Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 12841-12870 di 13744 > >|
15 April 2009 · MAURIZIO
DISDETTATA LOCAZIONE MA NIENTE CHIAVI
CHI MI PUO' DARE UN CONSIGLIO SUL DA FARE VISTO CHE LA SOCIATA' LOCATRICE DEL MIO APPARTAMENTO SI E' RESA IRREPERIBILE, MI HA DISDETTATO LA LOCAZIONE (ULTIMAMENTE NON PAGATA) E TE…
16 April 2009 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
CORAGGIO... FATTI AMMAZZARE!
Solita tiritera, bisogna farsi sgozzare come un cane com'è successo a Posillipo del duplice omicidio di Franco Ambrosio e della moglie Giovanni Sacco. Due sono le cose o esci con …
16 April 2009 · francesco lena
primo maggio 2009
Gentile Redazione le mando queste poche righe Veda se ritiene utile pubblicarle, grazie Per i giovani e lavoratori, che parteciperanno alla festa del primo Maggio a ROMA. cari…
16 April 2009 · Ile
e dopo il TERREMOTO?
Salve..sono una studentessa fuori sede dell'Aquila. L'edificio in cui abitavo con regolare contratto di locazione è stato dichiarato inagibile. Qualcuno sa dirmi se il proprietari…
17 April 2009 · salvatore taibi
perizia giurata per attivazione enel
salve, volevo chiedere un aiuto per l'attivazione di un contatore enel, praticamente mi e' stata richiesta una perizia giurata attestante che l'immobile non ha subito, dopo il 30 …
17 April 2009 · Nino
A chi spetta?
Sono uno studente fuori sede, ho preso una stanza in affitto lo scorso anno e in questa stanza ho trovato un letto matrimoniale. All'inizio per non arrecare molto disturbo al prop…
17 April 2009 · giusto
ripetitore di telefonia
Cosa può fare il cittadino, quando viene installato un ripetitore di telefonia mobile,dichiarato abusivo dal Comune,perchè sorge in zona paesaggistica protetta? .... Esposto in Pr…
17 April 2009 · Enrica
UPS
lo sapete che se la UPS vi consegna un pacco dall'estero vi carica 14,00 ¤ di "spese amministrative"? loro sostengono che il sito è chiaro..ma per me è una gran fregatura..io ho c…
18 April 2009 · Paolo 1
Autocostruzione in Abruzzo!
Da anni si parla di autocostruzione, e ci sono stati diversi esperimenti sul campo in svariati comuni. In pratica il futuro proprietario di una casa se la costruisce con le prop…
19 April 2009 · Andrea
Strano ascolto conversazioni.....
Ciao a tutti. Ho un problema con il mio telefono fisso, e da molti giorni che di pomeriggio sempre squilla il telefono fisso ed appena alzo la cornetta sento le conversazioni di …
19 April 2009 · Francesco
Acquistare all&#39;estero:normativa e diritti
Salve a tutti gli utenti del forum! vorrei acquistare un computer in germania via internt perchè rispetto a quelli commercializzati in italia sono notevolmente susperiori e mi …
20 April 2009 · Alessandro Mari
Acqua Potabile, poca pressione !
Salve, scrivo in rappresentanza di un gruppo di cittadini che da oltre 3 mesi, ha enormi difficoltà nelle prorpie abitazioni, poichè l'acqua potabile ha una pressio ne molto bassa…
20 April 2009 · A.B.
Petizione contro 126-bis
Mi meraviglia il fatto che un'associazione come l'ADUC non abbia ancora promosso alcuna iniziativa nei confronti di un legge-tranello come il 126-bis del C.d.S. Il range economic…
20 April 2009 · jolie joker
Condominio
Sono proprietario di una porzione di capannone in una zona industriale. In totale siamo 7 proprietari, uno dei quali possiede il 73% dei millesimi. Questo, tramite l'amministrat…
20 April 2009 · Bellini angelo
SKY uno vero SKI-FO a caro prezzo.
Il governo dovrebbe vietare la pubblicità sulle PAY TV. ==================================================================================== SKY martella incessantemente l'abbon…
20 April 2009 · strarompi
SCUSATE SE E&#39; POCO
Secondo il Corriere della Sera e Repubblica cresce sempre di più il consenso e la fiducia degli italiani verso il capo del Governo ( 56% ). Denigratori avanti.
21 April 2009 · Orso Borsello
Borse di $$oldi per $$ordi
Le borse: "manovratori" hanno "rapinato" a mano non armate i risparmi ai poveri credulini che sono divenuti azionisti infinitesimali di azioni di carta igienica sporca di "Mutella…
21 April 2009 · Frida84
I rapporti di consegna
I rapporti di consegna dei messaggi sul telefonino si pagano?
22 April 2009 · Antonino Serra
ENEL e METANO, tariffe da LADRI.
Sono in arrivo le bollette ENEL che dovevano riportare consistenti diminuzioni "visto il prezzo del petrolio" ma come ognuno di noi potrà constatare le tariffe sono da SBALLO ed a…
23 April 2009 · Horas Veglia
Famiglie
Mi rivolgo in particolare al genere Maschile: ma voi la &quot;sposereste&quot; una &quot;Onna&quot; vergine perch? &quot;ricucita? Io penso proprio di no, in quanto INGANNATRICE…
23 April 2009 · Auro
MENO FESSERIE E PIU&#39; SERIETA?
Sono mesi che gli acculturati, quelle persone serie che ci capiscono, continuano a ragliare che il Ministro Gelmini ha dato un taglio netto alla ricerca ed ra si scopre che è stat…
24 April 2009 · Domenico
Rimborso licenza Windows e garanzia
Salve ragazzi Vi scrivo dopo aver letto numerosi documenti riguardo la possibilità di farsi rimborsare il prezzo della licenza Windows che quasi ogni produttore (praticamente tut…
24 April 2009 · Davide
Sospensione Servizio Idrico senza preavviso
Salve, vorrei sapere se ne sapete qualcosa a riguardo. A casa mia è da un po che spesso viene a mancare il servizio idrico,spesso anche per mezza giornata e SENZA PREAVVISO alcun…
24 April 2009 · CHRISTIAN
CANONE RAI E SKY
Volevo esprimere un mio parere sull'argomento in oggetto, e se possibile avere vostre opinioni a riguardo. Volevo capire come è possibile che pagando un abbonamento sky io possa …
24 April 2009 · Gabriele Paglino
spurgo fogne
Volevo chiedere se un inquilino che abita in affitto spetta per intero l'importo dello spurgo abitando da circa un anno, mentre l'ultimo spurgo è stato effettuato circa due anni p…
25 April 2009 · Maro 2
QUALCOSA CAMBIA
Ci sono voluti 65 anni ma alla fine non si è più potuto tacere. Il 27 marzo il presidente della Repubblica ha firmato l'assegnazione di 12 medaglie d'oro al valor civile ai carab…
27 April 2009 · Ginestra Giuseppe
Telecom-Adsl
secondo voie giusto che tutti noi utenti Telecom paghiamo lo stesso importo del canone,quando non possiamo usufruire delle linee adsl veloci(esempio 7 mega)inquanto sono vecchie?
27 April 2009 · punto
ci siamo
Ci siamo, la gente sotto le tende si stà giustamente stancando. E non parlate di strumentalizzare; Pensa a fare il g8, tra queste macerie, lui ed il papa. Fanno strade e campani…
27 April 2009 · Aurelio
La nuova influenza
La Stampa del giorno 2 aprile. Claudio Sabelli Fioretti intervista Franceschini. Domanda: chi sarà il successore di Berlusconi? Risposta: A volte temo che sarà Pier Silvio, il …
27 April 2009 · gaspare
ABOLIAMO LA SIAE
Con la SIAE si è ingigantito a dismisura il concetto di "diritto d'autore", a spese della libera circolazione delle idee. La SIAE gestisce una grossa fetta di quattrini a tutto va…
|< < Pagina 429 di 459 > >|