Forum dell'ADUC
13744 discussioniprivacy ed elenco telefonico on line
Da qualche anno si sono compiuti importanti passi sul tema oggetto del presente topic: non si è piu obbligati a comparire sull'elenco, e per starne fuori basta semplice richiesta…
aggiornamenti tom tom
mi fu regalato un tom tom 4 anni fa, e il prmo anno mi spettavano aggiornamenti (? ) gratuiti, in cui non riscontravo un visiile miglioramento. Ragion per cui ho resistito a quell…
spiagge in vendita?
Oggi molti concessionari di stabilimenti balneari scioperano perchè serpeggerebbe l'intenzione della Comunità Europea di vendere a multinazionali le spiagge in concessione: è vero…
ALLA FACCIA DELLA RIVOLUZIONE..Tunisia, la nuova Costituzione abolisce l'uguaglianza tra i sessi
La donna è complementare all'uomo e non più "uguale".
Le associazioni femministe:
«Un duro colpo alla dignità»
tunisia
La donna è "complementare" all'uomo e non più "uguale":…
Marygame ... Ancora loro
Vi riporto la mia (e a quanto pare di molti altri) esperienza presso il negozio di e-commerce marygame.it gestito da EMG srl.
In data 8 Gennaio 2012 ho acquistato tramite carta d…
Documenti d'Identità: Richiesta periodica da parte di Banche e Assicurazioni.
Segnalo un'abitudine ( non so se legittima o meno ) da parte della mia Banca ed Assicurazione di richiedere a me e ai componenti della mia famiglia che hanno rapporti economici co…
Wind jettare soldi pubblici.Evitiamo di passare da Wind Jet a wind getta soldi pubblici. Mettiamo subito in chiaro che il salvataggio di quella compagnia aerea non deve farsi con soldi pubblici, come stanno pensando di fare......
Evitiamo di passare da Wind Jet a wind getta soldi pubblici. Mettiamo subito in chiaro che il salvataggio di quella compagnia aerea non deve farsi con soldi pubblici, come stanno …
DuracellDirect
Ho acquistato a gennaio 2011 una batteria per il mio notebook sul sito duracelldirect a giugno 2011 la batteria smetteva di funzionare improvvisamente. Gentilmente avvisavo il for…
fatture indebite da tiscali? "Number Portability Pura" giustificazione
Sono passato da Tiscali a Fastweb in data 19/04/12. Ho fatto installare la fibra ottica ed usufruisco dei servizi di ADSL e Voce forniti da Fastweb mantenendo il vecchio numero di…
Carabinieri al soldo dei clan, quattro in manette - Nei Secoli Fedele
Da" Il Gionale":
Foggia - Avrebbero depistato e rallentato le indagini, omettendo tra l'altro di denunciare episodi di rilevanza investigativa, tutto per favorire un pericoloso e…
Quei diritti acquisiti di disonesti
Mantenere i versamenti per la pensione, nonostante infedeltà, dolo, corruzioni, concussioni o truffe varie, provati con sentenza definitiva, durante lo svolgimento di un incar…
I MIRACO.LI.....DEL PHOTOSHOP
FALSARI SBUGIARDATI: AGGHIACCIANTE TERRORISMO DI STATO IN EUROPA, TERRORISMO DI IMPERO IN SIRIA
Politici e pannolini dovrebbero essere cambiati frequentemente, entrambi per le st…
RYANAIR: l'assicurazione... estorta
Come è noto acquistare e prenotare un volo Ryanair costringe a un vero e proprio percorso di guerra per eludere proposte di optional (dal trolley "certificato" all'auto a noleggio…
Hugo Hugo Hugo Hugo Hugo
da Mondocane Fulvio Grimaldi
Hugo Chavez 55,14%, Capriles Radonski 44,24%.
E’ nell’interesse del tiranno mantenere povero il suo popolo, in modo che non possa permettersi il c…
EDISON (AIUTO!)
Ciao a tutti, ho investito 6 mila euro nelle azioni edison all'inizio dell'anno, poi sono stato all'estero a lungo, e ho perso la notizia del delisting e dell'Opa. Al ritorno Edis…
CAPITAL GAIN IN SUCCESSIONE
Salve a tutti, volevo raccontarvi una storia che mi e successa per chiedervi un parere.
Mio padre e mia madre nel 2007 acquistarono dalla banca delle obbligazioni al prezzo di 10…
Alitalia, l’azienda è in rosso milionario e i dirigenti discutono i premi
La decisione è stata illustrata da Paolo Amato, direttore finanziario del gruppo, a un gruppo ristretto di dirigenti. L'azienda - salvata dai "patrioti berlusconiani" e alle prese…
L'AFFAIRE TELECOM, ALL'INTERNO DI UN PAESE PRESCRITTO
Non ci sono fondi per i tribunali, alcuni addirittura in sovraccarico ma, nonostante ciò, nel 2013 si sprecherà altro tempo e altro denaro per il processo a Tronchetti Provera r…
scaldabagno ...mai installare Baxi
Nel 2009 ho installato uno scaldabagno nuovo Baxi. Nel giro di 3 anni si è rotto sia il primo che il secondo scaldabagno sostituito in garanzia. Ho avuto l'acqua per casa per due …
RESTITUZIONE SOMME A ISTITUTO BANCARIO
A Gennaio 2012 chiudo il rapporto di correntista presso un Istituto di Credito e apro un nuovo conto corrente on-line con un nuovo Istituto, trasferendo in modo on line le utenze …
Conto corrente arancio: se conosco il tuo IBAN ti tolgo i soldi
I titolari di Conto Corrente Arancio della ING Direct possono godere di un efficace sistema di informazioni ed avvisi via mail ed sms per qualunque movimento venga effettuato sul …
Qualcuno Conosce il circuito alimatic?
Domanda, qualcuno conosce il circuito alimatic? La società in questione si chiama Alizeus Group.
Pagamento semestrale assicurazioni RCA: Inesistente
E' incredibile che nessuna compagnia assicurativa, (online) non dia più la possibilità di pagare il premio a cadenza semestrale. Inoltre, sono svelti ad inviarti l'avviso di scade…
Esportazione auto all’estero ed assicurazione
Buongiorno,
mi sono trasferito all'estero per lavoro, precisamente in Irlanda, alla fine di Agosto.
Prima di partire ho provveduto a sospendere l'assicurazione dell'auto usata d…
Attivazione servizii Fastweb attesa per 6 mesi... e poi disdetta unilateralmente da loro!
Il titolo piu' o meno riassume quello che e' successo, ma andiamo con ordine.
Sono stato cliente Fastweb per diversi anni ma ho sempre mal sopportato il fatto che costringessro…
occhiali online
Vorrei acquistare degli occhiali online, qualcuno saprebbe suggerire un ottico affidabile.
Ho selezionato Glance24.com e mi piacerebbe conoscere qualche opinione da chi l'ha già …
Enel Servizio Elettrico , servizio di magigore tutela
Vorrei avere delle informazioni in merito ad enel servizio elettrico. Giorni fà è passato un rappresentante di Fly Energia per prospettarmi un cambio fornitore, e mi ha detto che …
Chi e TEKTA ?
Mi è stato suggerito consultare la società TEKTA,Non ho mai sentito questo nome prima d'ora, e prima ancora di scendere nei dettagli dei loro consiglio prodotti che mi offrono non…
Allacciamento Enel Servizio Elettrico
Buongiorno,
In data 10/1/2013 ho fatto richiesta telefonica di allacciamento al servizio elettrico. Sono stato più volte rimbalzato tra "Enel Energia" ed "Enel Servizio Elettrico…
Etiopia, le tribù massacrate nel nome della diga
Decimati gli abitanti di un intero villaggio che non volevano lasciare la loro terra al governo, è solo l'ultimo caso di una guerra spietata
Ancora Etiopia, ancora popoli trib…