Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 12901-12930 di 13744 > >|
10 May 2009 · Perry Mason
Prove e
09.05.09 Napolitano ha accettato di mettere la "faccia" nella lacrimevole fiction Gemma Capra Calabresi versus Licia Rognini Pinelli! Luigi Calabresi nato nel 1937 come rilevato d…
11 May 2009 · luigi
Pullman Internazionale
Ciao, ieri sera ero in coda (fermo) nei pressi di Milano in tangenziale. Ad un tratto vedo dallo specchietto la Polizia con le sirene e i lampeggianti funzionanti. Ho pensato: For…
11 May 2009 · Vincenzo Alias Il Contadino
VENGO ANCH’IO ALLE EUROPEE? NO, TU NO!
Sarà perché ci saranno le elezioni per le Europee sarà che stimola come un farmaco purgante a mezze calzette che esercitando il mestiere del Politico con scranno perenne e glorifi…
12 May 2009 · giuseppe da maserà di padova
non pago più, ma non per colpa mia .
ho più di mille mc. da pagare e non vedo bollette vere da un anno. quando si faranno vivi e-on gas con le loro bollette? che cifra dovrò pagare per intero oppure scaglionate nel …
12 May 2009 · Libero
ONU -questa sconosciuta-
Era ora, se ne sentiva la mancanza. Finalmente l'ONU ha detto la sua sul fatto che l'Italia ha preso la saggia decisione di riportare nelle località di partenza i barconi di cland…
13 May 2009 · Francesco Mangascià
Genro, con il suo comportamento, non sta difendendo solo Battisti, sta facendo le scarpe al suo Presidente: Ignacio Lula da Silva.
Leggo sul Tempo che, il giorno prima che, Achille Lollo, l'assassino dei fratelli Mattei- colui che appiccò il fuoco in cui quei ragazzi morirono- si apprestasse a deporre in favo…
13 May 2009 · Giovanni
VUOTI DI MEMORIA?
con il passare degli anni le persone cambiano, ma ho notato che anche a distanza di uno o due anni in quanto a memoria ci sono dei decadimenti spaventosi.L'onorevole Finocchiaro, …
13 May 2009 · rino
piccoli passi
saranno piccoli passi, ma sono significativi. I sondaggi lo vedono in discesa. lo penso sempre, tra tutte le bugie, le puttanate, e chi ha più più ne metta inizierà la discesa.fin…
13 May 2009 · alberto
testamento, impugnabile?
salve a tutti, chiedo un consiglio a chi ne sa più di me. Sintetizzo: siamo 4 eredi, i miei genitori hanno fatto testamento separatamente, quello di mia madre deceduta nel '95 or…
14 May 2009 · Boh
Chi ha scritto lo speciale petizione RU486
...stava dormendo? 1) La sezione "Storia dell'RSU486" è scritta due volte... a un certo punto... ricomincia da capo... (Mi sembrava di essere tornato ai tempi dei 33 giri). …
14 May 2009 · renegade
assicurazioni bonus famiglia
Salve un mio amico ha un problema; aveva un contratto di assiurazioni credo a rinnovo tacito con Cattolica avente ad oggetto la copertura su due veicoli, entrambi a lui intestati;…
14 May 2009 · Ilvio
Cado dalle nuvole e desaparecidos
Milan: Berlusconi "Ancelotti? Cado dalle nuvole" Nel senso che cade , come i desaparecidos ?
14 May 2009 · studente incazzato
all&#39;univaersita di medicina di l&#39;aquila si regalano gli esami
so che probabilmente succede da tutte le parti ma a l'aquila e uno schifo. la maggior parte degli studenti sono figli di medici con "regolare" raccomandazione e puntualmente si la…
16 May 2009 · Silvio e soci
Cos’è Fintecna la società inserita nel decreto Abruzzo?
Cos'è Fintecna la società inserita nel decreto Abruzzo? di EpicentroSolidale il mag.08, 2009, categoria Repost Fonte Amater Fintecna spa (Finanziaria per i settori indu…
16 May 2009 · ermetico
virus modificato in laboratorio e blog
"La seconda riflessione che richiama il titolo è che oggi per spostarsi l'influenza prende l'aereo. E lo prende in fretta, senza farci sconti. Anziché fare facili ironie sui falsi…
16 May 2009 · Vincenzo Alias Il Contadino
PROBLEMA NON È IL SINDACATO, MA IL SINDACALISTA.
Un buon padre di famiglia non insorge contro i figli e non li umilia tutti i giorni come fa Franceschini e la Sinistra a menar il torrone che, stiamo per toccare il fondo. Così da…
17 May 2009 · Vincenzo Alias Il Contadino
Supplica di Peppino Caldarola al Cavaliere: salvi il Pd
PEPPINO Sì, Ma cuoco sopraffino ovvero le zoccole dure di Marx? 'Ca nisciuni è fesso che non più chiudersi a riccio e dire che la Sinistra è bbona! Così come è successo in Francia…
17 May 2009 · Vincenzo Alias Il Contadino
Torino come Parigi? Pd una Sinistra Sinistrata?
VOI MI DITE QUELLO CHE DEVO FARE ed IO LO FACCIO....ECCO COSA PENSA...Claudia Mancina come il tiro Mancino del vice Csm? Anche se ha una Laurea in filosofia e docente Universitar…
17 May 2009 · Emilia
La punizione dei 100 anni
Siamo qui a rappresentare migliaia di cittadini , figli adottivi non riconosciuti alla nascita . Noi, a differenza dei figli riconosciuti dalla madre naturale, e successivamente …
18 May 2009 · Silvio
chi sarà il prossimo buttato giù dalla torre ?
Gianni Rinaldini, leader della FIOM, buttato giù dal palco. Ho visto le foto, una dopo l'altra, come al rallentatore. Sembrava la statua di Saddam Hussein a Bagdhad. La sua caduta…
18 May 2009 · danilo
buono di importo inferiore per prodotto in garanzia??
Gentile Cliente, La informiamo che trattandosi di un modello di scheda madre non più presente sul mercato non potremo procedere alla sostituzione. La pratica si concluderà con l…
18 May 2009 · Claudio Loffredo
Inderogabilità convenzioni sui diritti fondamentali dell&#39;uomo
E' bene ripassare l'articolo 10 della Costituzione che recita "1. L'ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute. 2…
18 May 2009 · Vincenzo Alias Il Contadino
CSM E ANM TERZA CAMERA SURROGANDO IL PARLAMENTO?
In America il Procuratore è elettivo, vedi Law and Order che l'attore Fred Thompson candidato alla Presidenza degli Stati Uniti nelle fila del Partito Repubblicano interpreta il P…
19 May 2009 · Franco
Tele2 dice che ADSL non può più arrivare
Gentile ADUC, scrivo per conto di mia sorella che si trova in una situazione ridicola. Ha stipulato con TELE2 il contratto ADSL il marzo 2007 e fino al 25 Aprile 2009 tutto OK o…
19 May 2009 · C_salvatore
uso delle parti comune
Spettabile ADUC, Vorrei sottoporre all'attenzione questo quesito: abbiamo un cortile interno condominale, " parte comune" siamo sei condomini, con la scusa dell'abbellimento ;…
19 May 2009 · appiedato
Ladri Schifosi e Passaggio Proprietà provincia Piacenza
A causa della totale mancanza di mezzi pubblici, avendo trovato uno straccio di lavoro dopo 2 anni di ricerca, sono costretto ad acquistare un auto per poter raggiungere la sede o…
19 May 2009 · ?????
Dimenticanze
potrà sembrare strano ma credo che non ci sia peggior cosa che tener fede a quello che dicono alcuni, anzi fin troppi, politici, non perchè siano in malafede ma soltanto perchè so…
20 May 2009 · claudio loffredo
Berlusconi: CIE come lager
Ha detto (o almeno sembra che abbia detto, salvo smentite) Berlusconi, in conferenza stampa all'Aquila, con il presidente della Commissione Ue, Barroso. che "i campi di identific…
20 May 2009 · tommaso
giorni lavorativi
Ho firmato un contratto per un'acquisto , poi non condiviso da mia moglie, leggendo la parte finale del contratto ho scoperto che c'e' un diritto al recesso,entro e non oltre i 10…
20 May 2009 · Ilenia
deposito cauzionale
SONO UNA STUDENTESSA UNIVERSITARIA AQUILANA CHE AVEVA DOMICILIO CON REGOLARE CONTRATTO DI LOCAZIONE A L'AQUILA... DOPO IL SISMA LA NOSTRA ABITAZIONE è STATA DICHIARATA INAGIBILE. …
|< < Pagina 431 di 459 > >|