Forum dell'ADUC
13744 discussioniRecesso par mancanza attivazione ADSL INFOSTRADA
Buongiorno
Ho chiesto l’attivazione a INFOSTRADA di una nuova linea telefonica + ADSL il 28 marzo 2011. Il 05 Aprile la linea è stata attiva e sto telefonando e ricevendo normalm…
Serzio OVB
Mi sono trovato a che fare con dei collaboratori dell'OVB. Non farò nomi, nè cognomi in quanto non voglio decantare nessuno o pubblicizzarlo.
Voglio condividere la mia semplice e…
Il Call Center Air One_una battaglia...inutile!
"Il Call Center Air One è a tua disposizione per informazioni, acquisto, check-in e assistenze speciali. Per prenotazioni ed informazioni passeggeri, acquisto del biglietto, conta…
domande sulla costuzione della repubblica italiana
cito da altrove: Anonimo ha detto...
per chiarezza riproduco gli art 11 e 87 della pro-istituzione della re-pubblica ora re-privata, italiana. I furboni dei padri noti costitue…
Metodo Di Bella spiegato dal figlio dott. Giuseppe Di Bella
http://vimeo.com/15896981
Veritas filia temporis, buona visione.
VASCO SI RI TIRA
Perche', aveva smesso?
Bollo sui dossier dei titoli a custodia o in amministrazione
E' fresca la notizia, ed ancora il Capo dello Stato non ha compulsato.
Ma se dovesse rimanere così come indicato nella manovra, ci si rende conto di quanto peserà sugli italiani …
STRAGI NAZISTE:i risarcimenti, governo italiano permettendo, si potranno chiedere la 1 gennaio 2012
Dei criminali di guerra hanno massacrato un sacco di gente, sono stato condannati all’ergastolo ma in galera non ci andranno, e manco i risarcimenti, dovuti, potranno essere ott…
Viaggiare in Paese UE con carta di soggiorno smarrita...
Buongiorno a tutti,
ieri la mia ragazza ha perso il portafogli con dentro la carta di soggiorno. Lei è albanese ma con regolare carta per il soggiorno in Italia "illimitato". Ho …
gdf suez - italcogim energie
RACCOMANDATA R.R.
Spett.le ITALCOGIM ENERGIE S.p.A.
c/o CMP Lamezia Terme
casella postale 2010
88046 - LAMEZIA TERME (CZ)
e p.c. Gent.mo Signor Sindaco
Mauro Cerutt…
Distacco GAS
Purtroppo per difficoltà economiche non sempre riesco a pagare le bollette per tempo. E' già la quarta volta in 5 anni che subisco il distacco, la piombatura, del GAS. Ciò è avven…
truffe enel energia
annacquamento del gas a pproposito crocette aggiunte su contratti acqua insaputa contraenti, è susscesso a firenze e condivido commento lucilla fiaccola 60 minuti per cuocere riso…
Penale ritardo surroga
Buongiorno, non riesco ad avere dalla banca il documento che attesta l'avvio della procedura di colloquio interbancario.
Se faccio richiesta di rimborso penale per ritardata surr…
Aspirapolveri Kirby
Salve, scrivo questa come segnalazione in tempo reale: NON CASCATECI! Un'ora fa sono stata contattata da una signorina che mi proponeva un colloquio (cosa già strana) addirittura …
turno di notte in autogrill
operatori pluservizio ABBANDONATI nei locali autostradali durante il turno 22 06 ..non è una questione uomo/donna. la questione è che un azienda ti lascia in un locale in mezzo al…
Wikipedia Italia. Senza Parole.
Vi invito a leggere il comunicato apparso oggi 04 ottobre 2011 (e non so se sarà visibile anche domani) sul sito Wikipedia - versione italiana.
Ecco il link:
http://it.wikipedia…
Diritti sui premi Sky
Salve,
sono ormai arrivato all'esasperazione e non so se sia il caso di rivolgermi ad un avvocato.
In sostanza sto aspettando da un anno la consegna di un premio previsto all'i…
Premio Sky, una questione di fortuna e non di diritti
Salve,
vi scrivo perchè a distanza di un quasi un anno da quando ho fatto l'abbonamento a sky, non ho ancora ricevuto il premio previsto all'interno del contratto. Ho chiamato 10…
Multa auto venduta
Salve,
In data 26/05/2011 con regolare atto di vendita ho venduto la mia auto, l'acquirente ha fatto la trascrizione al PRA in data 05/10/2011, quindi andando oltre i 60 giorni d…
Vendiotre non riconosce difetto di conformità
Ho denunciato al Venditore un difetto di conformità su un prodotto acquistato (una fotocamera digitale) ed ho richiesto la fruizione della garanzia legale di conformità prevista d…
IL CITTADINO CONTRIBUENTE E' SERVITO: FEMA IN USA...VELSEN ERUOGENDFOR IN EUROPA...!
http://www.zeitgeistitalia.org/node/3586.....Questa non è fantascienza. Negli Stati Uniti sono stati costruiti più di 800 campi di concentramento tutti pienamente operativi e pron…
TELECOM
Vorrei raccontare la mia avventura che ho vissuto con la mia rete telefonica TELECOM. Dopo 10 anni di richiesta a telecom per servizio ADSL mi sono sempre sentita dire che la mia …
Chi e il mio operatore telefonico
Buon Giorno ho da poco sotto scritto con aria s.p.a. Wi-Max un contratto tutto incluso telefono e internet. Oggi o ricevuto una chiamata dal mio "vecchio" gestore infostrada e mi …
A COSA SERVE LA CRISI FINANZIARIA
05.11.2011 http://www.stampalibera.com/?p=33188...
« Et voilà, le jeux son fait!Libia: petro(dollari), oro(dollari) e…. acqua(dollari), il bottino del crimine umanitario contro …
ISCRITTA ALL ASA
NEL 2009 SONO STATA OGGETTO DI VARIE PROBLEMATICH INERENTI LA MIA AZIENDA A CAUSA DI ABUSI DENUNCIATI E FURTO DI ASSEGNI. IN SEGUIT A QUESTO HO CHIESTO A MIEI FORNITORI DI RICHIA…
Affitto Firenze - Prato
Cerco in affitto in queste zone di Firenze - Prato:
Calenzano
Campi di Bisenzio
Cerreto Guidi
Empoli
Lastra a Signa
Montelupo Fiorentino
Peretola
Poggi a Cagnano
Poggio …
Differenza tra Assistenza e Garanzia, possibilità di rimborso per disservizio
Buonasera
spero possiate aiutarmi e consigliarmi per uscire da una situazione assurda che va avanti ormai da inizio ottobre.
La mia auto (mazda2) segnala avaria al motore e in…
anticipo conversazione (ex deposito cauzionale)
Ero un cliente Tim dal 1995, abbonato. In aprile 2011 decido di passare a ricaricabile e ho chiesto quando mi sarebbe stato restituito il vecchio deposito cauzionale (le vecchie L…
FASTWEB
Segnalate le "anomalie" di navigazione relative a Fastweb
problemi con garanzia tv
Sono stanco di non riuscire a risolvere il problema che ora espongo.Ho acquistato un tv della sony aderendo all'offerta sky.La tv e da portare in riparazione ma non avendo trovato…