Forum dell'ADUC
13744 discussioniPOLIZIOTTI BUGIARDI
A ROMA COME A CATANIA LA POLIZIA MENTISCE ANCORA , è SONO SEMPRE LORO A CREARE DISORDINI AD ATTACCARE TIFOSI INERMI A CATANIA " SI AMMAZZANO FRA DI LORO VEDI RACITI E DANNO LA COL…
computer olidata
Salve
scrivo questo messaggio perché giorno 20/sett/2007 ho comprato in un grande ipermercato un PC OLIDATA considerandolo un vero affare rispetto al prezzo di vendita. Dopo nemm…
tase serei durantoo
iamee' buki reyunse.
itelo nuu burtun,dere.
ika o uyopo sapp.
Che bello!
Che bello!...
La destra si é sfasciata ed ha creato un nuovo partito.
La sinistra si é confusa ed ha creato un nuovo partito.
Tutte le colpe erano dei partiti di una volt…
[INFO] Attestato di rischio per scooter e scadenza polizza
Buongiorno a tutti...ho una polizza per scooter con AR con classe di merito 12. LA polizza scade il 30 corrente mese ed ho disdetto come da termini di legge via fax , mandato dire…
Multa disco orario
Ciao,
abito da 2 anni e mezzo in un piccolo paese dell'interland milanese. I parcheggi nei pressi della mia abitazione sono regolati da disco orario: non è possibile sostare pe…
arsenico nell' aria
sconvolto!! perche' paghiamo le tasse?
hanno trovato nell aria di milano,piombo,amianto ,arsenico e pm10 sopra le leggi UE.
perche' nessuno fa nulla.ma avete figli?
perche' n…
Edilizia convenzionata!?
Sono in procinto di acquistare la mia prima casa da un privato tramite agenzia.
Conoscendo i vincoli della edilizia convenzionata fin da subito ho domandato all'agenzia di assicu…
è partita zopa.it
E' partita Zopa.it, autorizzata dall'UIC (http://blog.zopa.it/2007/09/21/zopa-e-autorizzata/) e accompaganata da articoli pubblicati sui maggiori organi di stampa nazionali (vedas…
A TEATRO CONTRO LA PENA DI MORTE
AMNESTY INTERNATIONAL
COMUNICATO STAMPA
CS138-2007
TEATRO E DIRITTI UMANI: PARTE DOMANI DA ANCONA LA TOURNEE DE 'LA PAROLA
AI GIURATI', ATTO D'ACCUSA CONTRO LA PENA DI MOR…
concorso VODAFONE vinci SLK. concorso TIM vinci GETTONI D'ORO.
quanti di voi hanno partecipato? quanti di voi hanno vinto? con quanti km (per vodafone)? con quanti punti (per tim)?
voglio conoscere questi dettagli per sapere se sono premi re…
I tempi precipitano
I tempi precipitano
Maurizio Blondet
22/11/2007
L'Università del Maryland ha diverse filiali in Europa: sotto contratto col Pentagono, fornisce corsi e lezioni per i militari…
OBIEZIONE DI COSCIENZA CONTRO IL CELLULARE
Fonte divulgativa: CENTRO DI FORMAZIONE AMBIENTALE "MONFERRATO",
http://www.cfa-monferrato.it
Potete diffondere le notizie citando la fonte divulgativa oltre a quella
primari…
giuliani,raciti,gabbo.
deceduti per mano dello stato.
chi il prossimo? passante. quelli come lui li buttano nel water come la cacca
Matilda è stata uccisa di nuovo
la mamma di matilda è stata assolta per l'omocidio della figlia... e la posizione del fidanzato è stata archiviata già 2 volte.
Hanno sempre ammesso che in casa erano solo loro…
canone rai
alla rai piace tanto riferirsi al regio decreto-legge 2 febbraio 1938 n 246 per esigere il pagamento del canone rai da chiunque abbia anche solo un water un po' più tecnologico (m…
Religione morale
Da anni, mi batto contro l'ingerenza vaticana. In Italia è tempo perso, anzi è pericoloso perché troppi magistrati e uomini di potere sono credenti. La religione cattolica è una r…
Tariffa tim tribu una bufala
tim tribu :non attivate questa tariffa ragazzi e se l'avete attivata state attenti al traffico...anke ai centesimi!
fini vs berlusconi
la politica,e' cosa orrenda per questo.e'
finzione?e' verita'?
secondo voi un politico pensa prima ai soldi,o alla sua funzione.
perche' tutti vogliono entrare in politica,per …
raccomandate mai arrivate.
salve a tutti. non so se qualche utente di "di la tua" ha ritrovato la propria casa all asta,senza ricevere nulla.controllato presso terminali tribunale civile,le raccomandate di …
Assurda Tassa Rai per TV o Computer e simili
Non ho mai posseduto una TV, ma ho il computer e il collegamento ad Internet; e sicuramente non gradisco guardare i programmi della Rai registrati o qualunque altra cosa essa prop…
Referendum contro l'euro, rivogliamo la lira
BASTA CON L'EURO, E' UNA COSA VERGOGNOSA.
IL REFERENDUM PER LA COSTITUZIONE UE è FALLITO IN FRANCIA E OLANDA, CHE SIA LO STESSO IN TUTTA EUROPA E CHE SI LASCI SCEGLIERE AI CITTAD…
Silvio oh Silvio
www.silvioberlusconifansclub.org
disgusto=polizia.
ASSASSINI SEMPLICEMENTE ASSASSINI IGNORANTI.
Il Re di Spagna zittisce quel trombone di Chavez...
Mentre il comunista affamatore del suo popolo e liberticida sbraitava definendo l'assente ex statista spagnolo Aznar "fascista" blaterando parole inutili come sono i dittatorielli…
MIFID--Sapete cos'è? Sembra l'ennesima violazione della privacy.
MIFID--Sapete cos'è? banche,intermediari finanziari,consulenti,ecc.con la proposta di tutelarvi meglio, sulla base della direttiva Mifid, vi faranno il terzo grado su retribuzioni…
GOVERNO DI DESTRA
"Questo é un governo di destra!..."
si strilla da tutte le parti.
Ma non lo hai eletto tu, che dicevi di essere di sinistra?...
Allora aveva ragione il nano a chiamarti cogli…
Bisogna cambiare tutto
Andare a votare è una cosa inutile che serve a:
- Dare solamente posti di lavoro assicurati ai candidati ed ai parlamentari
perchè ormai il parlamento è un ufficio di collocam…
NESSUN POPOLO E' ILLEGALE. NO ALLE GENERALIZZAZIONI
Posto qui questo appello-riflessione che ho ricevuto. E' interessante. Si può aderirvi andando sul sito
http://www.petitiononline.com/trianero/petition.html
IL TRIANGOLO NERO
…
La Calabria dei predatori
La Calabria dei predatori
Da qualche tempo stiamo valutando la possibilità di impegnarci nell'ambito del turistico sostenibile creando il
Così detto albergo diffuso.
Per al…