Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7411-7440 di 13744 > >|
5 post 17 December 2007 · Sergio
LA CHIESA CATTOLICA, LA PACE E LA GUERRA
La Chiesa Cattolica, la pace e la guerra. Riprendo quanto previsto dal Catechismo della Chiesa Cattolica al capitolo "La difesa della pace". Il punto cruciale, quello più sign…
16 post 17 December 2007 · farscape
EBAY, quale la percentuale delle truffe?
come oggetto grazie luigi
4 post 17 December 2007 · Fata Morgana
Lo spirito animale???
Il NYT sostiene che l'Italia è un paese depresso, vecchio, che non si vuole più bene. Il nostro Presidente però ci difende con le unghie: il nostro spirito animale ci tirerà fuor…
3 post 17 December 2007 · francesco lena
NATALE 2007
Gentile Redazione Le mando questo mio semplice scritto, Veda se ritiene utile pubblicarlo, grazie. Vorrei un Natale che duri tutto l'anno. Un Natale dove il posto di lavoro,…
17 December 2007 · marco
corrente cantiere
ho acquistato una casa, e subito ho messo la stessa in affitto dato che noi abbiamo un contascatti della corrente di cantiere alla quale siamo ancora allacciati volevo sapere quan…
2 post 17 December 2007 · carlo
pagamento via internet
buon giorno due mesi fà ho ordinato 5 confezioni di medicinali pagandoli con carta di credito non mi è arrivato nulla e nessuno mi risponde al sito della nutrisana cosa posso f…
17 December 2007 · Generale Speciale Un galantuomo.
APS
Speciale, la lettera di dimissioni a Napolitano Sig.Presidente della Repubblica, indirizzo a Lei questa lettera non solo perché, il primo giugno scorso, è stato chiamato a contr…
17 December 2007 · Eugenio
Recesso Tutto compreso
A luglio ho stipulato un contratto tutto compreso con carta prepagata Unicredit. Dieci giorni fa ho ricevuto una fattura di 250 Euro!!! nella cui causale c'era scritto Recesso ant…
17 post 16 December 2007 · Emilio
ECCO ELENCATI ALCUNI PRIVILEGI DEI NOSTRI PARLAMENTARI
Sull'Espresso di ottobre 2003 : il Parlamento ha votato all'UNANIMITA'(senza astenuti) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa 2.200.000 lire al mese. Inoltre la …
36 post 16 December 2007 · Giornalista
COMUNISMO CANCRO DEL MONDO
Vi siete mai chiesti perchè i comunisti, appoggiano GLI immigrati ed in particolare gli estremisti islamisti? Ne parlano come di "oppressi" e li indicano ora come "migranti", m…
2 post 16 December 2007 · copia/incolla
l’esperimento monetario di Guardiagrele
Giacinto Auriti: dl'esperimento monetario di Guardiagrele A cura del Dott. Gianluigi Mucciaccio - 18 settembre 2006 È trascorso ormai più di un mese dalla morte del prof. Giac…
1 post 16 December 2007 · Vogliotti Loredana
collare antipulci
Buongiorno ho acquistato due collari antipulci della friskies.li faccio indossare al mio Certosino e ad un gatto europeo.Controllo come da bugiardino per 4 giorni se tutto funzio…
1 post 16 December 2007 · ggg
NEW YORK TIMES
HANNO RAGIONE.MAFIA CAMORRA CORRUZIONE MOGGI RICUCCI COPPOLA VERZASCHI BERLUSCONI DELL UTRI MANCINI POLLARI E COMMISSARIATI INTERI IN GALERA. STRUTTURE FINTE MORTI PER TONSILLE I…
3 post 16 December 2007 · Antonello Moneta
E&#39; un diritto di un consumatore sapere se si paga una commissione?
Salve a tutti, l'altro giorno mi è capitato di prelevare soldi in un bancomat(io ho il bancoposta), naturalmente io sapevo che c'era da pagare una commissione, ma sono rimasto stu…
1 post 16 December 2007 · Schilzer Michele
curiosità
http://blog.libero.it/PuntoX2012/ Ciao mi chiamo Michele e sono un autore scomodo, guarda che ho pubblicato un libro su quel blog, ti permette di vedere delle verità che st…
6 post 16 December 2007 · ggg
MEDICI:nuovi killer
lurida categoria, maggiormente indagata per omicidio,falso,corruzione. dati alla mano,neanche Cosa Nostra ha cosi' tanti indagati o colpevoli di omicidio. uccidere e poi nascond…
3 post 16 December 2007 · Giorgio Pozzi
Ferrovie: fine del rimborso
Vorrei denunciare l'ennesima disattenzione nei confronti della clientela dimostrata dalle Ferrovie dello Stato: ora non è più possibile chiedere un rimborso nel caso di un bigliet…
16 December 2007 · chyka
Commissioni esagerate su Rid
Mi è capitato che la banca mi saltasse il pagamento di un Rid di circa Euro 70. La finanziaria in questione mi ha contattato per il relativo pagamento con un aumento del 15% da pa…
21 post 15 December 2007 · Ciribiribì
PRODI io ho risanato i conti pubblici!!!
Vi risulta che il Prodi abbia messo di tasca sua dei soldi per risanare i conti pubblici? Vi risulta che il Prodi abbia "solamente" diminuito i suoi stipendi ? Ma allora che…
6 post 15 December 2007 ·
MACCHINA RIGATA
CRONOSTORIA : VENERDI' BRONTOLO CON I VICINI DI CASA VADO A LAVORARE PARCHEGGIO SICURO ; TORNO A CASA. SABATO VADO A FARE LA SPESA MEZZ'ORA...... TORNO E TROVO LA SORPRESA …
30 post 15 December 2007 · Yleni@
italiani e rumeni
Sapete quante persone italiane hanno portato la delinquenza all'estero?!?Vi piacerebbe se mettessero all'aggettivo italiano "delinquenti"?Io nn credo,anche perché si parla in gene…
40 post 15 December 2007 · APS
GLI AUTOTRASPORTATORI HANNO RAGIONE
QUESTO GOVERNO INFAME SI è PREOCCUPATO DI PERMETTERE AGLI STATALI FANCAZZISTI DI ANDARE IN PENSIONE A 57 ANNI MENTRE PER CHI LAVORA NIENTE. GLI AUTOTRASPORTATORI, POI, SONO NEI P…
4 post 15 December 2007 · Lucio Musto
Il giorno dopo – Lucio Musto
Il giorno dopo - Lucio Musto Lo sciopero dei TIR è rientrato e, per questa volta, nessuno "si è fatto male veramente". Meno male. Io di politica non mi interesso e di econo…
1 post 15 December 2007 · segreteria
GIUSTIZIA NEGATA - LO STATO CONDANNATO
Aspettare per 14 anni la fissazione dell'udienza di un ricorso porta ansia e malessere che devono essere risarciti: non si tratta di danno biologico, bensì di danno esistenziale. …
5 post 15 December 2007 · Lucio Musto
Perché mai? - Lucio Musto
perché mai in TV (nelle "grandi TV") le trasmissioni che potrebbero interessare ed esser utili anche agli italiani che alla mattina vanno a lavorare per produrre (e pure loro sono…
14 December 2007 · DARIA CATTELAN
LEGGE 40/2007: un optional PER INFOSTRADA
Scusate lo sfogo, ma per l'ennesima volta ci troviamo di fronte alle solite "truffe" degli operatori telefonici. Ecco l'antefatto: In data 01/11/2006 ho richiesto a INFOSTRADA i…
1 post 14 December 2007 · Paolo 1
TIR: a dieta per far crollare i prezzi
Per una volta tanto la Falcetti in Istruzioni per l'uso ha dato il consiglio giusto: visto che i prezzi di alimentari e altro dopo lo sciopero/serrata dei TIR sono aumentati ingiu…
14 December 2007 · sniper
autovelox fantasma
attenzione!!!in comune di castello di serravalle (bo)circola da qualche tempo un berlingo verde che parcheggiato abitualmente in modo non visibile contiene al suo interno un rilev…
14 December 2007 · APS
LUTTAZZI HA COPIATO LE BATTUTE DI UN ALTRO...
Ma pensa te...nemmeno originale è stato...si vede che la merda piace a tanti...
18 post 13 December 2007 · Sergio
IL RICATTO DEGLI AUTOTRASPORTATORI
Gli autotrasportatori hanno molte buone ragioni per protestare ma le modalità scelte (ormai consuete) per la loro protesta le stanno oscurando e, francamente, non m'interessano e …
|< < Pagina 248 di 459 > >|