Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7441-7470 di 13744 > >|
13 December 2007 · Marco
Come richiedere l&#39;intervento dell&#39;authority?
Salve, mi scuso per la domanda banale ma da giorni che navigo sui siti delle varie authority non ho ancora trovato dove "segnalare delle violazioni ai danni di noi consumatori". …
13 post 12 December 2007 · Gianni
Canone Rai
Ma i preti la pagano la tassa sul possesso di apparecchi televisivi ? Gianni
2 post 12 December 2007 · marmellosi romano
SOLLECITI ESOSI DI MULTE PAGATE NEL 2004
Buongiorno, abito in provincia di La Spezia e nel 2004 fui multato fra Sarzana e Marinella da Autovelox Fisso, pagai entro 60 gg. la sanzione tramite bollettino pervenuto con noti…
12 December 2007 · ermete
Vendesi Occidente stupido
Vendesi Occidente stupido Maurizio Blondet 12/12/2007 Abu Dhabi, attraverso il suo fondo Adia, ha comprato quasi il 5% della banca più grossa d'Occidente, Citibank: a prezzo …
3 post 12 December 2007 · Sparacazzate
Saranno contenti i verdi!!
Lo sciopero dei caminionisti ed il mancato rifornimento delle pompe di benzina garantiranno minori emissioni di gas serra.
91 post 11 December 2007 · Incazzato
SARDEGNA - IL GOVERNATORE DI SINISTRA E LA SUA TASSA
IL GOVERNATORE DELLA SARDEGNA, SORU, DEL CENTRO-SINISTRA, HA MESSO UNA TASSA SULLE SECONDE CASE DEI NON RESIDENTI (UN APPARTAMENTO DI 45 M.Q. PAGA 900 EURO L'ANNO. ALTRA TASSA DEV…
23 post 11 December 2007 · bah
lo schifo
rom pluriomicida,ora in tv e oggetti all' asta.300.000 euro di compenso. per 3 gr di hashish 50 mesi di reclusione. viva la giustizia italiana.
15 post 11 December 2007 · Topesio
Benigni e la non-antipolitica
Riporto ai benpensanti del forum queste poche righe, che però fanno chiarezza su molte cose... Il paradosso di Benigni è che, con il suo immenso talento, insieme a Celentano, …
36 post 11 December 2007 · Kekkul
Roberto Benigni
Benigni Legge il sommo poema terribilmente male, recita a pappagallo anche le speigazioni, e' un populista becero che trasmette emozioni solo a chi della cultura ne fa uno scarpon…
4 post 11 December 2007 · Manic
Gli stipendi dei parlamentari
Andate qui http://speciali.espresso.repubblica.it/grafici/buste_politici/popup.html e qui http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Governo-in-busta-paga/1878709&amp;ref=hpsp…
11 December 2007 · Vincenzo Scasserra
Barcklays Bank
Gentili Signori, volevo segnalare alcune anomalie dei "Signori" in oggetto, che da un giorno all'altro hanno sostituito il numero clienti da numero verde, come avviene in quasi…
11 December 2007 · antiantinoris
alcool la vera piaga.
abolitelo,e' pura schifezza.
2 post 11 December 2007 · cinziab
sky
eccomi qui più arrabbiata che mai...mi sento triffata e stupida...ho stipulato un contratto sky alcuni mesi fà...mi era stato detto che c'era una promozione in corso e se volevo u…
2 post 11 December 2007 · L'INFORMATORE
PECHINO 2008: OLIMPIADI E DIRITTI UMANI IN CINA. UN APPELLO DI AMNESTY INTERNATIONAL
COMUNICATO STAMPA CS148-2007 'PECHINO 2008: OLIMPIADI E DIRITTI UMANI IN CINA'. L'APPELLO DI AMNESTY INTERNATIONAL AL COMITATO ESECUTIVO DEL COMITATO OLIMPICO INTERNAZIONAL…
1 post 11 December 2007 · L'INFORMATORE
RIFLESSIONE VALDESE SULL&#39;ULTIMA ENCICLICA DI BENEDETTO XVI
dal sito: www.chiesavaldese.org ATTUALITA' E NEWS Un'enciclica distante dalla modernita' di Daniele Garrone, decano della Facoltà valdese di teologia Anche la se…
4 post 11 December 2007 · Carmine Sorrentino
E noi paghiamo
L'altra sera, STRISCIA LA NOTIZIA ha mostrato un filmato dove si evidenziava come il format di RAI 1 &lt; i soliti ignoti&gt; era già di proprietà delle reti RAI perchè nel 1991 u…
1 post 11 December 2007 · atuttoceunlimite
clonazione carte di credito
Spaventoso!!!!! guardate coi i vostri occhi. www.incodenet.com www.msrfactory.com www.exeba.com guardate cosa vendono questi siti liberamente,su ebay e direttamente sui loro …
3 post 11 December 2007 · Re sponsabile
E&#39; natale
E' finalmente arrivato il Natale del "tutti più buoni, più solidali e più amici". Si sprecano le iniziative di offerta, dona di qua, dona di là. Tante altre volte ho detto: maga…
13 post 10 December 2007 · Elena
Lavoro a domicilio
Ho visto su un giornale locale che la ditta M.B. Company dà la possibilità di assemblare delle penne a sfera a proprio domicilio..Per far ciò chiedono però un anticipo di circa 50…
15 post 10 December 2007 · Antisemita
Basta topic su Dio
-Maria Magdala si sposò con Gesù -La fede supera la ragione -Fidati solo di Dio -Cristo non è esistito: Luigi Cascioli -il libro nero della chiesa -il codice da vinci bast…
1 post 10 December 2007 · marina
fax Telecom Italia
Ci troviamo all'estero e abbiamo scoperto che sulla linea telefonica che abbiamo in Italia ci e' stata attivata a nostra totale insaputa Alice free e che qualcuno sta utilizzando …
7 post 10 December 2007 · Mara Pamis
Abolire l&#39;esame di avvocato
Questo esame viene utilizzato in modo illegittimo per creare uno sbarramento all'ingresso di nuovi avvocati nel mercato,attraverso la predeterminazione di percentuali di promossi …
13 post 10 December 2007 · mario
CHIESA CATTOLICA: LA PIU&#39; GRANDE ASSOCIAZIONE PER DELINQURERE DELLA STORIA?
Chiesa Cattolica, la più grande associazione per delinquere della Storia? Il crocifisso considerato come il vessillo della più grande associazione per delinquere, della più gra…
20 post 10 December 2007 · APS
Schioppa:
Se iniziassimo a fare in modo che gli interessei sui mutui fossero interamente deducibili dal reddito non sarebbe già una prima cosa? Lo erano negli anni 80 e poi tale norma fu mi…
1 post 10 December 2007 · Bachiorri Luca
Alfa 147 2° serie..HO BISOGNO DI AIUTO!
Buongiorno a atutti..scrivo quì perchè mi piacerebbe sapere il parere di altra gente. Capire se qualcuno ha i miei stessi difetti, se ha avuto altri problemi se e come ne è uscito…
2 post 10 December 2007 · monica
fare la spea....roba da ricchi!!!!!!
sono una mamma di 36 anni ho un buon lavoro e così anche mio marito, ciò nonostante non riesco ad arrivare a fine mese senza probemi, tutto x colpa della pesa. io mi chiedo come f…
1 post 10 December 2007 · Alessandro
ADSL senza linea fissa
Io vorrei sapere se oggi, in Italia, è possibile avere SOLO l'Adsl senza necessariamente dover avere anche la linea telefonica. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Sono in procinto di cam…
1 post 10 December 2007 · Gianni
E POSSIBILE AVERE ALICE SENZA PAGARE IL CANONE?
é possibile avere l'adsl ALICE senza pagare il canone Telecom?
10 December 2007 · Giancarlo Ranalli
La non trasparenza di Tim
Salve, scrivo su questo blog più che altro per uno sfogo contro questo gestore di telefonia non sempre chiaro. Vengo ai fatti . Questa estate mi recavo in Francia per vacanze, non…
10 December 2007 · Lorenzo
Fatturazione
Salve Circa 60 gg fa, ho pagato 119.00 ad un provider (NGI) senza mai ricevere fatturazione fiscale. Il servizio ancora non è attivo, ma io ho pagato in anticipo, per quanto pre…
|< < Pagina 249 di 459 > >|