Forum dell'ADUC
13744 discussionilo scola pasta
http://www.youtube.com/watch?v=Re6HX8YozRc
Avvertite Licio che deve trovare un sostituto ...il capo è ad un passo dallo scola pasta in testa ....
postemobile tariffa con te truffaldina
L'opzione "con te" di postemobile è truffaldina, infatti sul sito si legge che costa 16 centesimi ogni 30 minuti.
Peccato che non sia vero, costa 16 centesimi a telefonata, che p…
rimborso premio non goduto
io ho fatto un finanziamento con una finanziaria nel 2006 sottoscrivendo una copertura assicurativa per la durata di 6 anni successivamente ho estinto il finanziamento nel 2007 or…
Ricevuto indennizzo da telecom italia (alice)
Salve a tutti, incredibile ma vero! Dopo avere atteso ben 2 mesi il passaggio da alice adsl "free" ad alice adsl 7 mega (passaggio avvenuto solo l'11 marzo 2009)e dopo in particol…
telecom . morta di fame!
Per disattivare una linea telefonica;
1) raccomandata ASTI.
5) Le chiamate fatte al 187.
12)I Fax mandati.
inizio nov 08.fine marzo 09.
la cigliegina? sono diventato moroso,n…
TRTRUFFA DISMISSIONE CASE DEL COMUNE DI ROMA
Come cittadino e come residente nello stabile di Viale Mazzini 73,mi corre l'obbligo ed il dovere di evidenziare,,ancora ujna volta, uno scandalo che è avvenuto e sta continuando …
Progetto Me2Everyone in REGALO n. 100 Azioni Certificate + i relativi Dividendi Annuali
ATTUALE BONUS : Come Yahoo fece tempo fa' Me2Everyone regala 100 Azioni Ordinarie Certificate + i relativi Dividendi Annuali ad ogni nuovo Iscritto! L'Iscrizione e' GRATUITA.
…
Terremoto: documenti e macerie corpo di reato
Pian piano e delicatamente, per non ammazzare qualcuno, la Protezione Civile scava tra le macerie. Spero pero' che quelle macerie in qualche modo rimangano, o siano esaminate a do…
La continua vergogna dei partiti
In questi giorni in cui una Regione è stata funestata da un tremendo terremoto con commozione si assiste ad una grande generosità. Anche dai politici e dai partiti c'è stata una c…
Terremoto e speculazione
andate su youtube e cercate giovanni73it per vedere cosa ha fatto dentro una casa in piazza mazzini a roma il terremoto. case del comune,speculate tutte, la gente si tiene le crep…
Richiesta risarcimento al proprio Sindacato
Salve a tutti..sono iscritto ad un sindacato al quale pago regolarmente ( sottratta dalla busta paga ) la quota di associazione..
E' da circa 1 anno che ho consegnato le buste pa…
LA MIA ITALIA - Madre o Matrigna?
LA MIA ITALIA - Madre o Matrigna?
Cosa vuol dire appartenere alla Nazione? È un documento che lo stabilisce? Quanta importanza ha il contribuire alla crescita del luogo in cui …
RSA e clausole vessatorie
Secondo voi è possibile sostenere la vessatorietà (e quindi la nullità) dell'impegnativa di pagamento sottoscritta con una RSA in quanto non è stato sottoscritto due volte l'impeg…
I signori di Bruxelles
vedo con piacere che molti scrivono che tutti questi prodotti per andare a fare una delle cose piú naturali del mondo, come CAGARE,e altri che spacciano per anticolesterolo, venga…
Petizione per il cambio dello status del Vaticano all'Onu
DIAMOCI UNA SVEGLIATA!!E'ORA DI FARE QUALCOSA!!
Quale membro votante nelle conferenze ONU, il Vaticano ha avuto modo di influenzare direttamente i documenti delle assemblee, pilo…
IL mago otelma e i terremoti
giovedì 19 febbraio 2009
TerremotoLAquila
Come c'era da aspettarsi, il prolungarsi della sequenza sismica che sta interessando in questi giorni l'aquilano comincia a suscitare u…
troppi favoritismi
salve ,vorrei sapere ,come mai alla mercatone uno di genova, e' stato consentito la costruzione di ben 47 appartamenti,mentre in nostro possesso l'autorizzazione di edilizia,parla…
nani ballerine e nanotermite 911
http://www.youtube.com/watch?v=Qslx5XZp2vI&e
Per gli imbecilli della tv .
piano sicurezza abitativa
Gentile Redazione Le mando questo mio semplice scritto veda se ritiene utile pubblicarlo, grazie.
PIANO SICUREZZA ABITATIVA
Visto il grande disastro che ha provocato…
Pronto, TELECOMITALIA ( numero privato ?! )
Ricevo una telefonata a nome di TELECOMITALIA (numero privato ) nella quale mi si dice che ho il diritto di sostituire il mio vecchio apparecchio telefonico ( perchè non più coper…
vibrazioni
strada comunale dissestata davanti a casa mia che provoca vibrazioni al passaggio di qualsiasi mezzo di trasporto, gia segnalato il problema al comune di residenza senza nessuna r…
Diritto di RECESSO & RECOVERYBIOS
Salve, sono qui a scrivere per chiedere un parere sul da farsi e la migliore via da intraprendere per avere il rimborso, che per legge, mi spetta.
Ho ordinato a RECOVERYBIOS una …
ENEL bollette scadenza aprile 2009
Nel confronto della bolletta in oggetto con la stessa dello scorso anno mi sono ritrovato con ben 60¤ in più da pagare.
Non avevano detto che con aprile le bollette energetiche e…
Illuminzione condominiale
L'amministratore del mio condomino ha deciso, dietro richiesta di un condomine, (all'oscuro di tutti gli altri condomini) di far esaminare da un perito l'illuminazione delle scale…
Sinistro rca
Carissimo Forum ADUC vi scrivo per essere sicuro di cio che mi hanno detto qualche giorno fa per una distrazione mentre retrocedevo con la mia autovettura,non mi accorgevo che die…
SANITA', COSTANTINI (IDV), PARADOSSO NOMINA MENDUNI A CONSULENTE AGENZIA SANITARIA REGIONALE
14/04/2009 - 17.27
ABRUZZO: SANITA', COSTANTINI (IDV), PARADOSSO NOMINA MENDUNI A CONSULENTE AGENZIA SANITARIA REGIONALE
(IRIS) - ROMA, 14 APR - "Mentre la Procura de L'Aqui…
Terremoto e segreti
DI SOLANGE MANFREDI
paolofranceschetti.blogspot.com
Dopo il terremoto che ha colpito l'Abruzzo vari paesi esteri ci hanno offerto aiuto. Erano pronti ad inviare uomini e mezzi…
restituzione caparra
Salve..sono una studentessa fuori sede dell'Aquila. L'edificio in cui abitavo con regolare contratto di locazione è stato dichiarato inagibile. Qualcuno sa dirmi se il proprietari…
assicurazione per infortunio
gent.ma ADUC
scusate, sapete dirmi se c'è un termine minimo/max, per avere notizie da parte della assicurazione dell'azienda? L'infortunio è avvenuto ad ottobre scorso.
DIRITTO DI RECESSO NON RISPETTATO
Ho inviato alla Socità di fornituta gas una comunicazione di recesso dal contratto facendo riferimento all'allegato A della Delibera n. 144/07 avente come oggetto: "Disciplina del…