Forum dell'ADUC
13744 discussionicellulare rotto h3g
Ho attivato a Gennaio di quest'anno un contratto business con il gestore H3G che prevedeva un telefonino Nokia N96 in comodato d'uso (motivo principale della mia attivazione del c…
Monitor Samsung e politica sbagliata
nel mese di novembre ho acquistato un monitor samsung da 22". dopo qualche settimana il monitor ha manifestato problemi di funzionamento, immagine che va e viene. e stato prontame…
prepotenza
100 mq di abitazione. 2 pensionati. consumi stabili a 5,1 Kw il giorno di media. Nelprofilo enel consumi sonopassato (dicono loro) da 5 Kw a 8,1, il giorno. il che miporta la boll…
LA GIUSTIZIA E SICUREZZA NAZIONALE ED INTERNAZIONALE.
COME DIRE,VEDI NAPOLI E PO' MORI?
Vero che sarà cosi, quando i gatti dormono i topi ballano, la criminalità d'aiutini ce l'hanno tutto l'anno, dalla Magistratura che non ha tempo…
FREEDOM E FREGATI COME AL DARFUR NON VITTORIA SUL TERRORISMO PERCHÈ?
CREDO CHE LA MANCATA VITTORIA sia dovuto ad un caparbio vuoto d'idee e controllo del territorio: la Cia, una volta eliminava senza problemi, ora ce il controllo elettronico!
I) G…
sky-disdetta ma ancora pago il RID, e il rimborso???
Scusatemi anticipatamente, ho un abbonamento sky (mondo+cinema) dal 1.10.2003. In data 1.11.2008 visto che ho conosciuto il decreto bersani (in ritardo) ho inviato a sky la disdet…
Consumismo, o risparmio e riciclaggio-ecco il dilemma.
Da metà del mondo viene la predica di risparmiare su tutto, riciclare, riutilizzare, non sprecare ecc.;
dall'altra parte viene invocato il principio del consumismo, cioè buttare,…
NON AVER PAURA -CAMPAGNA NAZIONALE CONTRO RAZZISMO, INDIFFERENZA E PAURA DELL'ALTRO
A Roma Mercoledi' 18 Marzo 2009 - Ore 10.30/13 (Teatro Ambra Jovinelli
Via Guglielmo Pepe 43/47) sarà presentata l'iniziativa:
"Non aver paura, apriti agli altri, apri ai diritt…
ANNULLAMENTO RIMODULAZIONE TARIFFA TIM
Salve a tutti.
Saro' breve.
Mi accingo, tramite reclamo, messa in mora e tentativo di conciliazione, a tentare di riottenere la mia vecchia tariffa tim così com'era prima de…
AMNESTY CHIEDE LA VERITA' SULLA GUERRA DI GAZA
COMUNICATO STAMPA
CS038-2009
"CERCARE LA VERITA' SULLA GUERRA DI GAZA": 16 PERSONALITA', TRA CUI
ANTONIO CASSESE, SCRIVONO AL SEGRETARIO GENERALE E AL CONSIGLIO DI
SICUREZZA…
PANE E LIBERTA' SECONDO L'EX REPUBBLICHINO ORA COMPAGNO DARIO FO
Dopo Pane e Libertà su Rai 1, sentir elogiare Giuseppe Di Vittorio da Dario Fo, turba, infastidisce, poiché questo Premio Nobel oggi osannante a Di Vittorio, nei tempi in cui Di V…
sconti R.C. auto (ex L. 248/2006 - L. 40/2007)
Salve, ho appena intrapreso una discussione - devo dire abbastanza cordiale - con un "Agente Generale" di una "X" assicurazione, sulla possibilità di concedermi (così come sancito…
Buone notizie dalla carta stampata
La crisi è piena di buone notizie. Una tra le migliori è la fine dei giornali. Il 30/40% della pubblicità li ha abbandonati da inizio anno. I lettori sono sempre più rari. I dati …
Botteghino edl LOTTO
Ho la vaga impressione che il signor Epifani, dopo essere stato isolato dagli altri leader sindacalisti stia dando un pò di numeri. Minaccia scioperi in ogni dove nonostante il fl…
Recessocontratto
salve ho un contratto con un provider per la registrazione di un dominio, il provider i ha comunicato che al 01.01.2009 l'azienda e stata venduta dalla ditta A alla ditta B e che …
CAVALIERE:GRAZIE DELLO SDOGANAMENTO
Morale? Nessuna, ma scaturiscono 2 cose: il Partito come AN conta e resiste, il progresso innovativo, represso: come dire darsi la zappa sui piedi! Gia la Mussolino ebbe a confron…
ALITALIA
Buonasera,
sono titolare di n° 4000 azioni Alitalia.
Mi potete cortesemente dire che fine faranno? E' vero che sono diventate carta straccia? Ho qualche possibilità di recuperar…
SEGNO DI CIVILTA'
Consoliamoci, in questi giorni studenti attaccati allo studio e nulla affatto politicizzati hanno dato l'ennesimo esempio di civiltà; si dell'età della pietra.
Corecom: io / h3g, chi paga le spese legali?
ho incaricato il mio avvocato di agire in mio nome presso il corecom per un tentativo di conciliazione, é possibile che l'accordo transattivo comprenda anche il suo compenso profe…
Accordo di manutenzione programmata
Salve il mio quesito e' questo.nel 2007 ho stipulato un contratto di manutenzione programmata per una caldaia installata sempre nel 2007.al costo di 600¤ + iva .Poiche' la caldaia…
Assicurazioni Carta Verde non corretta
Buongiorno
Mi rivolgo alla Vostra cortese attenzione al fine di segnalare ed evidenziare una clamorosa consuetudine che continua ad esistere con il bene placido di tutti ma evide…
pagare la vodafone station?
Devo trasferirmi da Pompei a Scafati, ed avendo un contratto Vodafone station, ho chiesto cosa fare per ottenere il trasferimento del contratto in altra residenza. Mi è stato risp…
Addebito canoni e penali utenze non usate
una società stipula in data 20.9.2008 un contratto con TIM ma, avendo ricevuto una offerta migliore dal suo gestore (Vodafone) decide di disdire il contratto con TIM e proseguire …
Cellule embrionali
Leggo dal quotidiano La Repubblica
Entro tre anni dalle staminali embrionali
possibile riprodurre sangue artificiale sicuro.
Tra le varie possibilità che queste cellule off…
offerte telecom 25-50-75 tutto compreso
Cari amici del forum, vi voglio dire attenzione a questa promozione Telecom!!
Su internet (sito TIM)il contratto con le penali di recesso non si trova ; alla voce, per esempio, 2…
locazioni e custodia giudiziaria immobile
vi scrivo per un problema che mi si è presentato di recente.
vivo in un appartamento ,in affitto da più di 10 anni e con amara sorpresa ho scoperto di non essere stata regolarizz…
Sono felice: da oggi sono un nuovo abbonato RAI!
Da oggi sarò un nuovo "abbonato" RAI! Sono veramente felice di questa scelta obbligata. Io "detengo" un televisore (detto così sembrerebbe qualcosa di pericoloso). Pago regolarmen…
CAMBIO RESIDENZA DISABILE
SPERO CHE POSSIATE AIUTARMI..
ATTUALMENTE SONO RESIDENTE CON MIA MAMMA (INVALIDA CIVILE 75%) NELLA CASA DI SUA PROPRIETA'. LEI NON PERCEPISCE PENSIONE ED E' A CARICO DI MIO PADRE…
la bolletta del gas
la italcogim energie mi ha mandato la bolletta di genn. e febbr. con 230 metri cubi in piu. Solo perchè in aprilecosterà di meno il gas? Chi ci aiuta noi poveri clieti. Sono loro …
disservizio pubblico
Secondo Voi, se un pullman arriva sovente in ritardo e non funziona quasi mai riscaldamento o aria condizionata è possibile chiedere un risarcimento come accade per trenitalia? Se…