Domenica 21 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 10981-11010 di 13744 > >|
6 post 8 July 2006 · GEKO
ABOLIRE LIBERO
real life IL VELENO DI "LIBERO" SU ENZO BALDONI di Francesco Barilli per Ecomancina.com Ho seguito anch'io le notizie circa il rapimento e l'uccisione di Enzo Baldoni in…
14 post 8 July 2006 · cella n 23 ti aspetto!!!!!
silvio immorale
Basta. Basta con questa indicibile manfrina messa in piedi dai mezzi di comunicazione di massa sulle vicende giudiziarie - specialmente quelle palermitane - di Silvio Berlusconi. …
4 post 8 July 2006 · esaù
il cancro italiano
In Italia le leggi le fa la politica,che è tutto dire, le controlla la magistratura con dei dipendenti truffaldini,lavativi ed imboscati, e le fanno rispettare, ovviamente solo ai…
49 post 7 July 2006 · geko
COGNE FRANZONI E TAORMINA
con tutte queste puttanate ci state sfigurando in tutta l'europa... vergognatevi.e si vergognassero quei pezzenti ,che non avendo altro da fare,si sono messi in fila per vedere la…
39 post 7 July 2006 · Alex
Terzo partito comunista!!
E' nato il terzo partito comunista italiano, per mano di Ferrando noto dissidente di Rifondazione comunista che ha fatto giustamente notare come il governo Prodi (per fortuna!!) g…
55 post 7 July 2006 · mjguel
IL SANGUE DEI VINTI
E' ORA DI FARE CHIAREZZA E DI RACCONTARE LA VERITA SULLA STORIA ITALIANA... IL SANGUE DEI VINTI - E' una pagina orrenda della storia italiana del Novecento. Storie di impiccati …
2 post 7 July 2006 · Jurij
COMUNISMO E LIBERTA&#39;
Il nome di Jurij Druznikov è molto noto all'estero ma praticamente sconosciuto nel nostro paese. Il suo romanzo Angeli sulla punta di uno spillo è stato a lungo proibito in madrep…
10 post 7 July 2006 · Interista
ORGOGLIO NERAZZURRO
Calciopoli: Palazzi ha chiesto la C1 per la Juventus e la B per il Milan... Sono orgoglioso di essere interista... A vita con la Beneamata!
2 post 7 July 2006 · Lucio Musto
Germania-Italia 0-2 - Lucio Musto
Congratulazioni, Germania. Non era facile, per la tua squadra di calcio, condurre una partita contro l'Italia così corretta, così leale, così maschia e così equilibrata come se…
4 post 7 July 2006 · guido
da repubblica del 21 maggio 2006...tiè e aritiè...
....Ma ieri due quotidiani sono tornati all'attacco contro Lippi. Il Riformista, pur considerando sempre validissimi i principi del garantismo, afferma che "data la gravità dei so…
25 post 7 July 2006 · sbroip
TAXI VIOLENZE DAVANTI A PALAZZO CHIGI???
Taxi, violenze davanti a Palazzo Chigi 17.04 I tassisti che stanno manifestando davanti a Palazzo Chigi hanno violentemente contestato il ministro dell'Università e della Ricerca…
1 post 7 July 2006 · carlo
telefonia
Cosa ne pensatedei continui addebiti impropri di Vodafone su servizi prepagati ed a cui invece di applicare la tariffa concordata, addebitano somme improprie? Questo mi accade spe…
2 post 7 July 2006 · Ciribiribì
Evasione Fiscale
Il Governo vuole e deve reperire le risorse per coprire il deficit economico Italiano con la lotta all'evasione fiscale. Sinora ha solo balbettato e già sono iniziate le protes…
5 post 7 July 2006 · sbroip
BERLUSCONI VERSO LA FUGA ALL ESTERO.
vedo che si sta avvicinando il momento della fuga.sta crollando pian piano tutto lo schifo di cartapesta che si e' creato.dal milan,alle tv,ai suoi conti in tutte le banche.i suoi…
6 post 7 July 2006 · geko
CHE DISGUSTO LEGGERE QUESTo SCEMPIO
. Quattrocchi morì con dignità stupefacente; impartì una lezione di come ci si comporta dinanzi al "plotone d'esecuzione". [.] Qui siamo di fronte a due ragazze [Simona Torretta e…
2 post 7 July 2006 · antonio lucenti
aggiotaggio, insiding e turbativa del mercato
le "minacce" che da qualche tempo i politici lanciano con abbondanza possono essere, ed i fatti che ne seguono dimostrano che lo sono, importanti temi di turbativa dei mercati mob…
7 July 2006 · Alex
Dpef
leggo da repubblica "Ma la cura che porterà al 2011 non sarà facile. Quattro i settori nel mirino: pensioni, statali e pubblica amministrazione, sanità, Comuni e Regioni. Nel d…
6 post 7 July 2006 · FABRIZIO
BERSANI vuol costringere gli Italiani a rottamare le auto ogni 2-3 anni !!!
Ieri sera ho letto Quattroruote di luglio e, con mia sorpresa, ho trovato un articolo che spiega abbastanza nel dettaglio il possibile scenario cui andremo incontro quest'autunno.…
5 post 6 July 2006 · Guido
Il calcio italiano è marcio e Lippi si deve dimettere!
...uccellacci del malaugurio...tiè, tiè aritiè...
2 post 6 July 2006 · erialo
la storia di loculolino
un giorno loculolino,mentre stava al cimitero ,insieme a calderoli a scoperchiare un po ti tombe di comunisti,ebbe una folgorazione.vide la madonna rossa e poi quella nera.cacchio…
302 post 5 July 2006 · Cronista
DESTRA IMMORALE!
C'è qualcosa di molto grave dietro al comportamento della destra e soprattutto di Berlusconi che da dietro muove le file. Che cosa hanno combinato di tanto grosso che ora temeno v…
64 post 5 July 2006 · Cronista
HA! HA! HA!....Pazzesco!!
Con la nuova trovata Berlusconi (forse consigliato dai furbastri Fini-Storace-Sottile-Dal Sotto-Cosimi) pensa di avre trovato il modo di inchiappettarsi quelli della Lega senza …
1 post 5 July 2006 · Marco
Frega la Rai, guarda ZDF!
Vi ricordate l'ultimo mondiale? La Rai trasmetteva tutte le partite, tre al giorno, ti uscivano da tutte le parti. Quest'anno già s'è vista la mala parata con il primo turno ma mi…
10 post 5 July 2006 · Cronista
ANGELI SULLA PUNTA DI UNO SPILLO
LEGGETE QUESTO LIBRO E CAPIRETE MEGLIO IL COMUNISMO...MERDACCE.... Mosca, fine anni '60. Makarcev, direttore della Trudovaja Pravda, è ricoverato a seguito di un potente infarto …
27 post 5 July 2006 · Moderatore
SENZA OFFESE
In questo forum possono parlare tutti e di tutto ma,per favore,senza offese,grazie.
14 post 5 July 2006 · SBROIP
STA USCENDO FUORI TUTTO LO SCHIFO
ITALIA PIU' LIBERA,GENTE MENO CONTENTA.....SIGNIFICA CHE VIVO IN UN PAESE DI LADRI. 1+1 FA 2 NON SI CAMBIA.ALLORA RUBANO VERAMENTE TUTTI,CHE SCHIFO.
8 post 5 July 2006 · Vigilante
PRODI VUOLE SALVARE IL SUO BOLOGNA
Juventus in "C",Milan,Fiorentina e Lazio in "B".Questo è quello che vogliono i comunisti messi a capo della giustizia sportiva.Che sia tutto un piano di Prodi per far andare il su…
5 July 2006 · Sofred
TAXI - MENZOGNE SUL SERVIZIO AD ANZIANI ED AMMALATI
Come da titolo, hanno mentito spudoratamente sulle garanzie del servizio. Oggi mia nonna non stava bene e abbiamo dovuto fare salti mortali per portarla dal dottore, perché vis…
2 post 5 July 2006 · Marco Valerio Crugnola
http://sosteniamobersani.blogspot.com
http://sosteniamobersani.blogspot.com
1 post 5 July 2006 · Alex
scioperi selvaggi
Sono sempre stato contro gli scioperi selvaggi perchè il diritto di sciopero è garantito ma regolato dalla legge (e l'ho scritto in tempi non sospetti). E soprattutto contro il da…
|< < Pagina 367 di 459 > >|