLPE
Non è giusto definire colpo di stato l'arresto e l'espulsione in Costarica del presidente honduregno Manuel Zelaya. Il presidente, Zelaya aveva promesso di andare avanti con il re…