Forum dell'ADUC
13744 discussionireingrasso negato
grazie ancora per la vostra risposta ma oggi ricevo una comunicazione che vorrei capire con voi sul mio caso:
Avviso di procedimento amministrativo ai sensi degli art. 7
e 8 d…
VACANZA A CRETA
La meta della nostre vacanze, quest'anno, è stata l'isola di Creta in una bella struttura ad una ventina di chilometri da Heraklion, la sua capitale.
Nei primi giorni di permanen…
privacy
BUONASERA,
VOLEVO SAPERE SE NEL MONDO DELLA PRIVACY CHE BISOGNA FIRMARE MIGLIAIA DI FOGLI PER LA PRIVACY SIA NORMALE CHE NEL MIO ISTITUTO DI CREDITO DURANTE L'ORARIO DI LAVORO CO…
appartamento in affitto
Tra circa 10 giorni dovrei firmare un contratto di affitto per un appartamento residenziale. Mi sono già impregnato con una caparra per bloccarlo che ho versato all'agenzia. Andan…
trasloco fastweb
Ddopo ben oltre due mesi di "battaglia" durante la quale ritengo di aver perso tempo provo a rivolgermi a Voi.
Brevemente :
il 16 febbraio scorso ho richiesto a Fastweb il tra…
La pubblicità Vodafone come futura campagna elettorale per la famiglia Totti
Non sò se vi è mai capitato di vedere alla televisione gli spot pubblicitari della Vodafone.Ebbene purtroppo ne sono stato incuriosito dopo aver (per mia sfortuna)stipulato un con…
Un Signore Onorevole Deputato
Finalmente un Signore Onorevole Deputato
Di Pietro all'inizio è stato concorde sull'azione del governo in Abruzzo poi, forse pentito di essersi spinto troppo in avanti si è dimos…
pacchi postali
Dopo aver ricevuto avviso postale per ritiro pacco, il giorno provvedo al ritiro , prima della consegna mi viene richista la somma di 50 centesimi giornalieri per giacenza di maga…
Garanzia ...esiste o no??
Salve a tutti,
ho acquistato il 24/12/2008 per regararlo a mia madre un fornetto 28 litri della G3ferrari costo euro69,00. aprendo il pacco il forno aveva la maniglia rotto in un…
Per il presidente della mia regione
Visto che l'apposito accesso telematico della mia regione non funziona, voglio riportare qui il messaggio che il sistema informatico regionale mi ha rifiutato. Chissa se il sennio…
Chiedono soldi con il 5x1000: e' Spam?
Cominciano ad arrivarmi vagonate di EMail di benemerite associazioni
che chiedono soldi con il 5x1000. Sara' Spam o no? Certo scoccia.
Soprattutto a chi come me si trova in diff…
Problemi coi biglietti aerei ... senza biglietto?
Dal Giugno 2008 non ci sono piu' i biglietti aerei di carta, tutto e solo informatizzato.
Sono curioso di sapere se a qualcuno e' capitato di pagare il volo e poi trovarsi a terr…
ANDATE TUTTI A DETROIT....
copia incolla dal Giornale di Mario Giordano:
Andate tutti a Detroit. Cari sindacalisti, amici Epifani, bandiere rosse e lotta dura per quel che resta senza paura: se volete da…
voli on line: VOLAREGRATIS
Caro consumatori,
porto a discussione un aspetto che ho constatao acquistando un biglietto aereo ON LINE tramite il sito VOLAREGRATIS.
Ho effettuato l'acquisto per un volo Tri…
CITTADINO,TRASPORTI PUBBLICI E MOBILITA' URBANA
Sintroppo ovvio che la mobilità urbana, da cui dipendono molti benefici di natura economica e sociale per i cittadini e persino la loro salute, dipende dal funzionamento dei servi…
Retta casa di riposo
Sto per inserire mio padre colpito da ictus in una struttura adeguata essendo ora totalmente dipendente. Mio padre finora è stato con me convivente.
La retta comunicatomi dall'as…
crisi e bar aereoporti trai più cari
A voi è mai capitato di trovarvi a prendere un panino o una bibita in un bar di un qualsiasi aereoporto italiano, vi dico subito che meno di 10 euro non li spenderete mai e mi rif…
L'on. Franceschini, ignora, voce del verbo ignorare
Nella passata legislatura il presidente emerito della Repubblica senatore a vita Francesco Cossiga ebbe a dichiarare che i problemi dell'Italia in politica estera erano dovuti all…
Aiuto. Fastweb, rescissione per continui guasti.
Buongiorno. Alla fine dello scorso anno, ho fatto richiesta di una linea Hdsl nella mia nuova abitazione e sede della mia Srl, in provincia di Rieti.
A gennaio, dopo gli interven…
DISDETTA A WESTERN UNION
ho un negozio e faccio il trasferimento denaro per conto della western union ultimamente da 1 anno non ho fatto nessun operazione col fatto della crisi forse non pssa 'na anima co…
Costo videogame platinum
salve, da appassionato di videogame mi capita spesso di recarmi in vari negozi per acquistare titoli per la mia console (playstation 3)siccome le nuove uscite hanno prezzi alquant…
tetto smart esploso
in autostrada, a 110 km/h in corsia di sorpasso mi è esploso il tetto in cristallo della mia smart ( passion mod. 2001). Il motivo non è a me noto in quanto non ho preso sassi! in…
TicketOne.it: Cambiamento in un evento, nessun rimborso
Salve, in data 24 Aprile 2009, ho acquistato un biglietto per un concerto presso il rivenditore online TicketOne.it.
In seguito a modifica dell'evento (un gruppo non compare pi…
caparra auto persa?
salve
il 21/04 mi reco a vedere per la seconda volta il terios e imbastire la trattativa economica.mi era stato comunicato che erano in arrivo circa 20 terios per fine maggio e…
Perché Lorenzo Conti non è stato invitato da Napolitano nella giornata della Memoria delle vittime del terrorismo?
Anche quest'anno, Il Presidente della Repubblica ha invitato i familiari delle vittime del terrorismo alla celebrazione della "Giornata dedicata alle vittime del terrorismo" c…
microcips a ruba
Dopo le illuminate dichiarazioni della candidata Piccini, ribadite e convalidate dal deputato leghista Salvini, intese a creare nei metrò di Milano "posti riservati ai soli milane…
IL DECLINO DELLA “DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA” …
Benché il fenomeno coinvolga trasversalmente tutte le forze politiche (di destra e di sinistra), è indubbio che a contribuire in maniera più visibile allo "status quo" è stato il …
Abuso di potere su Telepass Family ?
Potrebbe capitare a tutti coloro che hanno acquistato un telepass family:
cambiano una autovettura su cui utilizzate il telepass usufruite del sito internet telepass.it per varia…
Eccoli, i camping Berlusconi
Eccoli, i camping Berlusconi
Fine insurrezione nel ghetto
Le tendopoli sono recintate. Manca solo il filo spinato. Per entrare e uscire è necessario esibire il numero di matri…
PD A FAVORE DELL'IMMIGRAZIONE, MAI COI CITTADINI CHE VOGLIONO SOLUZIONI
Per L'Unità è sempre campagna elettorale a favore del Premier, ci fosse una volta che c'azzecca la polemiche a favore dei cittadini: questo significa che la Politica che usciva …