Forum dell'ADUC
13744 discussioniSOSPENSIONE DELLA GARANZIA
Salve,
vorrei sapere se si puo richiedere la sospensione della garanzia dal momento che ho in riparazione un telefono cellulare da circa 40 giorni.
Trenitalia.com e tariffa 'amica'
Mi sono collegata al sito Trenitalia.com per acquistare un biglietto ferroviario, sono riuscita a prenotare un posto con tariffa promozionale 'amica' ma mentre stavo pagando il bi…
odissea telefonica
ciao sono un comune cittadino che come tutti possiede un telefono fisso in casa
la mia odissea inizia circa un anno e mezzo circa ovvero da quando ho chiesto la linea adsl ad lib…
L’ELICOTTERO NON VOLA: LA DELUSIONE DEI MODELLISTI
Hanno raccolto i fascicoli della De Agostini per due anni, hanno speso oltre 1.100 euro, hanno investito tempo e pazienza per l'assemblaggio: tutto inutile, il velivolo non si alz…
... COME PER RACITI
Come in occasione della morte di Raciti, la polizia (o chi per loro), esce con dichiarazioni in ritardo e soprattutto poco credibili.
Nel caso di Catania state fatte 3-4 dichiara…
Lotta alla Cocaina in Colombia.. Dalla terra di Escobar.
Settimana scorsa ho raccolto una serie di testimonianze in questa terra, la Colombia.
Ho chiesto, di incontrare un' autorita' di Polizia per una intervista inerente alla lotta al…
Grano e riso
Si dice che gli aumenti di prezzo dei cereali siano dovuti al fatto che in ina e in India hanno cominciato a mangiare, e a mangiare pasta.
Frottole. Da mangiare ne avevano anche …
Strasburgo condanna Frattini
Pesante richiamo del parlamento europeo ad uno dei rappresentanti di spicco del cattofascismo berlusconiano
da l'Unità online:
Condannate da un voto del Parlamento eur…
Ci prendono in giro?
Non capisco ancora perchè nessuna delle organizzazioni a tutela dei consumatori mette in risalto un'informazione che a mio parere è importantissima. Perchè il prezzo del gasolio h…
Telefonia zona franca
Leggendo cara Aduc e vari altri forum sull'argomento, risalta quasi sempre un gestore dedito prevalentemente alle attivazioni selvagge. Tutti lo fanno ma uno emerge particolarment…
penale cambio gestore telefonico (bersani-bis)
è entrato il vigore il decreto bersani-bis il quale, all'art. 1, co. 3, recita:
"I contratti per adesione stipulati con operatori di telefonia e di reti televisive e di comunicaz…
VODAFONE - Forse ci credono stupidi -
Salve
Volevo sottoporre all'attenzione generale un problema MIO quanto di molti milioni di italiani che hanno scelto come operatori telefonici WIND o VODAFONE!
Io ho una scheda …
CALCIO MOVIOLA E TECNICI COMMENTATORI TELEVISIVI
Avete notato, prima durante e dopo la partita SCOZIA/ITALIA, il sussiego di tutti i commentatori televisivi riferito al comportamento virtuoso dei tifosi di SCOZIA e scozzesi tutt…
VODAFONE NUMERO FISSO
ciao a tutti io attualmente uso vodafone casa numero fisso volevo come consumatore sapere cosa ne pensate voi ? a me sembra un ottima servizio
italia sesto mondo
che schifo di paese e' diventato....
Sondaggio: Quando cade il governo?
Alternative suggerite
1) Arriva a fine legislatura
2) Nel 2008 o dopo
3) Entro natale 2007
4) Non supera l'estate.
LA FICA........Questo essere inqualificabile è brutta, laida, umidiccia...
La concupiscenza umana - di quella divina non so è praticamente illimitata. Può essere attizzata da qualsiasi cosa. Tranne che dalla Fica. il viscido e infido insetto - foca che n…
SPORT E VIOLENZA
La tragica fine di Sandri, come ieri di Raciti, ripropone un drammatico interrogativo.
Perché la violenza sembra inseparabile dal calcio e dallo sport?
La violenza che accompagn…
Gmail ha fracassato i coglioni
Sei deficiente !!!!! ma quanti cazzo di post apri per dire la stessa stupida cosa. Ma sei rincoglionito ?????? MA datti un calmata persona insignificante.
Aspetto i tuoi insult…
Sono troppo arrapata...
Sono troppo arrapata...""
raccontatemi qualke storiella erotica,sono al lavoro e mi sto annoiando a morte aiutatemi please! se avessi la possibilità mi farei trombare!
concorso per 650 coadiuatore amministrativo contabile del ministero dell'interno per lo sportello degli immigrati
spett.le associazione sento il diritto di protestare per una ingiustizia subita: ho fatto regolare domanda per il concorso sudetto avendo i titoli per poter partecipare espressame…
giustizia fatta con Telecom e Tiscali
Scusate se o risposto un po tardi....
dopo essermi accorto che vi era un problema con i testi che avevo pibblicato....
li o cambiati ed o messo un formato migliore di quello che…
santoro e i benpensanti
massa di merde...la verita' brucia alla maggior parte degli italiani......
contratti di 3
A febbraio scorso, ho avuto la brutta idea di sottoscrivere un contratto con 3 del tipo con videofonino gratuito, ma con pagamento di una ricarica al mese di almeno 20¤ per 36 mes…
A PROPOSITO DI MEDIASET PREMIUM
Sentiamo fortemente il diritto-dovere di denunciare il comportamento di Mediaset, per quanto riguarda il digitale terrestre, anche a nome di una miriade di utenti calabresi che co…
SKY e le promozioni fasulle!
E' di questi giorni!!!
Essendo un ex tecnico oggi in pensione, mi capita a volte di essere chiamato da amici per le "promozioni" di SKY.
Arriva un decoder con annessa smart …
Prenderò come indice di intelligenza estrema l'ignorare questo mio intervento che costituisce, lo ammetto, esempio emblematico di come non si dovrebbe affrontare una questione di questo tipo
Insulti, volgarità, bestemmie, sozzerie prese per il culo a cosa servono?
Qual è il fine di questi moti incontrollabili simil rutto che caratterizzano molti dei personaggi del fo…
PREZZI CARBURANTI EUROPEI ED USA
.......... senza piombo diesel
austria 1.171 1.096
belgio 1.433 1.158
finlandia 1.322 1.061
germania 1.372 1.226
grecia 1.032 1.029
olanda 1.470 1.138
italia 1.330 1.286
l…
Usare stufe che brucino palle di carta
Ai bei tempi bella seconda guerra mondiale (dico belli perche' allora avevano ragione di sperare che una volta finito il macello le cose sarebbero andate meglio) mancava di tutto,…
Obbligo di far figurare le informazioni societarie
Vorrei sapere se qualcuno di voi sa se sia obbligatorio far figurare sui siti, o per lo meno rendere facilmente accessibili, le informazioni societarie tipo struttura proprietaria…