Forum dell'ADUC
13744 discussioniETICA AMBIENTALE A CREMONA
Conferenza sul tema: L'Etica ambientale - Relatore: prof. Luciano Valle
Fonte: Circolo Culturale "Ambiente Scienze" http://www.worldwewant.org
11 Dicembre 2007, ore 18
Cremona …
Gli eredi di Satana
Presto la fiumana degli scandali abbatterà il muro del silenzio e travolgerà le strutture della Chiesa di
Alessandro Capece
Quando ha confinato i suoi membri tra le mura di …
Non c'è niente nella vita degli uomini che si possa fare per otto ore consecutive.....
Né mangiare, né bere, né fare l'amore. Con un'eccezione: lavorare. E' per questo che gran parte dell'umanità rovina la propria e l'altrui vita.
DIFESA DEI CONSUMATORI
Ho appena aperto il sito ADUC,
e sono rimasto sorpreso dal fatto che è visibilmente schierato politicamente, onestamente non lo sapevo.
E' ovvio che uno è libero di non apre p…
alcool
quello che è accaduto a torino dove un italiano ha investito e ucciso una donna rumena, sarebbe da commentare a lungo, ma alcune parole in voga adesso come:antipolitica,strumental…
Assistenza Nissan indecente
Nel Luglio 2005 compro presso il concessionario Nissan una Micra.
Al momento della consegna presso la sede di Via della Pisana (fine Ottobre 2005) riscontro delle imperfezioni ne…
siamo stufi
Io penso che tutti gli italiani non
dovrebbero più votare se non cambiano le
persone.Destra Sinistra sono tutti uguali,
pensano solo alla poltrona.Dicono che non
ci sono i sol…
Invalidi civili totali: 242,84 per 13 mensilità...una vergogna!!!
Doveroso sarebbe portare fino ad almeno 500 euro la pensione di invalidità, come diavolo pensano possa campare un'invalido totale con questa elemosina?
Manco un bonus è stato dat…
da 5 anni non c e un ...
ciao a tutti io volio dire que l italia e una merda io sono tunisino ho perso la mia salute a l italia dormo fuori non lavoro non posso lavorare perke cosi dici la legge non non v…
Luci di Natale.....
Siamo schiavi del petrolio, se la nostra economia va male è anche colpa del caro energia... ma come al solito in questo periodo non mancheranno gli esorbitanti sprechi di energia …
ENEL,tariffa bioraria
...da diversi giorni,alcuni operatori enel stan stressando l'anima x far attivare la convenientissima tariffa bioraria parlan di tante cose ma,nessuno spiega ke,ALMENO IL 67%DEL C…
aducmobile
dovrebbero creare aducmobile,nuovo operatore.
Internet h3g
Ho ricevuto una fattura da parte del gestore 3 per la navigazione Internet di euro 2278 . Ho l'accredito su carta di credito e ne la banca e ne h3g voglio bloccare il pagamento. E…
caso Sundas/Amhetovic
qualcosa nella società non stà funzionando! un rom ubriaco uccide 4 ragazzi innocenti; Lo zingaro se ne stà al sole ed in relax in un residence (arresti domiciliari) e uno pseudo …
I savoia chiedo un risarcimento
La famiglia Savoia ha chiesto ufficialmente i danni al Governo Italiano: 170 milioni di euro è la richiesta di Vittorio Emanuele, 90 milioni quella di suo figlio Emanuele Filibert…
Autentica firma da parte del notaio in teleconferenza
Per ragioni professionali ho avuto necessità di far autenticare, insieme ad altri miei colleghi, la mia firma apposta su un documento. Tutta la procedura si è svolta in videoconfe…
Meglio don Sante Sguotti......che dite?
Da Repubblica del 05/12/07 Washington,
USA: FU VIOLENTATA DA 7 PRETI, RISARCITA CON 500.000 DLR
Voleva diventare suora e invece diede alla luce un bimbo in gran segreto nelle Fi…
Imposta seconde case ad uso turistico, annualità 2007
Vorrei chiedere se vi è stato qualcuno che ha presentato una qualche forma di ricorso contro l'avvenuto pagamento della cosidetta "Tassa Soru" - imposta seconde case ad uso turist…
Rimpatriata
Ciao a tutti.
Stavo pensando una cosa:
che ne direste di incontrarci fisicamente un bel giorno noi frequentatori assidui di questo forum?
Sicuramente gli infamatori non rispond…
Sottoscrivo Alice 7 mega Invece (di nascosto) ho 128 kbytes
Ho sottoscritto u nabbonamento alice 7 mega che finalmente dopo un decennio arriva nella mia zona (con grande entusiamo) dopo circa un mese, installo il pacchetto (pacco) e sorpre…
Se dovete comprare elementi di arredo...
All'inizio di gennaio ho ordinato una cucina. E' arrivata nei tempi previsti e di conseguenza ho deciso di ordinare 4 sedie fidandomi ormai del servizio. Ebbene le sedie sono arri…
Gli uomini politici come Braccobaldo Show.
Si pavoneggiano senza dire niente, messaggi privi di senso propositivo, impreparati sugli argomenti; ma si atteggiano da tuttologhi, sempre le stesse faccie, sempre le stesse vuot…
Niente soft power per Gaza
Niente soft power per Gaza
Maurizio Blondet
06/12/2007
I «protagonisti» del vertice di Annapolis conclusosi da pochi giorni
Gaza - «L'armata israeliana è pronta per l'operaz…
Proposta ALICETV 20MEGA
08 Marzo 2006
Buongiorno,
il giorno 01 Marzo ricevo una telefonata da una operatrice di TELECOM,
la quale mi propone in qualità di possessore di ALICE 4 MEGA, l'installazione…
FINI CORNUTO
schifoso ipocrita,fogna,alito da po,cocainomane,cazzo.
prima riduci il paese una merda con il nano infame mafioso,poi dai le colpe agli altri.cornuto.
società infinity western
se qualcuno ha lavorato o sa darmi un giudizio su questa società estera, per favore risponda.
dovrei intraprendere un rapporto lavorativo con essi, si tratta di effettuare dei bo…
MUTUO + INGANNO SULL'ACQUISTO
Salve, vi scrivo perchè, afflitto dal peso degli IMMOBILI, sono stato anche vittima (X FORTUNA SCANSATA DI UN BAGNO). Provincia di napoli, immobile con annuncio "Trattativa Riserv…
Bertinotti ha detto la verità
Bertinotti ha detto la verità, il governo ha fallito.
Dopo un inizio "spumeggiante" grazie all'euforia della vittoria la spinta è andata pian piano affievolendosi fino ad annulla…
L'abitudine rende sopportabili anche le cose più spaventose
Devo ammettere che spesso la mia più grande paura è quella di lasciarmi anestetizzare da questo tempo, dai ritmi di questa vita, lasciarmi travolgere da uno stile di vita che spes…
WIND non riesce ad attivare SIM prepagate ma non rende i soldi
Vorrei segnalare un problema con WIND, er capire se il problema è esteso o no.
Da oltre due mesi dall'acquisto di una nuova sim (solo dati prepagata di 16euro), ancora ad oggi …