Giovedì 11 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 13471-13500 di 13744 > >|
20 March 2012 · alcianpas
Apple : allora non farneticavo !
Come si legge in questo link http://www.altroconsumo.it/applegaranzia non ero proprio scemo quando mi lamentavo che la Apple avesse successo (ammessa la bontà tecnica dei suoi …
21 March 2012 · anna.84
Risoluzione ina assicurazioni
Salve, espongo brevemente il mio problema, circa 20 anni fa mio padre fece la classica assicurazione sulla vita Ina, con versamento mensile di circa 103 euro che gli venivano decu…
27 March 2012 · marsinger
Edison energia
A tutti gli utenti che chiedono e s’informano su come sia e come lavori l’Azienda Edison per l’energia elettrica, riferisco l’ODISSEA che ha dovuto attraversare il sottoscritto, …
31 March 2012 · seppioda
Annettiamo la Lombardia alla Svizzera
http://www.petizionionline.it/petizione/annessione-della-lombardia-alla-svizzera/6595 Da soli non ne verremo fuori ..... alla deriva il Governo Monti e tuttto il carrozzone dei…
2 April 2012 · francescomangascia
Angela Rendo: &amp;quot;Stop al falso 'pietismo' nei confronti dei disabili&amp;quot;
Articolo di: Marta De Luca Per una festività pasquale all’insegna della solidarietà, abbiamo deciso quest’anno di proporre ai nostri lettori un’intervista cortesemente rilascia…
8 April 2012 · alcianpas
aggiornamento liste di leva
Beh, non mi stupisco piu di niente: pur di sprecare qualcvosa e soprattutto di fare qualcosa di illegittimo ci voleva questo: è dovuto a Parisi (ne parlava la cronaca di questo su…
10 April 2012 · marcellom
Richiesta permesso soggiorno
Salve a tutti, mi chiamo Marcello, sono un cittadino italiano di una coppia mista, mio papà è italiano e mia mamma è russa. mia mamma ha ricevuto una carta di soggiorno nel '94 …
11 April 2012 · roberto p
BOLLO C/C DECRETO SALVA ITALIA
IMPOSTA DI BOLLO PER I TITOLARI DI CONTO CORRENTE INTESTATO A PERSONE FISICHE L'introduzione del decreto "Salva Italia" (D.L. 6/12/2011, n. 201) stabilisce, con decorrenza 1° gen…
13 April 2012 · Half
VIDEO LAND E WALL STAR
Solo per essermi connesso ad internet mi sono ritrovato 2 addebiti sul mio tel di €. 5,04 per 2 abbonamenti da me non richiesti. E solo dopo un bel po al telefono al numero 065421…
14 April 2012 · renzo1391
Rimborso IVA per tassa rifiuti. Ma se il comune....
.... non ha mai inviato fatture dettagliate ma solo cartelle di pagamento a mezzo GERIT, dove si limita a riportare il valore della tassa da pagare e l'eventuale rateizzazione?
18 April 2012 · migdal82
Spese aggiuntive &quot;retroattive per i voli diretti in Spagna
Buongiorno, di recente ho ricevuto questa mail da Ryanair che mi avvisa che prossimamente mi verrà addebitata una tassa aggiuntiva sul biglietto, acquistato giusto 2 settimane fa,…
18 April 2012 · azzzardo
Cambiare fondo pensione Mediolanum
Salve, scusate ho visto che ci sono tantissime lettere che riguardano l'argomento, ma non riesco a trovare un caso proprio analogo al mio. Ho sottoscritto la tax benefit nel 2007…
20 April 2012 · minotauro5801
Caso Marò, trovato l'accordo con le famiglie dei pescatori:
Ma sti sordi, ner senso de MONETA, chi li caccera' ? Quelli spareno e ammazzeno i " PIRATI" che poi ereno du pescatori e noi pagamo? Pe me, li possono fa rimane' in cella pe artr…
5 May 2012 · adrearossi
RICHIESTA BOLLETTA A AT CREDIT MANAGEMENT SPA
Scaduto il contratto di affitto abbiamo concordato con il propietario di non staccare le utenze.Dopo due anni mi arriva un sollecito di pagamento da parte di AT CREDIT MANAGEMENT …
6 May 2012 · minotauro5801
A Praga la marcia degli zombie
marcia di politici italiani dopo presa di coscienza degli ex italiaoti http://video.corriere.it/a-praga-marcia-zombie/a009c67c-9757-11e1-9a56-d67dd7427f23
7 May 2012 · Lucio Musto
discere ed docere
""" [b] Adriana... 22 aprile 2012 19:57 :-( io gli aforismi di Zamo, non li capisco. Sarà che sono tonta. Buh....( ma anche lui non fa nulla per essere capito...Anche lui è t…
10 May 2012 · Dada61
BayerischVita
Ancora Ergo e polizza Bayerische Vita stipulata nel 1999 per 20anni. Qualcuno ha ricevuto dall'agenzia la proposta di 'congelare' l'attuale piano e stipularne uno nuovo per 10 o 1…
28 May 2012 · stefano6574
I Taxi a Roma
Giro l'Italia per lavoro, ma di solito riesco sempre a cavarmela nelle grandi città, anche ricorrendo ai mezzi pubblici. Martedì della settimana scorsa, sono stato, per così dire,…
9 June 2012 · mimun
Auto e fari led non sostituibili: si può?
Salve a tutti! Le ultime auto, ormai anche molte utilitarie, usano i led per le luci di posizione. Nella maggior parte dei casi (99%) questi non sono sostituibili, costano una ci…
11 June 2012 · jiro
Recesso mediaset premium prima della scadenza
Buonasera a tutti, ho un abbonamento easy pay da più di due anni, dall'anno prossimo però Mediaset Premium non trasmetterà più la Champions League, pertanto vorrei recedere il con…
12 June 2012 · antonio1385
ACQUISTO SU GROUPON-addebitato e non restituito l'importo senza mai ricevere un bel nulla ( COMP.FORM DOPO 10G)
HO COMPR.SU GROUPON,NON HO COMPILATO IL FORM ENTRO 4 GIORNI PERCHE'ERO IMPOSS.E L'HO FATTO 10G.DOPO.MI HANNO ADDEB.L'IMPORTO DI EURO 14,99 SENZA MAI RICEV.IL PRODOTTO E LORO RISPO…
17 June 2012 · Deskjet
come procedere per suggellamento
Salve, mi è arrivata una raccomandata dalla rai in cui mi si chiede di pagare il canone per il periodo marzo-dicembre 2012. Premetto che io non ho mai sottoscritto nessun abboname…
20 June 2012 · francescomangascia
AL CALORE DI SOLI LONTANI....
Paolo Ciani, esimio consigliere Fli del Friuli-Venezia Giulia, dovrebbe leggersi un po’ di storia americana, consiglierei Al calore di soli lontani tradotto dall’0riginale The war…
21 June 2012 · ang11
perchè non aprite una classa action contro Lusi?
perchè care associazioni consumatori che predicate sempre..ora tacete..per i rimborsi dei danni morali degli ex tesserati Margherita? sono un ex iscritto alla Margherita nel pe…
21 June 2012 · bikers 84
marygame e il rimborso fantasma
Anche io rientro come tanti nella rete di questo sito online famoso per le tante truffe che ancora ad oggi stanno commettendo.In data 05 Aprile ho acquistato presso il sito sopra …
25 June 2012 · andv80
Banca Popolare Comportamento aimè scorretto
Salve io con questa banca avevo un fido di € 5000 po i sono andato fuori e la banca stessa mi ha fatto un piano di rientro attraverso un mutuo chirografario. fatto ciò mi avevano …
5 July 2012 · piero3258
L'Enel si adegua?
Io ho il Servizio di Maggior Tutela per l'Elettricità, che conviene per bassi consumi (100 kWh annui nel mio caso). Dopo i vari Edison, Hera ecc., mi fa visita un addetto Enel (s…
6 July 2012 · bradipo0
problemi migrazione a telecom
Ho fatto domanda di migrazione a telecom da infostrada il 20 marzo 2012 e ancora non ho nulla nonostante le continue sollecitazioni a telecom che continua a dire che c'è un intopp…
9 July 2012 · alcianpas
numeri con prefisso 848 e 199 : perchè così poca trasparenza nelle tariffe?
Per il primo caso (numeri a costo ripartito) quando vengono indicati viene sì detto che non si tratta di numeri verdi, ma viene indicato il costo da rete fissa , e non ahimè quell…
16 July 2012 · giovanni69
Promo tele tu e i guasti
Allora la situazione e questa ( i guasti sulla linea del cliente non li risarciscono mai ) la promo di 17.90 al mese x 12 mesi e scaduta di già peccato che …
|< < Pagina 450 di 459 > >|