Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 3091-3120 di 13744 > >|
7 post 30 June 2009 · Gianni
Dominio degli istinti sessuali
Continuano come sempre ad infilarsi nella camera da letto dei fedeli. Una fede vera cosa c'entra con il dominio dell'istinto sessuale. Bagnasco: «Per una fede vera serve …
1 post 30 June 2009 · Ale
USCIRE DA TELE2 UN&#39;IMPRESA COME FARE
Sono disperato, continuo a chiamare tele2 per avere il codice di migrazione poichè ho un contratto 7 mega tutto compreso ed ho intenzione di cambiare gestore poichè ho una flat ch…
4 post 30 June 2009 · armando
giudice di pace m ha condannato a pagare decoder sky
Sono stato condannato, tramite decreto ingiuntivo del giudice di pace di Roma, a pagare oltre 500 euro a Sky per mancata restituzione del decoder e per 3 bollette che, secondo Sky…
30 June 2009 · IVAN
le promozioni..non promozioni dei gestori di telefonia
PASSA A TIM e acquista un nuovo telefonino: TIM ti rimborsa 50¤ in traffico telefonico! Se richiedi il passaggio a TIM mantenendo il tuo numero telefonico, entro il 30 giugno, …
1 post 30 June 2009 · Marco
Declassamento Telecom Italia
Abbiamo inoltrato nel mese di novembre dello scorso anno (16 novembre) richiesta di declassamento da utenza affari a privato presso Telecom Italia per la nostra attuale utenza tel…
1 post 30 June 2009 · Stefano
1240 Pagine Gialle: uno schifo
Già in passato avevo tentato di avere un numero dal 1240, ricevendone uno sbagliato. Questa volta, dopo ben due tentativi, non riescono nemmeno a mandarmi il numero via sms. Alla …
22 post 30 June 2009 · non sono di sinistra
c&#39;è solo da vergognarsi
ma che bravo il PD, che senso di italianità, sembra di essere ai tempi quando il PCI quando pur di far un favore all'Unione Sovietica avrebbe fatto qualsiasi cosa. Ora c'è da eleg…
2 post 29 June 2009 · repubblica.it
L&#39;Aquila, le amicizie pericolose all&#39;ombra della prima new town
L'Aquila, le amicizie pericolose all'ombra della prima new town dal nostro inviato ATTILIO BOLZONI L'Aquila, le amicizie pericolose all'ombra della prima new town Un depli…
29 June 2009 · SmR
conguaglio tariffario del 2006
Mi è arrivata una fattura della Eon Energia nella quale si conteggiano a mio debito 16¤ circa di conguaglio tariffario "ex Del 89/08 AEEG". E' possibile che si chiedano conguagli …
43 post 29 June 2009 · Grizio
Energia Pura Casa
Salve, molto allettato dal possibile risparmio che Enel Energia propone con il contratto Energia Pura Casa, rimango comunque perplesso da varie voci circa il vero ed effettivo ris…
3 post 29 June 2009 · Daniela
Ritardo accredito ricarica Wind
Scrivo soprattutto per uno sfogo ma anche per avere un consiglio su cosa fare.Sono 5 giorni che attendo l'accredito della ricarica Wind effettuata tramite bancomat il 24 dicembre.…
29 June 2009 · andrea
recedere da accollo cumulativo
Buongiorno, vi spiego il mio problema. Mio padre ha firmato una promessa di vendita di una casa su cui grava una ipoteca delle bnl e relativi 2 mutui. Sulla casa del valore di 130…
3 post 29 June 2009 · FRANCESCO
COMPASS
Buon giorno a tutti. voglio esporvi un piccolo problema su due finanziamenti COMPASS sulla stessa busta paga di 1000 euro mensili, ebbene è legale concedere due finanziamenti sull…
3 post 29 June 2009 · Bayron
ATTENZIONE sottoscrizione per il sito be2-
Ciao, purtroppo sembrerebbe che è diventato uso comune dei siti d'incontri non rispettare il consumatore e le leggi italiane, non cè trasparenza in ciò che fanno e dicono,invito t…
3 post 29 June 2009 · perplesso
la colpa è sempre del popolo?
finalmente si è capito che se le cose vanno male è colpa degli elettori e non degli eletti. Pannella, da quel di Montecatini, il 28/6 ha affermato: " il popolo si è espresso, sper…
43 post 29 June 2009 · Lucio Musto
Buongiorno - Lucio Musto
felice giorno a te! sono le 3.14, l'aria è piena di grilli, il cielo di stelle e la terra di zoccole. I sogni son finiti in incubo, il pianto in vomito e il canto che …
29 June 2009 · anna
Caro prezzi traghetti per la Sardegna
Alle soglie dell'estate si riapre il solito problema del caro traghetti,è mai possibile che per raggiungere questa meravigliosa isola che abbiamo dovuto lasciare per motivi di lav…
29 June 2009 · mamix
pubblicità
Ho visto la pubblicità di un additivo per il lavaggio di vestiti che mostra un famiglia sulle montagne russe mentre mangia il gelato. Ma non sarà pericoloso mangiare sulle montag…
2 post 28 June 2009 · piero
Soluzione al blackout da nuovi contatori Enel?
Anche io ho avuto problemi di distacco del nuovo contatore Enel e non solo una volta, ho cercato in giro per vedere se esistono possibilità di soluzioni poco costose ma sembra che…
4 post 28 June 2009 · ?????
la morale:doppia, tripla e per tutti i gusti
ma guarda che ti combinano questi giornali che non capiscono dove inizia lo schifo e dove finisce il cattivo gusto. Alcune testate, specialmente durante la campagna elettorale, ha…
28 June 2009 · Francesco Mangascià
HONDURAS: Non è un GOLPE
Non è giusto definire colpo di stato l'arresto e l'espulsione in Costarica del presidente honduregno Manuel Zelaya. Il presidente, Zelaya aveva promesso di andare avanti con il re…
20 post 28 June 2009 · rino
malessere
berlusconi basta , vattene, dimettiti e chiedi scusa, sei una vergogna ci hai rotto i coglioni, e voi coglioni che lo seguite sputatevi in faccia siete complici di un malato di me…
2 post 27 June 2009 · evviva la libertà!! ma qual'è?
libertà d&#39;informazione italiana al 53° posto , dopo il Madagascar e altri paesi sottosviluppati.....
ha censito le democrazie nel mondo. Le dittature sono sempre in vantaggio. Solo 90 Stati su 193 sono democratici. L'Italia compare nella ricerca come Stato democratico. Questa no…
2 post 27 June 2009 · Francesco
I-Phone 3G
Com'è possibile che il nuovo cellulare Apple che nelle due versioni in America costa 99 e 199 dollari in Italia costa 599 e 699 euro?
1 post 27 June 2009 · Francesco Mangascià
Chi sta con chi sull&#39;Iran? Il dilemma di Trieste
In Italia tutti stanno con i "verdi", almeno in linea teorica. Più l'opposizione, pd in testa, dei partiti di governo, più i sindacati dei partiti. La linea già dalemiana dell'"eq…
2 post 27 June 2009 · Enry
SKY
Chi ha sky ha con la fattura di questo mese ha ricevuto la lieta notizia che dal mese di agosto ci saranno nuovi aumenti!!! Possono farlo? Io disdico!!! Questi se ne approfitta…
6 post 27 June 2009 · Gianluca
EMANUEL KANT
Qualcuno può spiegarmi approfonditamente che differenze ci sono tra i giudizi analitici a priori ("tutti gli uomini sono mortali quindi Socrate è mortale" oppure "i corpi sono est…
27 June 2009 · Francesco Mangascià
Nokia/ Siemens e gli altri: E&#39; complicità in crimini contro l&#39;umanità
Non si può ridurre a semplice sanzione finanziaria, il collaborazionismo commerciale di parecchie industrie europee di software nelle violazioni dei diritti umani in Iran, poiché …
1 post 27 June 2009 · Beppe
TELEFONIA: SOLUZIONE FINALE
Allora, sto scrivendo da quasi 2 mesi, tutti i giorni al mio farabutto... pardon operatore... e paiono scocciati... al punto da minacciarmi lo SLACCIO! Cosa fare... DIO mi ha s…
46 post 27 June 2009 · i
negri
negri merde
|< < Pagina 104 di 459 > >|