Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7651-7680 di 13744 > >|
2 post 15 November 2007 · Disilluso
Intesa su stipendi manager pubblici.
Intesa su stipendi manager. L'Unione ha trovato una intesa sul tetto degli stipendi dei manager pubblici e l'Udeur, che ieri aveva annunciato il no, ha detto che voterà a favore. …
3 post 15 November 2007 · Cagliostro
LA VIOLENZA ESIGE SEMPRE UN MARTIRE........
Un poliziotto fa lo sceriffo e un ragazzo ci rimette la pelle. Ma il ragazzo,non era uno qualunque : era un TIFOSO, con qualifica "ultras" guadagnata sul campo 5 anni fa, quando g…
15 November 2007 · gilam
come sono state rilasciate le licenze taxi
ASSEGNAZIONE DELLE NUOVE LICENZE TAXI Per l'assegnazione delle nuove licenze taxi furono fatti due bandi: Il primo di 300 licenze Il secondo di 150 licenze. Il primo bando…
2 post 15 November 2007 · eremofortedipene
la merda
questa nostra defecazio,ci ama.non ci lascia mai anzi,ogni giorno ci fa godere,con il suo passaggio nell orifizio.possiamo utilizzarla come ottimo concime,come cibo,come soprammob…
15 November 2007 · marco
disdette assicurazioni con legge bersani
voglio segnalare una delle ultime trovate delle assicurazioni, nel caso particolare la Zurigo o Zurich assicurazioni che dir si voglia, in base alla quale le disdette da me inviat…
15 November 2007 · Michele
Recesso senza spese conto titoli non valido per le SIM?
Ho un conto titoli con Eunice Sim. Vorrei chiuderlo e spostare la posizione nel conto titoli della banca. Ho telefonato e mi hanno detto che mi avrebbero addebitato 50 euro e disp…
15 November 2007 · x
annozero placanica
atroce x entrambi.giuliani e placanica. due giovani. uno morto,l'altro morto dentro.
18 post 14 November 2007 · Nipitella
Saturazione televisiva di tette, culi e cosce.
Una televisione anticulturale. Nip
12 post 14 November 2007 · Cagliostro
MA SI CENSURA ANCHE QUI ?
Avevo risposto (ieri sera )ad un post in seconda pagina dal titolo SOVRANITA' MONETARIA,ma invano. La mia risposta non appare. Siccome sono stato oscurato dal Forum di Adusbef …
6 post 14 November 2007 · Esse76
Connessione alla rete e pubblicita ingannevole
Salve a tuttipresumo non essere il primo che si è trovato nella mia stessa situazione.. Adesso vi racconto...+ di un anno fa o stipulato un ontratto adsl con tiscali avendo visto…
5 post 14 November 2007 · Enzo
Furto Auto - Ritrovata dai CC ma la riconsegna!?
Ciao a tutti, ho subìto il furto della mia auto nella notte dell'11.09.2007, auto che è stata subito ritrovata dai carabinieri la mattina stessa. Essendo stata utilizzata dai ma…
3 post 14 November 2007 · prete
vaticano
cosa ne pensate,di cuor allegro mi sfinocchio,o donzelletta. sorella suora fratello prete cugino padoa schioppa,amate il prossimo come vobis quisque est nullae.camorrus,ndrangu c…
8 post 14 November 2007 · Tifosa
Problema stadi
Sono vent'anni che vado allo Stadio, e non solo in Italia. Vent'anni di curve in casa ed in trasferta e non ho mai picchiato nessuno, e nemmeno mai nessuno mi ha aggredita. Prim…
9 post 14 November 2007 · allergia
il potere
non è che mi è antipatico, non lo sopporto proprio.Parlo dell'ex presidente del consiglio. E' il suo non modo di fare che lo rende così. Le tenta tutte,maniere lecite e non, moral…
2 post 14 November 2007 · straniera in patria
pensa me!!
Ora vi racconto la mia..ho 27 anni e sono nata in Italia precisamente a Ostia...e il bello è che risulto cittadina straniera..perchè in Italia non si ottiene la cittadinanza per n…
4 post 14 November 2007 · kekkul
L&#39;attacco al commissariato della polizia attribuito alla destra
Metterla in politica per strumentalizzare la vicenda. KeK
14 November 2007 · Alessandro F. Biagiotti
Lettera aperta all&#39;Assessore alla sicurezza del Comune di Roma
Sono sbalordito dal suo modo di non rispondere alle domande del giornalista Bruno Vespa a Porta a Porta, ha dimostrato ignoranza e soprattutto si evince che si e' preparato il dis…
7 post 14 November 2007 · Lucio Musto
Grazie a
Sempre piú difficilmente mi riesce di aggiungere un commento in forum, blog, siti diversi da "Dí la tua". Ormai si stanno allineando quasi tutti! Leggo, approvo o dissento, …
14 November 2007 · Beppe Grillo
Fondi comunitari all&#39;Italia. 275 milioni di Euro Stanziati per i ROM, l&#39;Italia non li ha accettati.
Questo pomeriggio ho partecipato a un incontro presso l'Unione Europea a Strasburgo, su invito di Giulietto Chiesa, insieme a Marco Travaglio e Luigi De Magistris. In questo incon…
1 post 14 November 2007 · cecilia tozzi
COTRAL, via Tiburtina: la bolgia infernale
Insomma basta! Ho perso il conto dei ritardi a lavoro dovuti alle inadempienze del COTRAL. Eppure una quantità straordinaria di utenti si servono della linea TIVOLI-ROMA via Tibur…
1 post 14 November 2007 · Esse76
Giustizia ottenuta sia Da Telecom che Da tiscali!!!
come avevo scritto in un altro posto avrei pubblicato quanto o ottenuto andando a combattere per vie legali sia telecom che tiscali.... Bè eccovi serviti a chi interessasse. pub…
7 post 13 November 2007 · Giumer
Multe e punti patene !!!!!
in data 04/01/06 recandomi a Milano con la mia autovettura vengo fermato da una pattuglia di vigili urbani , e fancendo un controllo dei documenti della macchina è risultato che n…
1 post 13 November 2007 · Francesco M.
Difetto di Fabbrica su una Fiat Puto
Scrivo in merito ad un problema che ho riscontrato sulla mia Fiat Punto del 2000 già diverse volte negli ultimi 2 anni: mentre sono al volante, mi si blocca lo sterzo e non è poss…
6 post 13 November 2007 · anonproxy
video della uccisione?????
era un mio amico,se gli ominidi blu,nnn hanno sequestrato nulla ,come usano fare quando sbagliano,spesso,forse vedremo filmati,prestissimo,per mandare quella merda in carcere,per …
5 post 13 November 2007 · djradiof1
1500 euro per filmato omicidio
offriamo 1500 euro a chi ci manda il video.
5 post 13 November 2007 · Bob
NESSUN TESTIMONE???
Ma secondo voi: Alle nove di mattina, se una pattuglia (che sembra stesse facendo un controllo, quindi in presenza di altre persone) accende una sirena, urla ed intima a gente da…
3 post 13 November 2007 · francesco agrestuppolo
seconda vittima della P.S.
prima hanno ucciso raciti,ora un tifoso...... i miei piu vivi complimenti per la preparazione. e vi pagano pure....
12 post 13 November 2007 · gmail
il ragazzo si e sparato da solo
uscira'questa verita'. ha preso una beretta e si e suicidato e la polizia e' stata aggredita,da due macchine di tifosi. il poliziotto verra' fatto santo da amato e ratzincaz,il …
3 post 13 November 2007 · Vincenzo Alias Il Contadino
LA MORTE LENTA DI UNO STATO DI DIRITTO
Se noi cerchiamo qualcuno per avere conforto e GIUSTZIA, questo Stato di proprietà della Sinistra non ci sente nemmeno, né dall'orecchio di Sinistro, né con quello " destro " po…
4 post 13 November 2007 · Cagliostro
IL SIGNORAGGIO BANCARIO E&#39; ORMAI UN ASPETTO JURASSICO
Visto che non ? stato possibile ( evidentemente per motivi tecnici) inserirlo per la seconda volta nella discussione in seconda pagina dal titolo SOVRANITA&#39; MONETARIA,lo facci…
|< < Pagina 256 di 459 > >|