Forum dell'ADUC
13744 discussioni“FESTA AFRICANA” DI BENEFICENZA (A PALERMO)
Salve,
utilizzo questo spazio per bypassare gli ordinari circuiti ufficiali dell'informazione e rivolgermi direttamente a tutti i giovani (e meno giovani) di Palermo e dintorni…
La crisi in Campania
dopo la buona notizia della settimana scorsa da parte del Commissario Europeo all'Economia secondo il quale, nonostante il momento di grave crisi, l'Italia non è tra i paesi a ris…
Spett.le
Oggi sono sicuro e ne ho le prove che Alice Casa è solo una fregatura,perchè da quando mi è stata istallata,non riesco quasi mai a comunicare con l'esterno,perchè la mia linea è q…
Fatture telefoniche con numeri in chiaro
Ho scritto al Servizio Clienti TELE2 per richiedere la "Fatturazione in chiaro" a norma dell'ultima disposizione del Garante delle Tlc (13/03/08 in G.U n.79 del 3/04/08). Motivo:f…
Rimborso Tim e Vodafone
Avete provato ad attivare la procedura di rimborso contro Tim e Vodafone per l'avvenuto cambio di piano tariffario?Mi dite come è andata e cosa avete fatto?
Fan di Vergassola!
guardate cos'ho trovato su internet..iun filmato molto divertente!!guardatelo!
http://www.youtube.com/watch?v=vJ2pg7nkDdE
Ventaglio che truffa
I viaggi del Ventaglio erano seri, una volta.
Adesso sono ospiti nei loro villaggi, come al Catalogna Playa Maroma, dove un cliente Ventaglio che ha pagato in anticipo si ritrova…
Treno per Milano - Roma conveniente ?
Il viaggio con Trenitalia
Viaggio sempre in automobile, per una volta avevo deciso di provare il treno ad alta velocità Milano Roma, il prezzo prima classe mi sembrava ragionev…
Prezzi low cost Trenitalia.... Un modo per alzare le tariffe!
Cara ADUC,
mi sento davvero preso in giro quando leggo i proclami di Trenitalia sulle nuove tariffe con viaggi "low cost" sulla tratta Roma-MIlano. I famosi "40mila" biglietti …
EUROPA DIVENTATA VECCHIA E C** CHE NON SA DIFENDERSI
Il nostro"made in Italy"funziona? Io dico di no, perché?Semplice! Ieri sono stato a fare shopping, ebbene, sono rimasto allibito di vedere merci a poco prezzo, cassette a soli 1…
Ho sempre problemi con l'Account email Leonardo.it
Buongiorno,
scrivo quì per sapere se a qualcun'altro di Voi è capitata la stessa cosa.
2 anni fà circa ho aperto un account email con il sito www.leonardo.it.
Da allora ho av…
Anzianità INPDAP
qualcuno sa come posso conoscere la mia situazione contributiva ai fini pensione con l'inpdap?
l'inps ha un ottimo servizio per la consultazione on line mentre per l'inpdap non…
CRISI: CHI LAVORA E CHI GODE, MA CHI LI VOTERÀ?
Lavoratori che sequestrano o fanno di peggio dei noglobal e black blolc città bloccate da scioperi di Sindacalisti che non saranno mai disoccupati, anzi occupatissimi a fare lievi…
Assistenza post vendita ed estensione di garanzia
Salve,
ho acquistato il 12 marzo del 2007 un portatile da un negozio online, newprice.it, con estensione di garanzia.
Essendosi guastato il pc, il 17 marzo 2009 contatto newpric…
GARANZIA IPHONE VODAFONE COPRE TUTTO?
CON MIA SORPRESA DOPO AVER ACQUISTATO IN UN NEGOZIO VODAFONE UN TELEFONO IPHONE 16 GB PERALTRO ERA QUELLO CHE CERCAVO,MA IL PROBLEMA E' STATO IL CARICA BATTERIE,PREMETTO CHE HO AC…
MANCATO ALLACCIAMENTO RETE GAS
nel 2006 ho acquistato una villetta bifamiliare facente parte di un ampio complesso, in una zona in espansione (il Comune, che è quello di Cosenza, l'ha classificata zona residenz…
Tassa di solidarietà e congelamento degli aumenti sugli stipendi dei parlamentari italiani
In Grecia, i parlamentari si sono autoimposti una tassa del 5 % sul proprio stipendio, il cui valore è destinato a sostenere chi è rimasto senza lavoro. Il loro stipendio rimarrà …
Disservizi sito TIM
Buongiorno,
sono varie volte (qualche mese) che provo ad utilizzare il servizio di ricarica online della TIM, che in teoria dovrebbe supportare differenti modi di pagamento e car…
I portici sono un patrimonio educativo
Invito a leggere e firmare la petizione:
www.firmiamo.it/bolognasporticoesareapatrimonyofhumanity
perché l'UNESCO iscriva i portici bolognesi fra i beni da tutelare
grazie
acquisto auto viziata
vorrei sottoporvi questo caso per sapere cosa ne pensate.Tizio, legale di una srl acquista un auto usata a metà dicembre 2008 (circa 25.000,00)...quasi subiti si lamenta perchè …
medici furbi all' ACI ?
Salve,
ho un dubbio riguardo a chi possa essere competente per una vicenda relativa a una visita medica per rinnovo patente presso la sede ACI di VIA DI RIPOLI, 213 B/C a Firenze…
MUFFA E MANCATA RESTITUZIONE CAUZIONE
Salve,
Ieri 01.04.2009 abbiamo restituito le chiavi di casa alla proprietaria, la stessa si e' presentata con un preventivo di 970 Euro per lavori da effettuare alle pareti della…
Tempi attivazione ADSL Telecom
Vorrei segnalare i ripetuti e tutt'altro che occasionali disservizi a cui si va incontro ove si faccia richiesta di una connessione ADSL nel caso in cui ciò comporti l'intervento …
Tessera sconto Andromeda , Home, Open House
Leggete questo link:
http://www.aduc.it/dyn/dilatua/dila_mostra.php?id=161074
se contattati telefonicamente per tessere sconto relativi a fantomatici negozi di prossima aper…
SKY, pubblicità ingannevole
Buongiorno,
il mese scorso ho visto online la pubblicità che ho allegato a questo fax che prometteva il pacchetto calcio comprendente la Champions League.
L'immagine la trovate …
Performances fondi cumuni aperti
Esistono informazioni sulle performances dei "fondi pensione aperti"?
Infatti non trovo nulla al riguardo, ne su internet ne sulla carta stampata. Se escudo il link di morning st…
Il condominio è il dominio dell'amministratore e dei suoi
Vorrei ricorrere all'esperienza di tutti voi per avere consigli su come difendersi "efficacemente ed in proprio" da decisioni anti-economiche da parte di amministratori di condomi…
diniego di visto turistico dall'India per l'Italia
Buonasera a tutti, ho bisogno del vostro parere per capire come procedere e se vale la pena procedere in una situazione tipo questa:
stò aiutando un uomo indiano ad ottenere il v…
ROBOT e Macchine automatiche e inps
E se domani lavorano esclusivamente le macchine,paga l'INPS solo il titolare d'azienda o la societa che gestisce le macchine?
Non sarebbe ora di dare una matricola inps a tutte l…
H3 G ennesima fregatura
A parte il discorso dei telefonini bloccati, cosa mai vista con nessun atro operatore, in questi giorni mi è capitata la disavventura del ripristino. Mia moglie, che ha in gestion…