Forum dell'ADUC
13744 discussioniBerlusconi o Prodi?
Raga' ma perche' non si candida qualcuno di voi??
Giuro che lo voterei. Invece di dover votare per forza uno di quei due...........come siamo messi male!
Dove sono
"Passi i tuoi bravi dieci minuti a esplorare il sito, e in breve tempo entri a far parte degli oltre 120.000 utenti che hanno già tracciato la loro mappa politica. Voisietequi.it …
25 anni!trova su internet come fare una bomba.
COMPLIMENTI!!!!!.I CONTROLLI SONO OK.
il GOVERNO HA ALZATO LA GUARDIA,SI E ' VISTO!!!
A 25 ANNI TROVA SULLA RETE COME COSTRUIRE UN PACCOBOMBA,TALMENTE POTENTE DA UCCIDERE UNA …
La giustizia ad orologeria: una invenzione tutta italiana.
Ci risiamo: noti l'avvicinarsi delle politiche da tanti "segni": la casella delle lettere straripante d'inviti e di saluti di politici, le strade dissestate che d'improvviso s'asf…
Iva riscaldamento al 20%?
Mi pare che questo potrebbe essere un bel tema elettorale, la riduzione di un prelievo assurdo dalle tasche dei cittadini. Riscaldarsi non è un lusso, e chi al nord si trova ad av…
L'area del fanatismo religioso in Italia
venerdì, marzo 24, 2006
Mario Mauro e altri: l'area dell'intolleranza e del fanatismo religioso
Come regolare tesserato a Forza Italia rivendico una posizione politica affatto…
Americani che ci dicono che c'e' pericolo di scontri??
e hanno pure questo coraggio.dopo che hanno ucciso CALIPARI,hanno fatto crollare 2 torri,fanno il loro comodo , fini e berlusconi ci hanno fatto diventare loro servi,hanno creato …
Affidamento dei figli
Volevo gentilmente un'aiuto dal forum.Un mio amico ha sentito ieri alla televisione che e' stata approvata la legge che permette l'affidamento dei figli congiunto,a differenza di …
FRANCIA,italia
li almeno quasi un milione di persone protesta.qui...... tanto va tutto cosi' bene.Pininfarina ha annunciato che siamo al di fuori dei paesi sviluppati.
mi raccomando pensate a p…
telefonate strane da internet
Ciao,
sicuramente il problema che citerò sarà stato abbondantemente discusso in altro momento ma purtroppo non trovo il relativo forum.
Ho notato che tra febbraio e marzo il mio…
Tesi sull’oggettiva e palese pericolosità dell’insegnamento cristiano
Intervista a Sergio Martella
:
Proponiamo l'intervista rilasciata da Sergio Martella a un giornale. L'intervista è stata pubblicata solo in piccola parte dal giornale: non ci è …
Cristo è esistito o no? La Chiesa ne uscirà fuori a brandelli e con le ossa rotte
ARCHIVIAZIONE DEL GIUDICE MAUTONE
IN SEGUITO ALL'UDIENZA DEL 27 GENNAIO 2006
:
Copia dell'archiviazione dell'opposizione proposta da Cascioli contro la sentenza emessa dal Giud…
COMMENTIAMO I PROGRAMMI ELETTORALI
Vediamo se c'è gente capace di giudicare civilmente e trarne un risultato dell'eventuale futuro dell'Italia.Vi invito a scaricare i 2 programmi e discuterne.Siamo noi a scegliere,…
questa volta solo una informazione
questa volta chiedo a voi una informazione che non c'entra niente con la politica , e non ditemi che è strano che una che lavora in pubblico ente non sa queste cose perchè non è i…
pubblicità a nostre spese
Io vorrei lamentare il fatto di pagare le buste al supermercato, nonostante siano loro a farsi pubblicità a ns.spese
Locazione
Sapreste indicarmi un'associazione che potrebbe consigliarmi sul comportamento da adottare in alcuni problemi relativi alla locazione?
In pratica sono in affitto e ci sono proble…
politici dallo psichiatra
viste le ultime idiozie che hanno detto,mi offro a pagare loro uno psichiatra...............
Votate prodi, gente, aumenterà le ritenute sulle rendite finanziarie a tutti i risparmiatori GRAZIE.
E' già un pò che insiste, l'insaccato, per togliere altre risorse ai risparmiatori, grossi e piccoli, portando a circa il 20% le ritenute sui titoli, indirettamente sui fondi, azi…
storia infinita tim
A dicembre ho attivato un'offerta tim la tuttorelax che mi costa ben 50 euro al mese con carta di credito. Inspiegabilmente i primi di marzo mi è stata sospesa per motivi oscuri d…
ALERT CATASTROFE SISTEMICA
La settimana del 20-26 marzo rappresentera' l'inizio di una crisi politica che potrebbe sfociare in una crisi economica e finanziaria simile al 1929. Motivi: la borsa petrolifera …
x nadia - la favoletta sul falso in bilancio
---
Sulla base del principio di offensività, il reato di falso in bilancio è stato suddiviso in due diverse fattispecie a seconda che la condotta posta in essere abbia o non abbi…
Mr.Mortadella prende per il c... i risparmiatori.
Mortadella nel confronto con Silvio del 14 marzo:"ARMONIZZEREMO la tassazione sulle rendite finanziarie al 20%...i risparmiatori BENEFICIERANNO della riduzione dell'aliquota sui c…
Il Beppe Grillo dei poveri si chiama Eugenio Benetazzo,intervista al Giornale
Il Beppe Grillo dei poveri: «Con Prodi taglio delle pensioni e Bot congelati»
di Stefano Lorenzetto
Il Beppe Grillo dei poveri si chiama Eugenio Benetazzo ma, per un fatto di …
Ministri i........rresponsabili
Cara Sfinge,(msg.inserito in altro forum)
il tuo messaggio è molto chiaro...........si tratta di una questione di coscienza...........nulla di più; cosa che manca totalmente nel …
Preparatevi all'invasione!
hi.hi.hi manca poco alla grande invasione
Allah o Akbar ( allah e' grande)
Vi invaderemo con le vostre leggi; vi domineremo con le nostre leggi
anche i vostri politici ci aiu…
fuori 2
che vergogna , prima calderoli poi storace.......proprio una bella immagine dell'italia........
Centri Sociali
Dove sono oggi tutti i comunisti del forum dopo i fatti di Milano?
Tutti nascosti per la vergogna?
Ero in quel MacDonald con mia moglie e mio figlio di due anni..... Ci siamo na…
LA NUOVA LEGGE ELETTORALE E' UNA PORCATA LO DICE CHI L'HA SCRITTA E CIOE' CALDEROLI. FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!
Siete ancora fieri dei Vostri rappresentanti.
Forum ADUC
Questo forum sempre peggio............ Non è possibile che per un giorno intero non si vede pubblicato niente, possibile che ci voglia tutto questo tempo per vedere inserito un ar…
La prof denunciata dai genitori: «E’ atea»
Alla Media Robecchi In sette l'accusano: «Così condiziona i ragazzi» Lei replica: «Sono offesa e pronta a chiedere i danni» di Lorella Glauco
VIGEVANO. Parlare di Dio in classe…