Forum dell'ADUC
13744 discussionidistacco linea telefonica
mi chiamo luigi.
nel 2004 ho accettato l'offerta di "alice flat" i primi 3 mesi gratis non anno mai funzionato,dopo mi sono trovato di dover pagare "alice free" e dopo le contest…
energia elettrica e mercato libero
Adesso si che comincia il bello ! con il mercato libero adesso inizia il valzer delle compagnie di fornitura di energia elettrica e gas ! Arrivono le offerte sia per posta che tel…
complimenti C.C. Roma
finalmente.bravi.
non repressione ma arrestati veri spacciatori.se fosse sempre cosi',senza perdere tempo e denaro per chi consuma,o chi si compra un piccolo quantitativo x uso p…
COME MUORE UN ITALIANO
COME MUORE UN ITALIANO
Postato il 25/11/2007 di davide
politica italiana DI GIANLUCA FREDA
Blogghete!
L'Italia è quel felice paese nel quale se il dito indica la luna, sol…
Voilà...si va all'incasso...
Dal Decreto collegato alla finanziaria...
"Fondazione ebri. L'ente di ricerca presieduto da Rita Levi Montalcini riceve un finanziamento di tre milioni di euro. "
I VANGELI SONO OPERE DI ALTA TEOLOGIA
Io sono convinto che i vangeli sono testimonianze genuine, vere opere di alta teologia che trasmettono l'insegnamento di nostro Signore Gesù Cristo.
Gli evangelisti raccontano …
mediaset premium
da lunedi 26 novembre io e tutta san giovanni in persiceto(bo) non vediamo i canali di mediaset premiun (pacchetto calcio comprato in agosto),nessuno sa darci una spiegazione,non …
maxi tim casa
non funziona
a me ma a quando sembra dopo una ricerca su internete non funziona, attivata il 23/11/ ad oggi l'unica cosa certa e che mi hanno scalato 5 euro di credito che non ri…
Il «vangelo di Giuda»
Il «vangelo di Giuda»: pieno di falsi
Maurizio Blondet
02/12/2007
Una porzione del manoscritto ritrovato presso al-Minya (Egitto) nel 1978 e mostrato in parte al pubblico nel 2…
Raccolta differenziata, un imbroglio sempre peggiore
In questi giorni a Parma i cittadini assistono con sempre maggior scetticismo alla diffusione della raccolta differenziata in un altro quartiere.
La gente si lamenta per varie ra…
Proposta di class action a tutti gli abbonati a Tim 30-60-90 tutto compreso
Scrivo per segnalare un grave sopruso sui clienti Tim riguardo il contratto 30 tutto compreso. E per proporre una class action a tutti coloro che come me ci sono cascati.
Io sono…
poca serietà su assistenza prodotto
Buongiorno a tutti,
voglio raccontare cosa mi è successo e sapere se qualcuno di voi (spero davvero pochi), e cui è capitato come a me, o chi è dell'associazione consumatori pu…
La Rai al guinzaglio della destra.
da Repubblica:
L'EDITORIALE: La struttura Delta
di EZIO MAURO
UNA versione italiana e vergognosa del "Grande Fratello" è dunque calata in questi anni sul sistema tele…
ANCHE A FINE NOVEMBRE , IL GASOLIO IN ITALIA E' TRA I PIU' CARI IN EUROPA.
Anche a fine Novembre il gasolio in Italia è tra i più cari d'Europa.
Precisamente su 25 paesi europei presi in esame l'Italia risulta meno cara di due (Germania e Regno Unito), …
PROTEGGERE GLI INSETTI-SALVARE LA NATURA
A CREMONA IL 7 DICEMBRE UN IMPORTANTE CONVEGNO:Proteggere gli insetti: salvare la natura
Fonte: Circolo Culturale "Ambiente Scienze"
http://www.worldwewant.org
Il Circolo Cul…
Tiscali - Disdetta anticipata... possibile?
Salve, ho una ADSL FLAT 2Mb con Tiscali e dopo 3 anni di traversie, nervi e sofferenze che non sto qui ad elencare, vorrei disdettare immediatamente, anche se l'abbonamento scadre…
Saluti ed auguri
Il signor Falcinelli, impedito per malattia a farlo personalmente, mi prega di portare il suo saluto agli amici del Forum.
Certo di interpretare il sentire di tutti noi, manife…
A proposito di scomparsi...
Ma il grande ISAIA, lo "zingaro rom" che fine ha fatto?... forse è andato a consolare il suo grande idolo, il Prode CHAVEZ?...
io pe mò fo gli auguri al nostro Farciné... che a…
Fermo amministrativo dell'auto
Salve a tutti. vorrei sapere se conitestando l'auto uno dei due proprietari abbia dei problemi se possono fare il fermo amministrativo dell'auto! spero di avere delle risposte nel…
anno zero
avete visto la trasmissione di santoro e travaglio ieri sera?
da mettersi le mani nei capelli, berlusconi ne ha combinate di tutti i colori per i suoi interessi, ma almeno lo fac…
L'acqua calda
Certo per molti, me compreso, era cosa risaputa. Adesso è giunta l'ora che chi in questi ultimi anni ha vissuto nell'oblio si svegli e prenda atto della realtà: il Truman Show è g…
Celentano
Anche quest'anno dobbiamo assistere ad un programma che ha come protagonista un semidio che forse ritiene che tutti pendano dalle sue labbra.
1 DICEMBRE: CONTRO LE PELLICCE
PRESIDI CONTRO LE PELLICCE NELLE PRINCIPALI PIAZZE ITALIANE. Acquista in
modo consapevole boicotta il mercato delle pellicce!
Fonte: OIPA, Organizzazione Internazionale Protezio…
ATTENTI AI CONSUMI ENEL DALL' 1-1-2008
Dall'1-1-2008, il Governo Prodi (sicuramente c'è il famoso duo Visco-Padoa-Schioppa dietro questa incredibile notizia) manderà ispettori fiscali se una famiglia consumerà energia …
Letizia Moratti: corruzione con gioiosa
da Repubblica:
La Corte dei conti: un danno di 11 milioni. Tutto comincia nel settembre 2006
Tra le nomine più contestate, quelle di Borghini, Bonetti Baroggi e Madaffari
Raf…
DESTRA LADRONA
da Repubblica. CONSULENZE D'ORO A MILANO
zona senza servizi giudicata urbana
vi sottopongo questo problema: è giusto che una contrada dove non è presente il servizio adsl venga considerata a livello tassativo dal comune( a livello spazzatura,..) zona urban…
calando le retribuzioni statali soluzione a conti pubblici
(ANSA) - VENEZIA, 31 ago - I dipendenti pubblici guadagnano in media il 30% in piu' di quelli privati, secondo un'elaborazione presentata dalla Cgia di mestre.La Cgia calcola che …
Drogarsi
Fumare gli spinelli vuol dire drogarsi? Cominciare a fumare gli spinelli porta necessariamente all'utilizzo di altre droghe? Questi fumatori sono da considerarsi pericolosi, delin…
orsi uccisi
spero che la gente si renda conto della gravita',e dell infamita'di queste persone. ci sono satelliti,nuove tecnologie,perche'restano impuniti?? come e' possibile che dopo un gior…