Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 12961-12990 di 13744 > >|
1 June 2009 · strarompi
più forte ragazzi
rimangono solo pochi giorni alla nuova mazzata elettorale che associata al caldo estivo può veramente far male alla salute. Per quanto precede un caldo invito va alla stampa cultu…
1 June 2009 · Gianluca
multa con errore di data
Salve Oggi la Polizia mi ha fermato per una contravvenzione (non stavo telefonando ma stavo impostando una via al navigatore). Solo a casa, mi sono accorto che invece di scriver…
1 June 2009 · domedis
stesso prodotto venduto a temperatura ambiente e dal frigorifero
vorrei sapere , se una bibita può essere venduta con differenza di prezzo se è a temperatura ambiente oppure è fresca. grazie.
2 June 2009 · Vincenzo Alias Il Contadino
Coesione? Prima rovistiamo nella munnezza.
Yes We Can dai finanziamenti del Kgb, Mele Marce e Mani pulite. Agli ordini, badrone: unico amore è Marx¤Mao, con gli stessi proclami, mentre la Demo0crazia e libertà optional …
3 June 2009 · Marco
Mediaset premium
Salve, ho notato una cosa veramente fuori ogni regola nell'offerta Mediaset Premium. Sul loro sito c'è l'offerta di abbonamento annuale con sconto per i primi 6 mesi: http://ww…
3 June 2009 · MARGHERITA
QUANDO CI RIVOLGIAMO UN Pò IN ALTO CHE SUCCEDE??
sono una persona normale che non naviga nell'oro e volevo sapere quando in provincia di venezia ci sarà un bando di concorso per case popolari....un anno fà un addetto ai lavori m…
4 June 2009 · Alfredo Nocera
Tarsu Ici
Egregi Vi chiedo una conferma: considerando che ho acquistato casa a il 27 Gennaio 2009 relativo alla Tarsu devo comunque pagare per il 2009? non si paga al momento la tassa rela…
4 June 2009 · giò
rescindere dal contratto fornitura serramenti
salve, ad ottobre 2008 ho firmato un contratto per fornitura dei serramenti.Il contratto dice che i 60 gg(lavorativi)per la fornitura decorrono dalla data del primo acconto e even…
4 June 2009 · Filippo Masciarelli
contestazione multa
Ho letto l'anno scorso di una sentenza di un giudice di pace del nord che ha ritenuto nulla una multa rilevata con autovelox su una strada a doppio senso di marcia in quanto il co…
4 June 2009 · Panzarini Alice
odissea fastweb
scrivo qui nella speranza di trovare qualcun'altro nella mia stessa condizione: il 28 febbraio in una fiera dell'elettronica ho trovato e sottoscritto un contratto con fastweb.…
6 June 2009 · ermetico
Chiasso:
Chiasso: "Niente da dichiarare" In valigia hanno 96 miliardi di euro di Luca Fazzo nostro inviato a Como Il Grande Colpo finisce su un marciapiede della stazione di Chiasso…
6 June 2009 · paolo
orari ferrovie
E' possibile che da un mese non si possa prenotare un treno per il 15 giugno (fra 10 giorni) perché non è ancora stato inserito nel computer? Il computer è quello della più grande…
6 June 2009 · Andrea Di tullio
Preliminari e terremoto
Buonasera, Ho stipulato prima del sisma del 6/4/09 a L'Aquila un preliminare per l'aquisto di un immobile. Ad oggi l'immobile risulta agibile tuttavia non mi sento tranquillo e…
6 June 2009 · umberto
rinnovo patente
nel rinnovo patente c mi e stato dato obbligo delle lenti ma io fortunatamente ci vedo benissimo è successo a qualche patentato e come a risolto grazie
7 June 2009 · Izzo Salvatore
ripartizione spese per acqua ai giardini
Siamo una cooperativa edilizia a proprietà indivisa. Abbiamo la possibilità di portare l'acqua del pozzo ai nostri 4 giardini (uno condominiale e tre privati)al costo di 3000 euro…
8 June 2009 · El Cubano
Rivoluzione bolivariana
aracas.- El presidente de la República, Hugo Chávez Frías, aseguró que las políticas económicas y sociales impulsadas por el Gobierno nacional tienen como objetivo invertir recurs…
9 June 2009 · mariangela
gioco digitale
Bisognerebbe abolire il gioco digitale !! Rovina le persone e le famiglie !
9 June 2009 · silvio
petrolio e speculazione selvaggia
Non sarebbe il caso che il governo mettesse , per legge , un prezzo fisso per il petrolio e i suoi derivati ...già dimenticavo è lo stesso governo che preme per gli aumenti , per …
10 June 2009 · lo squalo
Tutti in crociera premio o tutti a scuola?
ritengo che sia indispensabile, tra i tanti che annualmente ne vengono distribuiti, istituire un premio per le facce di bronzo, pure se esso sarà quasi sempre appannaggio dei poli…
10 June 2009 · Tommaso De Natale
Accredito servizi non usufruiti più restituzione anticipo servizi
Salve, sono Tommaso ed sto avendo un problema con fastweb poiché non ha nessun numero per ex-abbonati. Spiego la situazione: il 28/10/2008 mandavo disdetta contratto con raccomand…
10 June 2009 · Stefano
Atac Roma Biglietti non reperibili Strada a Senzo Unico
Salve a tutti , volevo condividere la mia esperienza di oggi con i mezzi pubblici dell'atac, o meglio la mia esperienza di essere multato a mio avviso ingiustamente. Premetto che …
10 June 2009 · renata
servizio telecom
sono venuti a ritirare la scatola ISDN e hanno dichiarato che sarebbe mancata la linea per 2 giorni....ne sono passati 20....la telecom ci ha guadagnato con i telefonini
11 June 2009 · Vincenzo Alias Il Contadino
Giustizialismo danneggia l’immagine
Mani legate alla giustizia? Che cosa dire di quei cittadini che dopo gli " Schiavettones " ed umiliazione, poi dopo dieci anni il 50% viene assolto? Che cosa dire dei sei milion…
11 June 2009 · ifsantag2
Prizee
Ciao a tutti, volevo mettere in guardia su questo sito: oggi hanno cambiato tutte le regole e nessun giocatore residente fuori dalla francia puo' più avere regali. Se siete iscri…
12 June 2009 · El Cubano
Chavez
Chávez: Venezuela puede sostener esquema de Petrocaribe 09:55 AM. Economía El presidente Hugo Chávez aseguró que Venezuela puede sostener la provisión de hidrocarburos region…
12 June 2009 · SeM
Cosmot Market
Scusate se magari c'è un thread simile già aperto. Ma io mi chiedevo: non si può far nulla per far sì che la Cosmot Market venga chiusa?! Sono capitata su questo sito proprio perc…
13 June 2009 · leonardo
Gheddafi era da cacciare
giorni or sono avevo molto criticato il comportamento di alcuni gruppi parlamentari per aver negato l'aula del Senato a Gheddafi e le successive manifestazioni di dissenso presso …
13 June 2009 · dodicicorde
il servizio 456
Non so quanti dei visitatori del sito siano a conoscenza dell'applicativo , valido per tutti gli operatori di telefonia mobile , per conoscere l'operatore a cui appartiene un nume…
13 June 2009 · paolo
diritto di recesso
ciao a tutti volevo sapere se si puo' con il diritto di recesso entro 7 gg. dal contratto con la vodafone sulla chiavetta a 30 ¤ per 24 mesi grazie
14 June 2009 · Angjelin
ciao
Volevo Sapere!!! che quando su internet trovo la mia pratica scritta doc. assente: dichiarazione del familiare di sostentamento del nucleo familiare. in questo caso cosa bisogna …
|< < Pagina 433 di 459 > >|