Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7501-7530 di 13744 > >|
4 post 4 December 2007 · telecom
distacco linea telefonica
mi chiamo luigi. nel 2004 ho accettato l'offerta di "alice flat" i primi 3 mesi gratis non anno mai funzionato,dopo mi sono trovato di dover pagare "alice free" e dopo le contest…
3 post 4 December 2007 · linda
energia elettrica e mercato libero
Adesso si che comincia il bello ! con il mercato libero adesso inizia il valzer delle compagnie di fornitura di energia elettrica e gas ! Arrivono le offerte sia per posta che tel…
3 post 4 December 2007 · uno qualunque
complimenti C.C. Roma
finalmente.bravi. non repressione ma arrestati veri spacciatori.se fosse sempre cosi',senza perdere tempo e denaro per chi consuma,o chi si compra un piccolo quantitativo x uso p…
16 post 4 December 2007 · copia/incolla
COME MUORE UN ITALIANO
COME MUORE UN ITALIANO Postato il 25/11/2007 di davide politica italiana DI GIANLUCA FREDA Blogghete! L'Italia è quel felice paese nel quale se il dito indica la luna, sol…
4 post 4 December 2007 · APS
Voilà...si va all&#39;incasso...
Dal Decreto collegato alla finanziaria... "Fondazione ebri. L'ente di ricerca presieduto da Rita Levi Montalcini riceve un finanziamento di tre milioni di euro. "
9 post 4 December 2007 · Giuseppe
I VANGELI SONO OPERE DI ALTA TEOLOGIA
Io sono convinto che i vangeli sono testimonianze genuine, vere opere di alta teologia che trasmettono l'insegnamento di nostro Signore Gesù Cristo. Gli evangelisti raccontano …
3 post 4 December 2007 · mario
mediaset premium
da lunedi 26 novembre io e tutta san giovanni in persiceto(bo) non vediamo i canali di mediaset premiun (pacchetto calcio comprato in agosto),nessuno sa darci una spiegazione,non …
4 December 2007 · aniello malvone
maxi tim casa
non funziona a me ma a quando sembra dopo una ricerca su internete non funziona, attivata il 23/11/ ad oggi l'unica cosa certa e che mi hanno scalato 5 euro di credito che non ri…
2 post 4 December 2007 · Annapaola
Il «vangelo di Giuda»
Il «vangelo di Giuda»: pieno di falsi Maurizio Blondet 02/12/2007 Una porzione del manoscritto ritrovato presso al-Minya (Egitto) nel 1978 e mostrato in parte al pubblico nel 2…
2 post 4 December 2007 · Paolo 1
Raccolta differenziata, un imbroglio sempre peggiore
In questi giorni a Parma i cittadini assistono con sempre maggior scetticismo alla diffusione della raccolta differenziata in un altro quartiere. La gente si lamenta per varie ra…
4 December 2007 · Laura Gobbo
Proposta di class action a tutti gli abbonati a Tim 30-60-90 tutto compreso
Scrivo per segnalare un grave sopruso sui clienti Tim riguardo il contratto 30 tutto compreso. E per proporre una class action a tutti coloro che come me ci sono cascati. Io sono…
4 December 2007 · Roby
poca serietà su assistenza prodotto
Buongiorno a tutti, voglio raccontare cosa mi è successo e sapere se qualcuno di voi (spero davvero pochi), e cui è capitato come a me, o chi è dell'associazione consumatori pu…
26 post 3 December 2007 · LIBERTARIO
La Rai al guinzaglio della destra.
da Repubblica: L'EDITORIALE: La struttura Delta di EZIO MAURO UNA versione italiana e vergognosa del "Grande Fratello" è dunque calata in questi anni sul sistema tele…
6 post 3 December 2007 · Disilluso
ANCHE A FINE NOVEMBRE , IL GASOLIO IN ITALIA E&#39; TRA I PIU&#39; CARI IN EUROPA.
Anche a fine Novembre il gasolio in Italia è tra i più cari d'Europa. Precisamente su 25 paesi europei presi in esame l'Italia risulta meno cara di due (Germania e Regno Unito), …
3 post 3 December 2007 · L'INFORMATORE
PROTEGGERE GLI INSETTI-SALVARE LA NATURA
A CREMONA IL 7 DICEMBRE UN IMPORTANTE CONVEGNO:Proteggere gli insetti: salvare la natura Fonte: Circolo Culturale "Ambiente Scienze" http://www.worldwewant.org Il Circolo Cul…
3 December 2007 · antonio
Tiscali - Disdetta anticipata... possibile?
Salve, ho una ADSL FLAT 2Mb con Tiscali e dopo 3 anni di traversie, nervi e sofferenze che non sto qui ad elencare, vorrei disdettare immediatamente, anche se l'abbonamento scadre…
1 post 3 December 2007 · Lucio Musto
Saluti ed auguri
Il signor Falcinelli, impedito per malattia a farlo personalmente, mi prega di portare il suo saluto agli amici del Forum. Certo di interpretare il sentire di tutti noi, manife…
3 December 2007 · DE pravato
A proposito di scomparsi...
Ma il grande ISAIA, lo "zingaro rom" che fine ha fatto?... forse è andato a consolare il suo grande idolo, il Prode CHAVEZ?... io pe mò fo gli auguri al nostro Farciné... che a…
3 December 2007 · alberto
Fermo amministrativo dell&#39;auto
Salve a tutti. vorrei sapere se conitestando l'auto uno dei due proprietari abbia dei problemi se possono fare il fermo amministrativo dell'auto! spero di avere delle risposte nel…
41 post 1 December 2007 · camminando
anno zero
avete visto la trasmissione di santoro e travaglio ieri sera? da mettersi le mani nei capelli, berlusconi ne ha combinate di tutti i colori per i suoi interessi, ma almeno lo fac…
16 post 1 December 2007 · Topesio
L&#39;acqua calda
Certo per molti, me compreso, era cosa risaputa. Adesso è giunta l'ora che chi in questi ultimi anni ha vissuto nell'oblio si svegli e prenda atto della realtà: il Truman Show è g…
35 post 1 December 2007 · Utente RAI
Celentano
Anche quest'anno dobbiamo assistere ad un programma che ha come protagonista un semidio che forse ritiene che tutti pendano dalle sue labbra.
3 post 1 December 2007 · L'INFORMATORE
1 DICEMBRE: CONTRO LE PELLICCE
PRESIDI CONTRO LE PELLICCE NELLE PRINCIPALI PIAZZE ITALIANE. Acquista in modo consapevole boicotta il mercato delle pellicce! Fonte: OIPA, Organizzazione Internazionale Protezio…
5 post 1 December 2007 · Reset
ATTENTI AI CONSUMI ENEL DALL&#39; 1-1-2008
Dall'1-1-2008, il Governo Prodi (sicuramente c'è il famoso duo Visco-Padoa-Schioppa dietro questa incredibile notizia) manderà ispettori fiscali se una famiglia consumerà energia …
3 post 1 December 2007 · LIBERTARIO
Letizia Moratti: corruzione con gioiosa
da Repubblica: La Corte dei conti: un danno di 11 milioni. Tutto comincia nel settembre 2006 Tra le nomine più contestate, quelle di Borghini, Bonetti Baroggi e Madaffari Raf…
2 post 1 December 2007 · LIBERTARIO
DESTRA LADRONA
da Repubblica. CONSULENZE D&#39;ORO A MILANO
1 post 1 December 2007 · giusy
zona senza servizi giudicata urbana
vi sottopongo questo problema: è giusto che una contrada dove non è presente il servizio adsl venga considerata a livello tassativo dal comune( a livello spazzatura,..) zona urban…
29 post 30 November 2007 · Pierino la peste
calando le retribuzioni statali soluzione a conti pubblici
(ANSA) - VENEZIA, 31 ago - I dipendenti pubblici guadagnano in media il 30% in piu' di quelli privati, secondo un'elaborazione presentata dalla Cgia di mestre.La Cgia calcola che …
48 post 30 November 2007 · Mattia
Drogarsi
Fumare gli spinelli vuol dire drogarsi? Cominciare a fumare gli spinelli porta necessariamente all'utilizzo di altre droghe? Questi fumatori sono da considerarsi pericolosi, delin…
13 post 30 November 2007 · jui
orsi uccisi
spero che la gente si renda conto della gravita',e dell infamita'di queste persone. ci sono satelliti,nuove tecnologie,perche'restano impuniti?? come e' possibile che dopo un gior…
|< < Pagina 251 di 459 > >|