Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7561-7590 di 13744 > >|
7 post 26 November 2007 · Gianni
centrodestra e cdl
Ora che la cdl è sciolta, finalmente cominciano a dire come stavano le cose, molte volte invece di occuparsi dei problemi generali della nazione si sono occupati di problemi perso…
26 November 2007 · Julia
La Wellness
Qualcuno di Voi conosce la Wellness Italia? Un mio amico ha iniziato a lavorare con loro, ma ci sono certe sfumature che non riesco a comprendere. Grazie
2 post 26 November 2007 · Devito Domenico
SEGNALAZIONE DISSERVIZIO Polizia Municipale
Gentili lettori, chi di Voi saprebbe a chi segnalare un disservizio da parte degli agenti di Polizia Municipale?? Praticamente a me capita questo: io abito in un paese in prov. d…
3 post 26 November 2007 · sergio
garanzia macchina forografica
Salve a Tutti. avrei bisogno urgente di un consiglio. ho consegnato al mio venditore la mia macchina fotografica guasta. il prodotto è ancora in garanzia perchè acquistato meno…
1 post 26 November 2007 · stefania
fastweb
Cari amici la presente per dirVi che la co.re.com mi ha dato ragione su tutta la linea contro le vessazioni delle compagnie telefoniche nella fattiscpecie fastweb, la quale appena…
26 November 2007 · Giannoni Alessio
In Telecom la Burocrazia è PADRONA
Salve a tutti, vi scrivo perchè non so più come fare per risolvere questa situazione. Nel 2003 ho acquisito l'azienda paterna e mi sono visto costretto a notificare a tutti i forn…
16 post 25 November 2007 · Matteo
GASOLIO...UNA STANGATA PILOTATA DA CHI?
Non capisco ancora perchè nessuna delle organizzazioni a tutela dei consumatori mette in risalto un'informazione che a mio parere è importantissima. Perchè il prezzo del gasolio h…
25 November 2007 · LIBERTARIO
Con Infostrada Tuttoincluso
Navighi a 4 mega senza limiti Chiami tutta Italia senza limiti A 39,95 euro/mese senza canone Telecom. Questo è quanto appare nei banner pubblicitari che apaiono nei siti…
25 November 2007 · ggxx8
Comandante catanzaro
comandante dei vigili urbani,dimesso dal sindaco...evvai,chissa' chi ha fatto le foto. salus.
38 post 24 November 2007 · nessuno
berlusconi tra 4 mesi andra in galera
vedrete. tra circa quattro mesi,lo vedrete con le manette.
11 post 24 November 2007 · giuseppe
disservizio infostrada
ho un problema con infostrada tutto incluso dal 30-10-07.non posso ricevere telefonate e manca l'adsl.con i solleciti mi sono stancato (mi sembra di sbattere contro un muro di gom…
16 post 24 November 2007 · susi
torture
provate a guardare questo video se ci riuscite: http://www.petatv.com/tvpopup/video.asp?video=fur_farm&amp;Player=wm&amp;speed=med ci saranno le olimpiadi nel paese di questa …
7 post 24 November 2007 · Flavia
Perchè la Rai ci rutta in faccia?
Vorrei sapere perchè l'ippopotamo che esce fuori dal pacco nel gioco "Affari Tuoi" rutta in faccia ai telespettatori? Vorrei far notare che alle 14:20 di oggi 22 Novembre 07 su Ra…
24 November 2007 · andrea
registrazione rescissione contratto locazione
salve, avrei bisogno di sapere se devo registrare (in qualità di inquilino) la rescissione anticipata del contratto di locazione avvenuta consensualmente. Normalmente ho letto d…
6 post 24 November 2007 · wolf germany
italia ridotta una fogna
vivete in una fogna a cielo aperto,viva la germania,fino a quI arrivano i killer,ma noi li arrestiamo subito,non come voi che pagate la camorra. venite venite su in nord europa,n…
24 November 2007 · Enrico Lazzerini
multa per perdita controllo veicolo a seguito incidente
Buongiorno, in sintesi mi è giunto un verbale di ¤120.69 perchè in autostrada avendo slittato su bagnato e provocato un incidente in cui non ho coinvolto altri terzi di alcun gen…
2 post 24 November 2007 · Red hat
X Tutti - non rispondete alla provocazioni wolf germany è uno che non merita commenti
Questo personaggio,uomo/donna, che sià si permesso di insultare gli ITALIANI attribuendoci i soliti nomignoli: "vivete in una fogna a cielo aperto,viva la germania,fino a qui arri…
24 November 2007 · Stefano Mazzero
ANCORA DIALER LIBERO - GOOGLE
Ho appena scoperto, nella pagina di una mia email su Libero, il link (annunci google): TEST SULL'IQ - SCOPRI SE SEI UNA MENTE INTELLIGENTE O VERAMENTE STUPIDO, che ho già denuncia…
1 post 24 November 2007 · the dark side on the spoon
PRESENTATA LA MOZIONE DI IMPEACHMENT CONTRO CHENEY, NONOSTANTE IL NEW YORK TIMES
PRESENTATA LA MOZIONE DI IMPEACHMENT CONTRO CHENEY, NONOSTANTE IL NEW YORK TIMES Postato il 23/11/2007 di marcoc USA DI DAVE LINDORFF Conterpunch Il New York Times, che af…
9 post 23 November 2007 · william
multe codice stradale
non esiste che una persona irreprensibile come il sottoscritto debba recarsi a roma per una multa inventata di sana pianta da numero "due" signori vigili che sostengono di avermi …
15 post 23 November 2007 · Gioia Bruno da Milano
debattesimo-sbattezzo-fine alla criminalità della chiesa
A tutti i progressisti-razionalisti: fraternità, conoscenza, vera uguaglianza e libertà! Salute! E' aperto il dibattito!!! L'associazione Lucio Vanini, inizia la raccolta di …
1 post 23 November 2007 · LG
PRESIDENTE NAPOLITANO
Invece si, caro Presidente. Forse è ora che lei e i suoi protetti, chiamo così i parlamentari, poi spiegherò perché, vi svegliate dal torpore senile e vi rendiate conto come il s…
23 post 23 November 2007 · beppe grillo
Forza Italia si è sciolta da sola
Ho due notizie da darvi, una buona e una cattiva. La prima è che si è sciolta Forza Italia. La seconda è che Berlusconi ha fondato il Partito del Popolo Italiano delle Libertà. Il…
5 post 23 November 2007 · Eva
Registrazione atto notarile
Buongiorno, io voglio denunciare il comportamento poco professionale avuto dal notaio che ho incaricato e pagato lautamente, per il modo in cui ha trattato tutte le questioni l…
3 post 23 November 2007 · PAOLO
ASPECTA
Ho letto alcune informazioni riguardo agli investimenti Aspecta, forse è il caso di rivedere quelle informazioni non molto attendibili, o perlomeno ricche di private interpretazio…
1 post 23 November 2007 · che figo!
Questo e&#39; l&#39;indirizzo IP del tuo computer: 87.24.244.xxx
che figata..... ho disinstallato ipwiever,se metTono il traceroute e ping e whois,donvito fara' concorrenza a nettools. grandi.
1 post 23 November 2007 · Gabriele
Incentivi statali acquisto TV. Molta confusione.
Nel marzo 2007 ho acquistato presso un rivenditore di materiale elettronico un televisore portatile di marca dikom con ricevitore digitale terrestre. Acquisto anche incentivato da…
23 November 2007 · L'INFORMATORE
25 NOVEMBRE: ELIMINARE LA VIOLENZA SULLE DONNE: due iniziative di Amnesty international
AMNESTY INTERNATIONAL http://www.amnesty.it/home/index.html COMUNICATO STAMPA CS140-2007 25 NOVEMBRE, GIORNATA MONDIALE PER L'ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA SULLE DONNE. DUE…
1 post 23 November 2007 · LIBERTARIO
e-Bay-Intrum Justitia
dal sito: http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1090771 Garante per la protezione dei dati personali. [doc. web n. 1090771] Provvedimento del 24 marzo 2004 …
2 post 22 November 2007 · carmela
viaggio di nozze mai fatto
in viaggio di nozze a maggio noleggiamo un quad con relatiova guida, la quale, scopriremo in seguito, ci porta per strade non adibite al transito, io e mio marito rimaniamo vittim…
|< < Pagina 253 di 459 > >|