Forum dell'ADUC
13744 discussioniinfostrada e contratto telefonico
ciao ragazzi,da un contratto Fastweb che mi costava troppo,dopo una telefonata di un operatore di Wind Infostrada mi sono fatto convincere a cambiare operatore,la telefonata è sta…
Il bene comune
La manovra che il signor Monti si appresta a varare non differisce dalle manovre precedenti se non in minima parte quasi trascurabile.Negli ultimi 12 anni sono state fatte manovre…
GDF Suez energie, non staccano la fornitura di gas e non fanno la riattivazione
Spett.le Aduc
Vorrei rendervi partecipi di quella che ritengo essere una truffa senza possibilità di venirne a capo.
Sono proprietario di un appartamento che ho dato in affi…
Settimane INPS
Come fa l'INPS a contare le settimane di lavoro, e di contribuzione?
Ad esempio, da domenica 31 luglio a domenica 25 settembre 2011, quante settimane di lavoro (e di contribuzion…
DEPURAZIONE ACQUA: E I RIMBORSI?
Ho appreso solo recentemente che la Corte Costituzionale (sentenza 335/2008) ha dichiarato illegittimi gli addebiti per "depurazione acqua" fatturati per anni agli utenti di quei …
Trovato "che fare" 1. DEMOCRAZIA? BASTONARE IL POPOLO!...2. LO ZEN E L’ARTE DI NON FARSI BASTONARE
http://www.movimentolibertario.com/2011/08/07/democrazia-bastonare-popolo/...
DEMOCRAZIA? BASTONARE IL POPOLO! Un aforisma di Oscar Wilde: “Democrazia significa semplicemente f…
conto corrente e inprudenze
prima pagina di virgilio :economia pratica richiesti x calcolare codice ibam:cab-n°conto corrente-cin-iban
non è che a dare simili informazioni ti vanno a toccare il conto !!!!?
…
NOTATI E PUBBLICISTI
Se la riforma degli ordini professionali inderogabilmente prevede, mettendo a rischio 80mila giornalisti, l’annullamento della distinzione tra giornalisti pubblicisti e profession…
Spese legali Compagnia di assicurazione auto
Buongiorno,
Ho avuto un incidente con colpa. Ho messo un avvocato per la pratica in quanto mia moglie si trovava all'interno della vettura e subendo danni sto provvedendo al risa…
canone rai e affitto senza residenza
Ciao a tutti,
avrei una domanda che riguarda il pagamento del canone RAI. Ho preso un appartamento in affitto privo di TV nella quale però ci ho portato un mio apparecchio. Lì …
Trovato preservativo nell'atrio di montecitorio
Qualche onorevole ha perso il cappello?
BPOL - BANCO POSTA ON LINE
Circa una settimana dopo aver aperto una POSTEPAY ho ricevuto dall'indirizzo di posta
[email protected]
una mail in cui si dice che la mia registrazione sul sito www.poste.it è…
Guardatevi sto video
http://tv.liberoquotidiano.it/video/104673/Video-shock-anziani-picchiati-da-infermieri.html
devono tutti essere trasferiti in IRAN per provare la ormai famosa cravatta di canap…
Fastweb ed attivazione linea......
Salve, ho ricevuto oggi da parte di Fastweb la conferma di installazione di una linea telefonica a me intestata. Non ho fatto nessuna richiesta, tantomeno i ie familiari l'hanno f…
disdetta sky
a luglio ho mandato la disdetta sky hanno continuato ha mandare le bollette da pagare io gli ho chiesto il perché loro mi hanno detto che io dovevo scrivere cessazione immediata …
La Cei:'Evadere è peccato'
Giusto, teneteli in galera.
FATE VALERE I VOSTRI DIRITTI IMPOSTA SULLA PUBBLICITÀ'
OGGETTO: Imposta comunale sulla pubblicità e diritto sulle pubbliche affissioni. Chiarimenti
relativi all’applicazione di alcune esenzioni dal tributo.
Sono pervenuti …
Ricevute due bollette che non ho attivi nella linea inganni vari
Salve a tutti.
Oggi mi ritrovo due bollette telefoniche di cui non faccio più parte cioè tiscali e teletu.
Avevo fatto un primo passaggio da tiscali a teletu, in quanto avevo il…
RC auto Reale Mutua con "scatola nera"
Sono un assicurato modello di Reale Mutua dal 1997 (non ho mai fatto incidenti nè mi sono mai lamentato di nulla). Dal 2008, su suggerimento dell'agente assicuratore di Reale Mutu…
Problemi con l'assistenza Apple
Ho mandato alla Apple la seguente lettera, per denunciare quello che secondo me è un abuso bello e buono.
Accetto consigli al riguardo.
Grazie
Apple Sales Internation…
Bocciata dal referendum, la privatizzazione dell’acqua rispunta nel pacchetto Monti
Emendamenti "bipartisan" puntano a rimettere sul mercato i servizi idrici, nonostante l'esito opposto del voto. A guidare l'assalto al Senato, Enzo Ghigo (Pdl) e i democratici Mor…
Stracquadanio ribadisce: «Sfigato chi guadagna 500 euro al mese»
Ma questa cosa inutile dove vive? mettetelo al corrente che circa un milione di pensionati vivono con quella cifra.In un paese civile, dopo una frase simile, sarebbe stato preso d…
RIFORMA DELLE PROFESSIONI....le Ass CONSUMATORI tacciono. SOb!
Chiedo ad Aduc che posizione assumono rispetto a questo fatto: E' ASSURDO che siano le professioni stesse a trattare col Governo le condizioni del cambiamento: loro si proteggono,…
elenchi telefonici e ricerca inversa
Il Garante della Privacy, da quando è presieduto dal prof.Pizzetti, non mi infonde piu la fiducia come ai tempi di Rodotà, ma al contrario mi sembra piu "pericoloso" che se non ci…
bolletta gas
Ho pagato 825 euro di gas alla Toscana Energia di cui 412 di gas, 87.6 di rete????? + totale imposte 187 euro su questa cifra e 136 euro di IVA su gas, rete e IMPOSTE . quindi l'…
Chiarezza sulle nuove tasse dei depositi
Da buon ignorante, mi sono abbastanza allarmato, come credo buona parte della gente "normale" sentendo e leggendo quanto veniva man mano annunciato in merito alle imposte che la m…
redditometro e FIP
Racconto brevemente l'avventura che sto' vivendo: ho avuto l'accertamento dall'agenzia dell'entrate per gli anni 2006-2007 e 2008. Praticamente hanno fatto l'accertamento sintetic…
rating correntisti
Presso alcune banche con cui intrattengo rapporti di conto corrente da almeno 20 anni per motivi personali e di lavoro dove ho conti con fidi a revoca, ho avuto la sorpresa di ave…
Grecia chi paga la ristrutturazione ?
Vorrei capire il fondamento giuridico di una
coercizione come quella che i risparmiatori che hanno acquistato titoli di stato greci stanno subendo. La Grecia prima si è impegna…
Spese di ricovero presso struttura sanitaria
Il Tribunale di Verbania con sentenza n.126/2011 ha condannato una figlia al pagamento per l'intero delle ingenti spese di ricovero e di assistenza della anziana madre a favore …