Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 12931-12960 di 13744 > >|
21 May 2009 · Vincenzo Alias Il Contadino
Indipendenza vuol dire non a spasso col guinzaglio di Destra o Sinistra.
Se così fosse come mai si sono Sindacalizzati in casta Politica anziché essere liberi come dicono di essere? Se In Anm o Csm ci fossero correnti non credano che arrivassero …
21 May 2009 · ogni tanto, poco, leggo
5 minuti per leggere il vocabolario
Franceschini, che una ne spara e cento ne pensa, nei confronti di Di Pietro è un pivellino anche se, ad onor del vero, ha quel minimo di serietà di non partecipare e/o organizzare…
21 May 2009 · anna maria
Sospensione mutui cartolarizzati
ho chiesto la sospensione del mutuo di casa x 12 mesi in quanto io e mio marito siamo in cassa integrazione ma la banca dice che il nostro mutuo è stato "cartolarizzato" quindi la…
22 May 2009 · BIANCA LOREDNA
PAGARE IL GIUSTO ALL AVVOCATO ,SI PUO&#39;?
salve, mi chiedo io oggi chi ci tutela? come consumtori ?il mio avv. ha presentato un ricorso di citazione e depositato una memoria per la nosta difesa , insoddisfatta del suo ope…
22 May 2009 · christian
problemi societa&#39; finanziarie
sono mediatore creditizio, e da qualche mese un grosso gruppo non ci paga le provvigioni, una loro societa' a reggio calabria ha chiuso la sede licenziando 68 dipendenti, vorrei s…
22 May 2009 · astemio
qualcuno è ubriaco
la Romania, ma da alcuni atteggiamenti del suo governo sembra che sia un paese idilliaco posto su un piedistallo dal quale tutto può dire e tutto può giudicare. Nel novembre del …
22 May 2009 · DANIELA
INDENNITA&#39; BANCARIE
ricevo comunicazione dalla mia banca che dal 1 luglio 2009 la voce Commissione Massimo Scoperto verrà eliminata. Bene. Ma attenzione, al suo posto vengono messe altre "voci tariff…
22 May 2009 · mauro
cassetta della posta in condominio con pseudo-portiere
nel ns. condominio, il portiere previsto dal regolamento (con annesso appartamento) è stato sostituito dalla ex moglie (del portiere in questione) "assunta" con contratto co.co.co…
22 May 2009 · non faccio l'elemosina
E&#39; Iniziata la questua
chiedo scusa ma non si può stare zitti nel sentire le amenità, per non dire altro, del leader del Pd Franceschini. Ascoltare rintorcinate disquisizioni che nulla dicono e soprattu…
23 May 2009 · Vincenzo Alias Il Contadino
I 101 caricati dal Cavalier Errante
Diceva mia mamma: " Campa cavallo che l'erba cresce! " Possibile che si vuole essere faziosi? Come faranno a votare questo provvedimento alcuni dei trecento e più deputati in me…
FI ERA UN PARTITO DI PLASTICA, IDV UN PARTICO DEL CONTO CORRENTE DI 80 DI EURO?
C'era una volta Tonino, er Schiavettones che dava la caccia ai finanziamenti illeciti e La Malfa per 7 milioni di lire passò i guai, poi, i Sinistrorsi si diedero l'immunità ed im…
23 May 2009 · sono umbro
per il bene dell&#39;Abruzzo cacciatelo
ma Franceschini quandoi la smette di dire corbellerie. Per il bene degli abbruzzesi ha proposto, come modello di ricostruzione, quello attuato nel 1997 in Umbria. Nel 1997, gover…
Gli smemorati del collegio elettorale
Smemorati quando Baffino abbandonarono la bicamerale? Io prevedo Rosso, in altre parole potrebbero attentare alla vita di Silvio Berlusconi: credo che il " grande vecchio " non …
23 May 2009 · Franca Assirelli
acquisto opera on line
Il 25 agosto 2007 ho iniziato ad acquistare un opera De Agostini con uscite settimanali (macchina di Paperino 313) tramite il mio edicolante. Nel luglio 2008 ho acquistato l'uscit…
24 May 2009 · marabini allessandro
la lunga causa
una causa in iziata nel 1986 e finita con sei (6)cause tr favorevoli e poi riappellate e alla fine vittoria piena, ora il mio legale richiede giustamente una cospiqua parcella: mi…
24 May 2009 · brudicchio
TRUFFA SCANDALOSA! - Senza minimo credito bloccano la navigazione! VERGOGNA!
Con gli operatori mobili se attivi le ore di navigazione internet e rimani a secco di credito per le telefonate non si può neanche navigare avendo già pagato il servizio. Se dura…
25 May 2009 · ???
EMERGENZA
E' emergenza. Non crisi economica, non diatribe sulle pensioni, non scaramucce per ridurre il numero dei nullafacenti in paelamento, neache le riforme istituzionali. L'emergenza s…
25 May 2009 · Gino
CUSTODE GIUDIZIARIO
Cara Aduc. Dopo una lunga procedura sono riuscito ad avere le chiavi di un locale ad uso non abitativo acquistato tramite asta giudiziaria. Il problema che sono stato nominato…
25 May 2009 · sergio
privato. una fregatura per la gente onesta.
la legge della praivaci chi aiuta?,tutti quelli che hanno qualcosa di grosso da nascondere.
26 May 2009 · Vincenzo Alias Il Contadino
Papiata Marxiana
Il Pd alla frutta? No al piccolo ed un torsolo marcio, Rosso di vergogna ed un sogno nel preciso momento quando presiederà il G8 si terrà Coppito dall'8 al 10 luglio 2009, veder…
26 May 2009 · Francesco Mangascià
Che l&#39;Yisrael Beitenu ha ragione lo dice anche la risoluzione Onu 181
Il 29 novembre 1947, l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, con la maggioranza dei due terzi, adottò la risoluzione 181, stabilendo che, Israele era uno Stato ebraico, mentre c…
26 May 2009 · LENA
BOLLETTA TELEFONICA
Voglio informarvi che ho notato sulla mia bolletta telefonica che il mio gestore telefonico T.due mi fa pagare anche gli squilli che faccio ai telefonini senza che nessuno rispond…
26 May 2009 · StaffAdimo
Conferenza
con il Patrocinio della Città di Seveso (Mi) ADIMO - Associazione Di Informazione sulla Medicina Omeopatica Organizza 27 Maggio - Sala Conferenze - Via Redipuglia, 50 - Seveso …
27 May 2009 · Louis
Noleggio AVIS, attenti alle truffe
Segnalo a chi abitualmente noleggia vetture, un episodio del quale sono stato vittima in Spagna - Gran Canaria, noleggiando un veicolo Avis. Prenotazione dall'Italia una settimana…
29 May 2009 · metereologo
previsioni del tempo
Per i prossimi giorni sono previsti, su tutto il territorio nazionale, fortissimi venti di origine artica e, pertanto, provenienti da Nord. Quanto precede si raccomanda in partico…
30 May 2009 · marco
La pidocchieria di Alitalia - Vergogna!
Ero cliente Air One e prenotavo sempre biglietti on-line dal sito Air One. Ecco cosa avviene ora quando tenti di fare una prenotazione on-line: "A seguito dell'integrazione Ai…
30 May 2009 · depresso
Dietrologia
La Germania ha deciso di far fuori la Fiat dal gioco su Opel. Il governo tedesco ha deciso per la Magna, un gruppo di componentistica che tuttavia avra' solo un 20% mentre GM mant…
30 May 2009 · mira
bolletta
mi associo alle lamentele contro infostrada è vero nessuno ci tutela contro questi signori(x modo di dire)ke si trincerano dietro sti poveri operatori ke nn sanno niente.è vero è …
1 June 2009 · alessandra
clonaggio bancomat
buongiorno, non so se la mia richiesta di aiuto è pertinente alle vostre competenze: mi è stato clonato il bancomat il 28 marzo del 2008, cioè più di anno fa, e la mia banca anco…
1 June 2009 · Piero C.
deleghe
desidero sapere se un proprietario di un appartamento può delegare due persone per l'assemblea ordinaria ?
|< < Pagina 432 di 459 > >|