Forum dell'ADUC
13744 discussionivergogna Inter
Incredibile l'inter è uscita con il Villareal, una semisconosciuta squadra spagnola.
Dopo l'andata con l'Arsenal la maggior parte dei tifosi interisti ha detto che la Juve in E…
MYAIR - prenoti on line e NON parti quando vuoi tu
Vi è mai capitato di prenotare online un volo con MYAIR? Molto economico vero?
Certo, peccato che dopo aver prenotato, pagato con carta e conferamto tutto, vi arriva una mail che…
LO SCIOPERO DEI MEZZI PUBBLICI METROPOLITANI
A GIORNI HO SAPUTO CHE C'E' UN ALTRO SCIOPERO DEI MEZZI PUBBLICI METROPOLITANI, VOGLIO APPROFONDIRE QUESTO ARGOMENTO LANCIANDO UNA FORMA DI OPPOSIZIONE A QUESTO DISSERVIZIO PERCHE…
Assegno circolare
E' possibile che Poste Italiane accrediti su un libretto di risparmio un assegno circolare emesso da una Banca dopo 15 giorni perchè deve verificarne il buon fine.
L'assegno circ…
VALORI ETICI in Vaticano
articolo apparso su Repubblica:
"Gea, in Vaticano i fondi segreti"
I sospetti del pm: soldi depositati nello Ior dalla società di Moggi jr
di MARINO BISSO e CORRADO ZUNINO
…
Tim 10 sms gratis
Buongiorno,
La tim sul web pubblicizza la possibilità di inviare 10 sms gratis al giorno, ebbene questo era vero ora hanno tolto la possibilità lasciando invariata la pubblicità,…
VIOLENZA SESSUALE SU SUORA, ARRESTATO PADRE BISCEGLIA ;-)))
VIOLENZA SESSUALE SU SUORA, ARRESTATO PADRE BISCEGLIA
COSENZA - La polizia di Stato ha arrestato a Cosenza un sacerdote, Francesco Bisceglia di 69 anni, con l'accusa di violenza …
la soluzione finale : Gaza
SOLUZIONE FINALE: GAZA
Postato il Mercoledì, 03 maggio @ 20:15:00 EDT di carlo
Israele / Palestina (di fame, di sete, sotto i bombardamenti, non importa come: l'importante è c…
Finalmente 10 anni a Vanna Marchi ma ora...
non sarebbe il caso di cominciare a discutere qualche sanzione anche su chi è stato truffato in questo modo ? chi ci difende da queste persone ? A queste persone andrebbe sospeso …
IC Plus: le uniche prese (elettriche) solo le prese per il cxxo
Prendo spesso l'IC 544 Carducci da Roma a La Spezia la domenica sera e dato che il viaggio è lungo e mi va di divagarmi/lavorare con il portatile pago l'esoso biglietto di Prima C…
Affitti in nero
Salve.
Sono uno studente universitario fuori sede (a Bologna).
Lo scorso anno, prima di venire a Bologna, ho contattato una persona (che chiamo "X") disposta a sub-affittarmi …
TELECOM LA PIU' ODIATA DAGLI ITALIANI!!
Da qualche giorno è impossibile per gli abbonati ADSL Telecom collegarsi ad Internet e scaricare la posta.
Per gli abbonati ovviamente!!!!!
Chi si collega con moden 56KB a p…
Deludente pubblicita' della Dell
Stamattina ho sentito la pubblcita' della Dell, che fanno computer "su misura". Subito ho telefonato al 800016016, l'operatore cui ho chiesto se erano disposti a farmi un computer…
Berlusconi presidente della repubblica
Visto che non lo avete pubblicato, spero che questo venga inserito.
Berlusconi potrebbe diventare il nuovo presidente della repubblica, un pò come Chirac in francia.
Gode di…
L'ADUC SPECULA SUI MORTI
PUNTUALMENTE AL VERIFICARSI DI OGNI SCIAGURA ( ULTIMA DELLA SERIE GLI ATTENTATI IN EGITTO ) ECCO SPUNTARE UN SOLONE ADUC CHE CON UN ARTICOLO REGOLARMENTE A POSTERIORI CI DELIZIA C…
l'Italia allo sfascio.
Stracciato l'ultimo record, toccato nel giugno dello scorso anno
Tra le voci che hanno inciso di più ci sono le amministrazioni locali
Conti pubblici, debito record
in febbra…
Ne vogliamo discutere seriamente ??
Sulla base dei dati statistici, è legittimo sostenere che, partiti da una società dove gran parte della vita delle persone adulte era dedicata al lavoro, stiamo andando verso una …
ATTENZIONE!!!!!: Truffa IKEA
Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare di
rimanere vittime di questa incresciosa truffa.
Non so quanti di voi fanno "spesa" all'IKEA, ma questo avvertimento…
Sarà un caso??
Mah!, sarà un caso ma da quando la SX ha vinto le elezioni.....
- Provenzano al fresco
- Ricucci al fresco
- Previti al fresco
- Moggi, Giraudo e company quasi al fresco
Co…
DELL S.A. RIMBORSO SOFTWARE NN APPLICABILE AI CONSUMATORI PROFESSIONALI
a seguito mia raccomandata inviata circa 7 giorni fa la Dell S.A. risponde in questo modo:
Gentile Cliente
In merito alla richiesta da lei formulata in data 27 aprile 2006 per…
Biscardi chiude
Da www.kataweb.it
Il Processo ha chiuso
Aldo Biscardi via da La 7
Un'altra vittima dello scandalo intercettazioni: il popolare conduttore paga le telefonate troppo confiden…
Se è vero,siamo alla fine!
Traffico di minori: uno scandalo di nome Panaf
Di Paolo Fusi - tratto dal mensile "Valori", nr. 38 aprile 2006
Avete un bimbo un po' fastidioso e pochi soldi per blandirlo a c…
Cominciamo bene!!!
"La democrazia italiana puo' vivere un momento felice questa mattina", un evento che andrebbe "onorato" con "una grande amnistia e un grande indulto" in vista di "una riforma dell…
Il giorno più bello della vostra vita?
Ci sarà stato un giorno che ricordate con particolare enfasi..
CONTRADDIZIONI PAPALI
Mentre il papa si scagliava per l'ennesima volta contro i PACS, avanzando la pretesa che sia sbarrata la strada alle unioni gay nel nostro Paese ("La Repubblica del 14 maggio, p…
La strage degli innocenti
Infanzia: 2 milioni di bambini muoiono muoiono entro 24 ore
Save the Children denuncia la strage degli innocenti che avviene ogni anno nei Paesi poveri. Per impedirla, bastereb…
Sono arrabbiatissimo....
Sono arrabbiatissimo perchè in questi giorni stiamo subendo un aumento incontrollato e mai visto prima d'ora della benzina. E' mai possibile che nel giro di pochissimi giorni sia …
La solita BANDA del BUCO! (dei conti pubblici)
Dopo la pubblicazione del nome del carabiniere coinvolto nel sequestro dell'ex imam Abu Omar, Palazzo Chigi precisa: "Solo illazioni sull'allora direttore della Divisione Operazio…
Azioni collettive di risarcimento
Il 21 luglio 2004 è stata approvata dalla Camera dei Deputati la proposta di legge N..3838 & 3839 per l'introduzione in ITALIA della CLASS ACTION.
Per sollecitare la rapida…
Costi di ricarica
Sui costi di ricarica interviene la UE
La petizione varata da Andrea D'Ambra sta ottenendo un seguito notevole. L'iniziativa è già balzata all'occhio vigile della Commissione Eur…