Forum dell'ADUC
13744 discussioniprodi da 1a 10 quanto vale?
il suinetto quanto vale....
Halloween: le radici celtiche del mondo
Alla RAI esperti hanno affermato che la festa di Halloween, anche se con modalita' leggermente diverse dalle attuali, esisteva gia' nell'antica Europa dei Celti.
Questo spieghere…
imparate a fare i calcoli
LA GRANDE DISTRIDUZIONE QUANTO VI PAGA X DIRE TUTTE QUESTE STRONZATE?
sono arrabbiato
prima mi sono sfogato con voi xke' non se ne puo' piu' di essere discriminati e offesi da tutti x il prezzi del pane,io sono dell'idea che prima di dare dati o di fare un erba un …
chi di vuoi si e imbattuto a freelotto (una grande struffa)
UN GRANDE STRUFFA
CHI DI VUOI SI E IMBATTUTO A QUESTO SITO
ho letto molto su questo sito ma nesuno
riesce a recidere il contrato
l'unica cosa e di no convalidare le email
c…
ROMA MIA , POVERA ROMA MIA, NON SEI PIU' QUELLA DI UNA VOLTA
Sono nata a Roma, non è un merito, è andata così, mia nonna vantava orgogliosa le sue 17 generazioni, se davvero fosse vero, io sarei arrivata quindi a 19 e mio figlio 20!
Import…
Viva la Costituzione!
Ciao a tutti! Da un paio di settimane ho aperto un blog, l'indirizzo è http://vivalacostituzione.blogspot.com
Si parla di attualità politica e sociale tramite un "filo conduttore…
IMPERIALISMO: SE NON ORA, QUANDO? SE NON QUI, DOVE? SE NON VOI, CHI?
IMPERIALISMO: SE NON ORA, QUANDO? SE NON QUI, DOVE? SE NON VOI, CHI?
Postato il 30 10 2007 di Truman
USA DI WILLIAM BLUM
Killing hope
Un tempo pensavo in quale periodo e l…
Attivazione Telecom
salve a tutti.
sarei grato se qualcuno potesse darmi dei suggerimenti. Ho fatto domanda di attivazione della numerazione Telecom in una località toscana un po' isolata ma regol…
lerciume
e' possibile che un uomo o presupposto tale scenda a tali bassezze da approfittare del dolore di una famiglia e dello sconcerto di una grande città, per denigrare la città stessa …
Il grande gelo in arrivo
Il grande gelo in arrivo
Maurizio Blondet
29/10/2007
A Napoli i pignoramenti di case sono aumentati del 29 per cento, a Milano del 22, a Roma del 21%. Ma le cifre assolute so…
Eppur si muove... «I campi di Pol Pot come Auschwitz»
Veltroni: «Diversi i colori delle bandiere, ma la vita di quegli esseri umani è la stessa»
http://www.corriere.it/politica/07_ottobre_29/veltroni_pol_pot_auschwitz.shtml
C'è…
Centro destra, un disco rotto
Continuano, tutti i giorni, ad ogni intervista, per ogni occasione a pretendere la caduta del governo.
Stanno veramente diventando noiosi, ma sopratutto si rendono sempre più rid…
LE BELLE PERSONE : MIO PADRE, UNA PERSONA PERBENE
Ho voglia di parlare di belle persone.
Possibile che accendo la tv e la prima parole che sento sono: uccisa...agguato... è stato trovato il corpo...legati e imbavagliati...rapina…
NAPOLITANO, PRODI, MARINI, BERTINOTTI, FIORONI: NELLE SCUOLE PUBBLICHE INSEGNARE SOLO IL CATTOLICESIMO E' UN ATTO DI RAZZISMO E DI DISCRIMINAZIONE VERSO I CITTADINI
Napolitano, Prodi, Marini, Bertinotti, Fioroni: Nelle scuole pubbliche insegnare solo il cattolicesimo è un atto di razzismo e di discriminazione verso i cittadini
Roma - E' st…
Acquisto Pendrive e risarcimento
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se fosse possibile per me richiedere un risarcimento dell'oggetto acquistato, in un noto centro commerciale, poichè sulla confezione c'è scr…
pieno 1o
la Wind infostrada propone contratti a rinnovo tacito, nel senso che se non si dovessero disdire tramite mobile, entrano automaticamente in vigore.
Tale contratto, deenomibato pi…
richiesta di rimborso di biglietti ferrovviari da agenzia
I primi di gennaio del 2005 abbiamo chiesto il rimborso all'agenzia exratur dove avevamo fatto fare i biglietti delle ferrovie dello stato, per un viaggio di andata e ritorno per …
perugia
se pure li e'un rumeno ad avere ucciso,vi do un consiglio rom: ANDATEVENE VIA per la vostra incolumita'.
DOVE SONO FINITI I SOLDI PER I BONUS BEBE'??
SALVE A TUTTI SONO CHIEDO ANCHE A VOI DOVE SONO FINITI I SOLDI PER I BONIS BEBE'?? QUALCUNO LO SA??!!(MAGARI QUALCUNO LI HA NASCOSTI DA QUALCHE PARTE!!)
onorari spropositati
per una redazione di un contratto preliminare (compromesso) e non del rogito, l'avvocato mi ha inviato un onorario di 9000 euro (il valore della casa è di 300.000 euro) più altri …
g8 magistrati,sapete leggere!
225 anni di carcere,e gli autori dei veri massacri?? gli autori di pestaggi contro giornalisti,medici,done,bambini,che tutto il globo ha visto quanto prenderanno.e quelle diarree …
67.000 persone truffate, Virus nascosto nelle pagine web.
Chi si collegava ai siti, senza saperlo, attivava una
chiamata telefonica a numeri 899, spendendo come solo scatto alla risposta la somma di 15 euro, che poi Telecom addebitava s…
Bollettino postale esatto, importo errato
Problema non da poco: dovendo fare un versamento ho compilato CORRETTAMENTE i campi numerici e in lettere del totale del bollettino.
Ma l'impiegata allo sportello ha digitato sul…
BIN LADEN
saluti a tutto il forum.
perche'con le tecnologie satellitari,riescono a sapere che romanzo leggo in spiaggia e non riescono a catturare BIN LADEN?
cosa c'e' sotto???
serena.
Le revisioni raddoppiano, grazie gOVERNO!
Come molti già sapranno il gOVERNO (con la g minuscola) ha deciso di raddoppiare i costi x la revisione dei veicoli che passano da 25 a 45 euro, a cui aggiungere il rincaro dell'o…
quale giustizia a Messina?
Pregiatissimo Direttore,
Da cinque anni io e la mia famiglia composta da 5 persone viviamo nel terrore per le oltre 200 tonnellate di cemento armato abusivo che ci hanno messo …
Forum Aduc
Brava Aduc!
Finalmente quando si inserisce un post, voi potete rintracciare (eventualmente) l'autore del messaggio.
Così finalmente scopriremo chi è Topesio...
amato sveglia!!!
giuliano,non e'chi si fa le canne che fa reati,guardati intorno.........
un sorcio di bronzo x te.
saluti.
Sopra la banca l'usuraio campa, sotto la banca il cittadino crepa
Sopra la banca l'usuraio campa, sotto la banca il cittadino crepa
di Nereo Villa - www.disinformazione.it
Che le banche (IOR compreso) siano vissute dalla gente come le isti…