Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 12721-12750 di 13744 > >|
3 March 2009 · BOLFO GIOVANNI
MULTE AL SEMAFORO INTELLIGENTE
SEMAFORO INTELLIGENTE SI FA PER DIRE, LA MIA OPPINIONE E' CHE LE MULTE NON SI DEVONO PAGARE, IN QUANTO NON ABBIAMO LA GARANZIA CHE I TEMPI SIANO SEMPRE CORRETTI. SONO O NO PIOM…
3 March 2009 · L'INFORMATORE
CREDENTI CRISTIANI A FAVORE DEL TESTAMENTO BIOLOGICO
da: www.chiesavaldese.org Testamento biologico. Si può essere credenti e laici Il decano della Facoltà valdese intervenuto alla manifestazione in piazza Farnese a Roma "S…
3 March 2009 · L'INFORMATORE
LA VITA NON E&#39; UN IDOLO
DA: WWW.CHIESAVALDESE.ORG DOCUMENTI Dal dizionario di Maria Bonafede: "vita" La rubrica "Vocabolario", inserita nel programma Fahrenheit, in onda su Radio Tre, ha visto, ne…
3 March 2009 · MAYTHE
CARTA DI SOGGIORNO PER MEZZO DEI FRATELLI
ALLORA PRIMA DI TUTTOVI SALUTO.. HO DUE SORELLE CHE SONO IN ATTESA DELLA LORO CITTADINANZA PORTOGHESA PERCHè IL LORO PADREè PORTOGHESE E CITTADNO COMUNITARIO QUINDI DIVENTERANN…
3 March 2009 · leonardo
la
Buone notizie :dal giorno 2 u.s. a Palazzo Madama i nostri "onorevoli" senatori spenderanno circa il 20% in meno per abbuffarsi. I senatori questori precisano che tutto ciò è dovu…
4 March 2009 · adamo
azioni cirio
Ho letto sulla Stampa che anche i creditori CIRIO al 31/Maggio/09 verranno rimborsati con parte dei "CONTI DORMIENTI". Per creditori si intendono anche i piccoli azionisti? Nel ca…
4 March 2009 · Il Collescipolano
La casta ai tempi della crisi
Voglio segnalare che su il Giornale di oggi 4/3 a pag 6 c'è un articolo interessante "La casta ai tempi della crisi". Potrebbe interessare molto soprattutto ad Alfonso Scala che i…
4 March 2009 · Asprilla
Perche il tuo bene parte dal bene degli altri
Cari lettori mi inserisco nei vostri dibattiti chiedendovi un semplice click. Cliccate sul link di un concorso per una borsa di studio che ora vi riporto per aiutare una delle pe…
4 March 2009 · ginetto
portabilità avvenuta ma telecom...
salve a tutti,questo è uno dei tanti abusi-telecom....circa 6 mesi fà ho sottoscritto l'offerta vodafone station,e, dopo 5 mesi di accidenti e di diffide,sono riuscito finalmente …
4 March 2009 · Giuseppe Mirante
disservizi Tufano elettr.
In merito alla seguente risposta inviatami, a seguito di mia segnalazione, inerente l'oggetto : Gentile Giuseppe Mirante, se e' convinto che pagare con carta di credito o altro …
4 March 2009 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
CAVALIERE NERO SECONDO OCSE?
D'ACCORDO, MA LE SUE AZIENDE MACINANO UTILE COME MAI? Non sarà che la Confindustria o meglio gli associati, preferiscono investire piuttosto all'estero od inviare montagne di e…
5 March 2009 · davide
a metà dicembre mi è venuta la brillante idea di passare a mtv mobile...
a metà dicembre mi è venuta la "brillante" idea di passare a mtv mobile. ho DOVUTO comprare un telefonino a 139 euro per usufruire della sim. Nel frattempo, per passare da operato…
5 March 2009 · francesco
chiusura centro procreazione assistita ospedale sant&#39;andrea di roma
Mi chiedo come mai nessuno abbia scritto una riga o detto una parola sulla scandalosa chiusura del centro di procreazione assistita dell'ospedale sant'andrea di ROma, che era stat…
5 March 2009 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
COMUNISMO:FILIERA SUDAN,IMMIGRAZIONE,PROSTUTZIONE,DROGA,TERRORISMO
I Sinistrorsi, definirono con disprezzo, Mele Marce, tutti quei Sindacalisti, datosi alla macchia per fare terrorismo. Apparentemente sembrava verità, ma con l'arruolamento ed okk…
5 March 2009 · vanni
cittadini buoni e cittadini cattivi
Lo stato italiano è riuscito a farmi sentire "diverso", ormai i cittadini sono divisi dal tasso fisso o variabile del mutuo. perchè chi è passato l'anno scorso dal variabile al fi…
5 March 2009 · carmelo
e della trasparenza tim cosa ne cosa ne dite
la trasparenza della tim lascia a desiderare e il bello e che e l'operatore piu rapresentativo sarà che per non smentire noi italiani si e adeguato ?
6 March 2009 · zumenu
maxxi alice time recharge
le escogitano tutte per aprpirarsi indebitamente dei nostri soldi e il bello che gli viene permesso e nessuno ci difende se non a fiori di quattrini per far valere inostri diritti…
6 March 2009 · pinetree
A rischio la libertà di espressione
Libertà di espressione Di Christoper Hitchens. dal sito http://www.slate.com/id/2212662/ Una risoluzione delle Nazioni Uniti tenta di criminalizzare opinioni in disaccordo …
6 March 2009 · sergio
garanzia
dopo due e mezzo mesi di riparazione mi hanno detto che il mio telefono SIEMENS gigaset non riparabile(rotto dopo tre settimane di lavoro,in GARANZIA)scritto che -piste interrotte…
7 March 2009 · Pasquale
Alcotek è fallita?
Abbiamo un'utenza aziendale con Alcotek. Da circa un mese, le chiamate in carrier preselection con tale operatore non sono più possibili, perché si riceve sempre un segnale di lin…
9 March 2009 · GG
Internet Mobile della 3
Buongiorno. Volevo metterVi al corrente che l'internet mobile della 3 non è accessibile ai soli intestatari dei conti Bancoposta. Infatti sabato scorso stavo telefonicamente adere…
9 March 2009 · fabrizio bellin
prestazioni in rsa
salve a tutti, mi rivolgo a colore che hanno un familiare disabile grave ricoverato presso le Residenze sanitarie Assistite e nello specifico, vorrei sapere se nel caso di prestaz…
11 March 2009 · Gregorio
Protesti assegno BancoPosta
Salve, nel mese di dicembre mi viene protestato un assegno di ¤400,00 la Posta(ente dove avevo il conto) manda al protesto il mio assegno per una differenza di ¤12,00 ponendo la m…
11 March 2009 · TOROROLO
NORD EST INGROSSO MOBILI
attenzione a questo negozio che non è un ingrosso come il nome potrebbe far credere, i prezzi sono altissimi e spingono per concludere i contratti fin dal primo appuntamento, ah s…
11 March 2009 · Federico Di Vincenzo
Brasile: bambina di nove anni stuprata, vescovo scomunica chi l’ha aiutata ad abortire
E' accaduto in Brasile e lo ha reso noto la BBC. E' il caso di una bambina di nove anni, abusata per anni dal patrigno, incinta di due gemelli. La legge brasiliana ammette l'abort…
11 March 2009 · massimo
disdetta contratto locazione
HO DATO REGOLARE DISDETTA DEL CONTRATTO DI AFFITTO CON RACCOMANDATA A.R. 6 MESI FA. IL CONTRATTO SCADRA' QUINDI IL 16/03/2009. AVENDO PAGATO INTERAMENTE IL CANONE DI AFFITTO PER T…
11 March 2009 · MASSIMO
TRASLOCO LINEA TELECOM
Buongiorno a tutti. Dovendo traslocare nella nuova abitazione, ho richesto a Telecom Italia il relativo "trasloco" anche della linea telefonica e relativo "Pacchetto ALICE FLAT".…
11 March 2009 · Marcello
TIM tariffe senza confini
Mi rendo conto che il tema è vecchiotto, ma vorrei comunque parlarne, se non altro per mettere in guardia qualche utente tim come me "sfortunato". Sono possessore di scheda TIM…
11 March 2009 · lucy
Qualcuno ha receduto dalla polizza vita imposta per il mutuo?
Salve. Ormai quasi tutte le banche obbligano a stipulare con il mutuo una polizza vita (TCM: "Temporanea caso morte") o incentivano a farlo promettendo un considerevole sconto su…
11 March 2009 · Max
MEDIASET PREMIUM e trattamento Dati Personali
Cara Aduc, da circa 2 giorni vengo contattato da un Call Center che si spaccia per essere MEDIASET per proposte di carattere commerciale sul servizio PREMIUM... della serie: "Ci r…
|< < Pagina 425 di 459 > >|