Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7771-7800 di 13744 > >|
13 post 3 November 2007 · dw
prodi da 1a 10 quanto vale?
il suinetto quanto vale....
5 post 3 November 2007 · Paolo 1
Halloween: le radici celtiche del mondo
Alla RAI esperti hanno affermato che la festa di Halloween, anche se con modalita' leggermente diverse dalle attuali, esisteva gia' nell'antica Europa dei Celti. Questo spieghere…
4 post 3 November 2007 · UN FORNAIO
imparate a fare i calcoli
LA GRANDE DISTRIDUZIONE QUANTO VI PAGA X DIRE TUTTE QUESTE STRONZATE?
3 post 3 November 2007 · un fornaio
sono arrabbiato
prima mi sono sfogato con voi xke' non se ne puo' piu' di essere discriminati e offesi da tutti x il prezzi del pane,io sono dell'idea che prima di dare dati o di fare un erba un …
1 post 3 November 2007 · Manuela
chi di vuoi si e imbattuto a freelotto (una grande struffa)
UN GRANDE STRUFFA CHI DI VUOI SI E IMBATTUTO A QUESTO SITO ho letto molto su questo sito ma nesuno riesce a recidere il contrato l'unica cosa e di no convalidare le email c…
6 post 3 November 2007 · RITA
ROMA MIA , POVERA ROMA MIA, NON SEI PIU&#39; QUELLA DI UNA VOLTA
Sono nata a Roma, non è un merito, è andata così, mia nonna vantava orgogliosa le sue 17 generazioni, se davvero fosse vero, io sarei arrivata quindi a 19 e mio figlio 20! Import…
3 November 2007 · RingoDePalma
Viva la Costituzione!
Ciao a tutti! Da un paio di settimane ho aperto un blog, l'indirizzo è http://vivalacostituzione.blogspot.com Si parla di attualità politica e sociale tramite un "filo conduttore…
3 November 2007 · ermete
IMPERIALISMO: SE NON ORA, QUANDO? SE NON QUI, DOVE? SE NON VOI, CHI?
IMPERIALISMO: SE NON ORA, QUANDO? SE NON QUI, DOVE? SE NON VOI, CHI? Postato il 30 10 2007 di Truman USA DI WILLIAM BLUM Killing hope Un tempo pensavo in quale periodo e l…
3 November 2007 · Emme>FI
Attivazione Telecom
salve a tutti. sarei grato se qualcuno potesse darmi dei suggerimenti. Ho fatto domanda di attivazione della numerazione Telecom in una località toscana un po' isolata ma regol…
4 post 3 November 2007 · allergia
lerciume
e' possibile che un uomo o presupposto tale scenda a tali bassezze da approfittare del dolore di una famiglia e dello sconcerto di una grande città, per denigrare la città stessa …
7 post 2 November 2007 · segretaire
Il grande gelo in arrivo
Il grande gelo in arrivo Maurizio Blondet 29/10/2007 A Napoli i pignoramenti di case sono aumentati del 29 per cento, a Milano del 22, a Roma del 21%. Ma le cifre assolute so…
3 post 2 November 2007 · Zorro
Eppur si muove... «I campi di Pol Pot come Auschwitz»
Veltroni: «Diversi i colori delle bandiere, ma la vita di quegli esseri umani è la stessa» http://www.corriere.it/politica/07_ottobre_29/veltroni_pol_pot_auschwitz.shtml C'è…
11 post 2 November 2007 · Gianni
Centro destra, un disco rotto
Continuano, tutti i giorni, ad ogni intervista, per ogni occasione a pretendere la caduta del governo. Stanno veramente diventando noiosi, ma sopratutto si rendono sempre più rid…
8 post 2 November 2007 · RITA
LE BELLE PERSONE : MIO PADRE, UNA PERSONA PERBENE
Ho voglia di parlare di belle persone. Possibile che accendo la tv e la prima parole che sento sono: uccisa...agguato... è stato trovato il corpo...legati e imbavagliati...rapina…
2 post 2 November 2007 · tom
NAPOLITANO, PRODI, MARINI, BERTINOTTI, FIORONI: NELLE SCUOLE PUBBLICHE INSEGNARE SOLO IL CATTOLICESIMO E&#39; UN ATTO DI RAZZISMO E DI DISCRIMINAZIONE VERSO I CITTADINI
Napolitano, Prodi, Marini, Bertinotti, Fioroni: Nelle scuole pubbliche insegnare solo il cattolicesimo è un atto di razzismo e di discriminazione verso i cittadini Roma - E' st…
2 post 2 November 2007 · Nino
Acquisto Pendrive e risarcimento
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se fosse possibile per me richiedere un risarcimento dell'oggetto acquistato, in un noto centro commerciale, poichè sulla confezione c'è scr…
2 November 2007 · attilio bianchini
pieno 1o
la Wind infostrada propone contratti a rinnovo tacito, nel senso che se non si dovessero disdire tramite mobile, entrano automaticamente in vigore. Tale contratto, deenomibato pi…
2 November 2007 · giuseppe 2 11 2007
richiesta di rimborso di biglietti ferrovviari da agenzia
I primi di gennaio del 2005 abbiamo chiesto il rimborso all'agenzia exratur dove avevamo fatto fare i biglietti delle ferrovie dello stato, per un viaggio di andata e ritorno per …
2 November 2007 · gabibo
perugia
se pure li e'un rumeno ad avere ucciso,vi do un consiglio rom: ANDATEVENE VIA per la vostra incolumita'.
2 November 2007 · MICHELE RAGAZZON
DOVE SONO FINITI I SOLDI PER I BONUS BEBE&#39;??
SALVE A TUTTI SONO CHIEDO ANCHE A VOI DOVE SONO FINITI I SOLDI PER I BONIS BEBE'?? QUALCUNO LO SA??!!(MAGARI QUALCUNO LI HA NASCOSTI DA QUALCHE PARTE!!)
166 post 1 November 2007 · massimiliano
onorari spropositati
per una redazione di un contratto preliminare (compromesso) e non del rogito, l'avvocato mi ha inviato un onorario di 9000 euro (il valore della casa è di 300.000 euro) più altri …
42 post 1 November 2007 · nero
g8 magistrati,sapete leggere!
225 anni di carcere,e gli autori dei veri massacri?? gli autori di pestaggi contro giornalisti,medici,done,bambini,che tutto il globo ha visto quanto prenderanno.e quelle diarree …
9 post 1 November 2007 · aranciameccanica
67.000 persone truffate, Virus nascosto nelle pagine web.
Chi si collegava ai siti, senza saperlo, attivava una chiamata telefonica a numeri 899, spendendo come solo scatto alla risposta la somma di 15 euro, che poi Telecom addebitava s…
3 post 1 November 2007 · Leo
Bollettino postale esatto, importo errato
Problema non da poco: dovendo fare un versamento ho compilato CORRETTAMENTE i campi numerici e in lettere del totale del bollettino. Ma l'impiegata allo sportello ha digitato sul…
4 post 1 November 2007 · serena
BIN LADEN
saluti a tutto il forum. perche'con le tecnologie satellitari,riescono a sapere che romanzo leggo in spiaggia e non riescono a catturare BIN LADEN? cosa c'e' sotto??? serena.
7 post 1 November 2007 · Marco
Le revisioni raddoppiano, grazie gOVERNO!
Come molti già sapranno il gOVERNO (con la g minuscola) ha deciso di raddoppiare i costi x la revisione dei veicoli che passano da 25 a 45 euro, a cui aggiungere il rincaro dell'o…
1 post 1 November 2007 · Cosimo Natale Rigano
quale giustizia a Messina?
Pregiatissimo Direttore, Da cinque anni io e la mia famiglia composta da 5 persone viviamo nel terrore per le oltre 200 tonnellate di cemento armato abusivo che ci hanno messo …
4 post 1 November 2007 · luigi
Forum Aduc
Brava Aduc! Finalmente quando si inserisce un post, voi potete rintracciare (eventualmente) l'autore del messaggio. Così finalmente scopriremo chi è Topesio...
1 post 1 November 2007 · tttder
amato sveglia!!!
giuliano,non e'chi si fa le canne che fa reati,guardati intorno......... un sorcio di bronzo x te. saluti.
1 post 1 November 2007 · dmonax
Sopra la banca l&#39;usuraio campa, sotto la banca il cittadino crepa
Sopra la banca l'usuraio campa, sotto la banca il cittadino crepa di Nereo Villa - www.disinformazione.it Che le banche (IOR compreso) siano vissute dalla gente come le isti…
|< < Pagina 260 di 459 > >|