Lunedì 22 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 3061-3090 di 13744 > >|
1 post 3 July 2009 · Gianluca
Infortunio in palestra e richiesta di rimborso
Ho un abbonamento annuale in palestra da circa tre anni, che ovviamente ho rinnovato nel corso del tempo. A Settembre del 2008 facendo un esercizio con un macchinario per le gambe…
3 July 2009 · Nello Boccia
Truffa
A tutta la mia famiglia sono arrivate delle Bollette ENEL a dir poco truffaldine: La data di scadenza è anticipata, rispetto alle scadenze dei bimestri precedenti, di 10/20 giorni…
3 July 2009 · Francesco Mangascià
Il Segretariato generale dell&#39;Onu, è ormai solo un soprammobile di lusso
Il segretario generale dell'Onu, Ban Ki-Moon, ha confermato a Rangoon che ormai la Sua illustrissima carica è svilita a tal punto di poter essere paragonabile al valore di un orna…
1 post 3 July 2009 · francesco lena
congresso p. d.
Gentile Redazione Le mando questo mio semplice scritto Veda se ritiene utile pubblicarlo, grazie. Faccio alcune considerazioni e riflessioni, in occasione della fase congressua…
407 post 3 July 2009 · mjguel
CI HANNO DICHIARATO GUERRA!!!
CI HANNO DICHIARATO GUERRA!!!COMBATTIAMO!!! Bollettino di guerra 20-21 agosto 2006 BRESCIA: Raggazza 23/enne uccisa da un CINGALESE . L'assassino l'ha incaprettata, chiusa …
1 post 3 July 2009 · qwerty
quando tuona vuol piovere
teniamoci forte le compagnie di assicurazione r.c.a piangono miseria bilanci da sistemare ecc....ecc.....e perciò sono costrette (eheheh)a aumentare le polizze.ma ci prendono prop…
34 post 2 July 2009 · un ignorante che odia la cavezza
sono io ignorante o quelli che pensano di essere progressisti
Chiedo scusa, discutete su tutto, su tanti argomenti che non tutti possono seguire vi chiedo l'umiltà di seguire questo mio ragionamento da ignorante quale sono: ho solo la 5 elem…
3 post 2 July 2009 · Rossella
Telegiornali RAI
Cosa si deve fare per pretendere dalla rai una informazione che sia degna di questo nome, se non avessi internet non potrei farmi un idea di quello che accade nel nostro paese, qu…
2 July 2009 · Occhipinti
Autobus a idrogeno.
Autobus a idrogeno. In Italia esistono? (.)
1 post 2 July 2009 · Vincenzo Alias Il Contadino
Più payate o più giornalismo investigativo serio?
Premesso che ai vertici Fnsi sono tutti di Sinistra tanto da fare in**re Emilio Fede, ma che paura fa, se saranno onesti e veritieri e, che documenti secretati rimangono tali non …
3 post 2 July 2009 · Antonio
Enelenergia ladra..............
Un saluto a tutto il forum, ho un problema con Enelenergia. 3 Mesi fa ho stipulato un contratto telefonico con questa azienda o meglio mia zia che è sola in casa, al primo trimest…
5 post 2 July 2009 · francesco lena
congresso p.d.
Gentile Redazione Le mando questo mio semplice scritto Veda se ritiene utile pubblicarlo, grazie. Faccio alcune considerazioni e riflessioni, in occasione della fase congressua…
2 July 2009 · Visentin Murizio
Mediaset Premium
Vorrei porre l'attenzione sulla nuova "offerta" Mediaset Premium per carte prepagate. Costa ¤ 269, e gli unici tagli disponibili per la ricarica sono 20,40,60,100 ¤ . Questo vuol…
1 post 2 July 2009 · rino
approvazione ddl
il governo traditore, fascista,contro il genere umano, incapace di legiferare provvedimenti che garantiscano un futuro dignitosamente morale per gli italiani ed una speranza per c…
2 July 2009 · uno scettico
D&#39;Alema è esperto sismologo?
D'Alema, quando infuriò la polemica sulle dichiarazioni rilasciate dal tecnico Gianpaolo Giuliani circa l'imminente sisma d'Abruzzo, pensò di rimanerne fuori. Anche la Comunità sc…
3 post 2 July 2009 · MARIO
Contatori ELETTRICI con SOSPETTA TRUFFA ! !
Che cavolo fanno sti nuovi contatori dell'energia elettrica ENEL ? ? Ho fatto varie prove e mi sono accorto che sti strani marchingegni , dopo aver registrato un carico , lo conti…
1 post 2 July 2009 · diablomnos
fattura tele2, telefonate mai effettuate
Proprio oggi abbiamo ricevuto la fattura da Tele2; premetto che abbiamo con Tele2 sia il telefono che l'adsl, senza più pagare il canone Telecom. Nella fattura risultano alcune ch…
1 post 2 July 2009 · Sara
cosmot market, chiarimenti per la restituzione delle merci
Buongiorno, anch'io mi sono lasciata fregare e ho firmato la "commissione" per ricevere la carta servizi della Cosmot Market. Poi ho letto i commenti e oggi stesso invierò la rac…
1 post 2 July 2009 · luigi raimondo
notifica a mezzo di posta elettronica certificata.-..., come le notifiche potrebbero essere fatte telematicamente a tutti i cittadini, direttamente sul computer di casa
GENTILI UTENTI del sito Con questo scritto è mia intenzione dimostrare che se il legislatore avesse a cuore il bene del paese.. Senza ombra di dubbio adotterebbe tale mia propos…
62 post 2 July 2009 · Walter A.
Amstrad: assistenza pessima
A tutti i consumatori, pare molto evidente che i prodotti amstrad siano di scarsa qualità e l'assistenza sia ancora più scarsa. Per rendervi conto di quanto dico basta ricercare…
28 post 2 July 2009 · ISAIA KWICK
Veronica Lario
Milano - "In queste settimane ho assistito in silenzio, senza reagire mediaticamente, al brutale infangamento della mia persona, della mia dignità e della mia storia coniugale". E…
2 post 1 July 2009 · Riccardo Galli
Auto: Estensione di Garanzia Seat Life Time
All'atto della stipula del contratto di acquisto nel luglio 2005 di una Seat Altea 1.9 Tdi (vettura immatricolata nel novembre 2009), memore di precedenti esperienze negative ho d…
3 post 1 July 2009 · rosi
euroclub-mondolibri, dopo recesso arrivano libri. restituirli?
ecco la mia esperienza: caduta nella trappola di mondolibri firmo a milano per una tessera di sconti che a casa poche ore dopo scopro essere un contratto. recedo tre giorni dopo, …
4 post 1 July 2009 · rino
che brutta fine
e che la gente ha dimenticato tutto; cosa vuol dire vivere in un paese dove l'arte,la storia sono testimonianza di antiche tradizioni. Questa è la stessa gente che ha portato al p…
8 post 1 July 2009 · Luca
VARIABILE O FISSO????????????
Salve a tutti...il mio titolo può sembrare banale e forse lo è realmente, vorrei accingermi al grande passo, ma mi rendo conto di essermi un po' disinteressato nell'ultimo periodo…
2 post 1 July 2009 · Vincenzo Alias Il Contadino
PD MA DAVVERO DEMOCRATICO?
Intervista di Enrico Letta alla " La Stampa " che dichiara candidamente: " Molte volte abbiamo tentato di battere Berlusconi con scorciatoie e se rifacessimo questo errore lo …
9 post 1 July 2009 · [email protected]
prof-service srl
Con la presente voglio mettere in guardia il maggior numero di commercianti e professionisti dalla società romana Mediagrup Services s.r.l. Questi signori prendono un appuntamen…
1 post 1 July 2009 · Francesco Mangascià
Il ritiro americano dall&#39;Iraq, potrebbe favorire la nascita dello Stato palestinese
Con il ritiro delle forze armate americane dall'Iraq, gli americani se ne vanno, ma per modo di dire: tra un paio di anni, forse, se ne andranno del tutto..E in un paio di anni, p…
25 post 1 July 2009 · Timido e miracoloso
Cerco moglie
Ho 30 anni non sono mai stato con una donna, questo fenomeno naturale la notte non mi fa più dormire, perchè ho bisogno di sesso per natura, ma soprattutto un sesso serio per fare…
22 post 30 June 2009 · non sono di sinistra
c&#39;è solo da vergognarsi
ma che bravo il PD, che senso di italianità, sembra di essere ai tempi quando il PCI quando pur di far un favore all'Unione Sovietica avrebbe fatto qualsiasi cosa. Ora c'è da eleg…
|< < Pagina 103 di 459 > >|