Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7531-7560 di 13744 > >|
93 post 30 November 2007 · ethan
è finita cavaliere
forse samo arrivati al capolinea, le idee stanno per finire, piano piano lo stanno scaricando, ma come tutti i maghi ha in serbo l'ultimo scherzo.L'età avanza, solo oggi ha capito…
3 post 30 November 2007 · ZEITGEIST
ZEITGEIST - (documentario illuminante)
vorrei consigliarvi la visione di questo documentario ZEITGEIST Presentato al 4° Artivist Film Festival di Los Angeles con contributi di "America: dalla Libertà al Fascismo…
30 November 2007 · LIBERTARIO
L&#39;affare Speciale
L'ex comandante della Guardia di finanza Speciale fece modificare l'Atr del corpo per adattarlo al trasporto di otto passeggeri. E la magistratura contabile chiede il rimborso …
4 post 30 November 2007 · Roberto B
Papa:
Che palle!!! Ma pensi alle crudeltà di cui è responsabile la chiesa.
30 November 2007 · Davide
DVD.IT - State alla larga da questo negozio online!
Essendo appassionato di film su dvd, spesso compro online e ultimamente purtroppo ho fatto due ordini da dvd.it la prima volta ho ricevuto dischi rigati dopo aver atteso 2 settim…
1 post 29 November 2007 · comedonchisciotte
LA DEPENALIZZAZIONE DELL’ATTENTATO ALLE ISTITUZIONI DEMOCRATICHE
LA DEPENALIZZAZIONE DELL'ATTENTATO ALLE ISTITUZIONI DEMOCRATICHE Mentire ed occultare prove allo scopo di impedire alle istituzioni di svolgere i propri compiti, quand'anche ci…
30 post 29 November 2007 · andrea int caffe'
via La polizia
mi fate schifo mi fate disgusto,pena. schiavi.
12 post 29 November 2007 · APS
UDC e Cesa--quando la politica si fa
Cesa l'UDC si sono dimostrati quello che sono..."i pezzenti della politica"...stavano con Berlusconi perchè aveva il potere, hanno mollato Berlusconi quando questo non ha potuto p…
16 post 29 November 2007 · Manic
Articoli della costituzione, violati.
I signori parlamentari che si credono di essere potenti perchè fanno quello che vogliono voglio far presente a tutti voi che continuano a violare gli articoli della costituzione. …
1 post 29 November 2007 · Michelle
H3G truffa
Salve a tutti, sono nuova di questo forum e spero possiate aiutarmi, perchè non so proprio come fare. Ho stipulato un contratto 3 per navigare su internet ricevendo un modem in c…
1 post 29 November 2007 · coppia/incolla
grilli vari e associati
Fonte: http://beppegrillo.meetup.com/3/messages/boards/view/viewthread?thread=2771351 Questi due paragrafi sono presi da un articolo riguardante gli OGM, ma nello specifico ri…
29 November 2007 · alberto
decreto bersani
Buongiorno, vedo che le compagnie telefoniche continuano ad applicare le penali di recesso, fanno scadere le schede trattenendosi il credito residuo dopo un anno dall'avvenuta ric…
2 post 29 November 2007 · LIBERTARIO
Letizia Moratti indagata
Dal mondo della falsa efficienza amministrativa: quello milanese. Consulenze, Letizia Moratti indagata: perquisizioni in corso Perquisizioni e acquisizioni di documenti …
1 post 28 November 2007 · fabio
Tasse aeroportuali Ryanair
Buongiorno. Ho acquistato tempo fa un biglietto Ryanair roma londra roma. Purtroppo per cause di salute non sono potuto partire e ho chiesto alla suddetta compagnia il rimborso …
4 post 28 November 2007 · Viridans
Ripubblicizzare l’ACQUA, difendere i BENI COMUNI!
Appello per la manifestazione 1 DICEMBRE 2007 ROMA con ritrovo ore 14.30 Piazza della Repubblica MANIFESTAZIONE NAZIONALE RIPUBBLICIZZARE L'ACQUA, DIFENDERE I BENI CO…
1 post 28 November 2007 · Alex
Società consortile Fonografici SCF
Sono il gestore di un bar, questa mattina mi è arrivata una lettera da SCF, società consortile fonografici, in cui chiedono il pagamento di una tassa per la diffusione di musica n…
28 November 2007 · Paolo 1
osservaprezzi.it governativo: povera Italia!
Il Ministero dello sviluppo economico ha un sito (http://www.osservaprezzi.it) che dovrebbe esporre prezzi e tariffe. Spesso si rifa a dati altrui (Istat, etc), ed ha il brutto d…
2 post 28 November 2007 · alessio
Trasferire un mutuo
Ciao a tutti, mi rifaccio ad un articolo di Rita Sabelli. "La novita' del decreto e' che tale surrogazione deve avvenire "senza particolari formalita'". Cio' significa che per o…
18 post 27 November 2007 · out out
grazie governo PRODI
(ANSA) - ROMA, 1 NOV - E' morta all'ospedale Sant'Andrea Giovanna Reggiani, la donna aggredita da un rom martedi' sera a Roma nella zona di Tor di Quinto. Alla donna, secondo quan…
8 post 27 November 2007 · Paolo 1
Contro la Colletta alimentare 24/11/2007
Due parole contro la Colletta alimentare di domani 24/11/2007, in cui raccoglieranno alimenti non deperibili da distribuire poi ai poveri. Il loro obiettivo e' encomiabile, se non…
6 post 27 November 2007 · Fucci Ida
85euro a bolletta con alice come fare? :(
Cara aduc ti scrivo perche' non so piu come fare :( Allora a me mi arrivano 85euro a bolletta da pagare ogni due mesi,per la 4mega della adsl di telecom alice... Potete vedere l…
2 post 27 November 2007 · Michele
Bagno in appartamento acquistato
Salve ho acquistato un appartamento tramite agenzia, dopo avermi illustrato l'appartamento l'agenzia ho deciso di acquistarlo, ho fatto il preliminare ed ora il rogito, solo ora s…
12 post 27 November 2007 · camminando
Bravo CESA
Ieri sera a buona domenica a CESA sono cadute le fette di prosciutto dagli occhi! ha detto che il Berlusconi invece di fare leggi in favore degli italiani a pensato di farsele …
2 post 27 November 2007 · mchè
Alice ADSL disservizi
...Buongiorno, come posso servirla? magari mi risolvi i problemi che mi sta dando l ADSL... è questo solo l inizio della telefonata pocanzi terminata. e sono stato buono. ma …
1 post 27 November 2007 · postino povero
postemobile
ottimo.unico problema il tempo di attivazione,dicono di una settimana. in pratica un postepay virtuale,e sicuramente la fine della Tim. al momento del contratto c'e'gia'il tutto…
27 November 2007 · schifato
presunto unabomber.
chissa' quanti innocenti nelle carceri. un perito che lima le forbici per incastrare l'ingegnere. terzo mondo. cosi' non si lavora,allora veramente dovrebbero rivedere questi e…
27 November 2007 · Colombo Luca
richiesta pagamento diritti d&#39;autore
un saluto a voi e a tutti i frequentatori di questo forum, vorrei portarvi a conoscenza di questo fatto: Mia moglie è titolare di un BAR e come tale possiede un'apparato radio pe…
27 November 2007 · NIcola
Televisione Samsung malfunzionante
A Gennaio ho acquistato un televisore Full-HD Samsung modello 40F71B. Dopo alcuni giorni d'uso mi sono accorto che il segnale video degli apparecchi che trasmettono in Full-HD col…
9 post 26 November 2007 · Claudio
I Rockefeller chi sono in realtà?
David Rockefeller, magnate, o meglio membro della family più potente in America. Massone che donò il terreno su cui fu edificato nientemeno che il Palazzo di Vetro dell'ONU. Fon…
7 post 26 November 2007 · francesco
multa per eccesso di velocità
salve, vorrei che qualcuno mi mandasse una mail con copia di un verbale per eccesso di velocità per constatare se queelo emesso a mio carico sia valido, perchè ho forti dubbi sula…
|< < Pagina 252 di 459 > >|