Forum dell'ADUC
13744 discussioniAvete visto Ballarò del 31 u.s. ? Il festival dell'ipocrisia !!
Ieri sera ho visto Ballarò, la celebre trasmissione di rai3.
La guardo spesso perché comunque, nonostanrte sia in buona parte schierata, il conduttore dimostra doti di equilibr…
Pescaggi
Dopo Ferrante e diversi "uomini rai" ecco che spunta D'Ambrosio... la sinistra ora pesca all'interno del bacino che per anni ha saggiamente riempito.
Nulla di irregolare, per int…
5 X 1000? Questioni di priorità
Nella Gazzetta Ufficiale è stato pubblicato (GU 27 gennaio 2006, n. 22) il testo del DPCM che regola l'erogazione del 5 per mille al non profit e alla ricerca scientifica.
…
Caro Silvio
Caro Silvio,
sono una neonata di 4 mesi. Sto dettando questa lettera a mamma e papà,
perché purtroppo non so ancora leggere né scrivere. Volevo rispondere alla
tua gentil…
Internet con linea analogica
Abito in una zona dove l'adsl non arriva e sono costretto a navigare in analogica e fin qui nulla di strano, ho attivato una flat con telecom a 12 euro al mese. Quello che non cap…
Parcheggio per disabili
Che siate maledetti tutti voi che occupate i posti riservati ai portatori di Handicap!
Avete notato che di solito questi "signori" hanno BMW, MERCEDES, AUDI.....
Che vi possa ve…
palinsesti tv: ma ci prendete in giro???
Apparte il fatto che, ora come ora, se vuoi vederti un film la sera, devi iniziare a guardarlo alle 9.30, visto come la guerra tra affari tuoi e striscia si prolunga sempre più ol…
e-commerce su Ebay
Salve,
desidero esporre il seguente problema: gli acquisti su ebay, sono tutelati dalla normativa del diritto di recesso? nel senso visto che i venditori spesso non sono professi…
ITALIA FORZA ! Fratelli d'Italia....poveri.. votate e sperate..che chi vive sperando muore c.......
Sono troppi i fratelli d'Itaglia non messi proprio bene. I fratelli d'Itaglia POVERI sono diventati più poveri e i fratelli d'Itaglia RICCHI diventano sempre più ricchi.. Anzi, pr…
NUOVA LEGGE ANTIDROGA
PURA FOLLIA DI CHI NON VUOLE AFFRONTARE QUESTO SISTEMA IN MANIERA PRAGMATICA MA SOLO IDEOLOGICAMENTE.
CHE SCHIFEZZA DI PAESE
Fallimento Opengate
Gradirei sapere se ci sono possibilita' per ricuperare qualcosa dalle azioni
Opengate? Grazie
ADSL Alice 4 mb non ancora attivata dopo 2 mesi!!!
Cara Aduc,
il 18/12/05 ho richiesto tramite il 187 l'attivazione di una linea telefonica preesistente, con relativa attivazione dell'adsl di alice 4 mb.
L'attivazione della line…
ADUC diritti di chi ???
Ho scritto all'ADUC per un problema, quale consumatore, che ho avuto con un produttore di un apparato elettronico acquistato in Italia ma prodotto all'estero. Dopo 4 giorni mi han…
Passaggi di proprietà
Ieri sera, chi ha avuto la pazienza di seguire "Le Iene" fra un'interruzione pubblicitaria e l'altra, avrà sicuramente apprezzato un interessante servizio dedicato ai passaggi d…
prezzo dei carburanti fai da te
desidero sapere dalle autorità di controllo sui prezzi il motivo per cui il carburante venduto con il sistema "fai da te" a Palermo è sempre più caro in tutti i distributori rispe…
IL FISCO ITALIANO ADOPERA 2 PESI e 2 MISURE. Il Sig. SILVIO BERLUSCONI SI E' INTERESSATO PER CERCARE DI NON FAR PAGARE i 31 milioni di euro che ARMANDO MARADONA deve al FISCO italiano. IO INVECE HO DOVUTO VENDERMI LA CASA
IL FISCO ITALIANO : 2 PESI e 2 MISURE
Racconto un'allucinante esperienza che mi capitò nel 1992, che non dimenticherò per il resto della vita e per la quale tutt'oggi ne ho sub…
INCIDENTE senza ASSICURAZIONE
Questione:
se facessi un incidente con un clandestino senza patente e senza assicurazione (è un esempio ma so che è successo), e ci rimettessi le gambe la macchina e tutto quello…
PRODI vs BERLUSCONI.
DITE LA VOSTRA SU QUESTE TESTE di..., PER ADDOBBARE I CARRI A CARNEVALE.............
Senza linea adsl da 6 giorni
Buonasera,
Sono mesi che la mia connessione a internet con telecom alice adsl ho grossi problemi e di questo me ne lamento saltuariamente chiamando il 187. Il problema è che da o…
P...luff!
P...luff!
Energia: siamo ormai alla frutta ?
Da 2 estati ormai ci siamo abituati ai black out programmati, e sappiamo ora di essere "interrompibili" (nuovo termine in uso).
Pur rendendoci conto come il problema fosse lega…
HO SCRITTO LA TRAMA DI UN FILM
HO SCRITTO LA TRAMA DI UN FILM, HA UN TITOLO AZZECCATISSIMO,"QUESTO L'HA DETTO UN REGISTA CHE HA LETTO UNA PARTE DEL SOGGETTO".
MA COSA POSSO FARE, PER GUADAGNARCI QUALCOSA MAGAR…
teatro elettorale
gradirei conoscere il programma elettorale della CDL e dell'Unione,se mai ne abbiano uno.
Grazie
BERLUSCONI grande e generoso: 800€ di pensione garantiti a tutti e per sempre.DAVVERO GRANDE!!!
Tuo è il regno,tua la potenza,tua la gloria.
OSANNA,OSANNA,OSANNA!!!
Tariffe Enel
Lo sapete che è possibile cambiare piano tariffario anche sull' energia elettrica ENEL ?
Ma se vedete le tariffe sono da ridere telefonate al numero verde dell' ENEL.
Ma dov…
FINI IL TOSSICO N1 CHE VUOLE FARE IL DITTATORE.
FINI CALDEROLI,BOSSI,MA PRIMA GUARDATE A VOI E LE SCHIFEZZE CHE FANNO I VOSTRI FIGLI..
E ELKANN NE E' l'ESEMPIO.
ORA SE NON LO ARRESTANO HA PAGATO QUALCUNO.....LUI NON E' UN CON…
grazie ciampi
meno male che ci sei......interessante anche blog di grillo ''incantesimi ''....
FERROVIE .... IN BILICO. UNA CIRCOSTANZIATA DENUNCIA DELL'ORSA TOSCANA
"FERROVIE...IN BILICO" è il titolo dell'opuscolo che ho trovato stamani su un treno per Firenze.
E' curato dall'Or.S.A. toscana e, amio avviso, contiene una denuncia molto circos…
ADSL solo dati. Arriva il canone aggiuntivo! Che fare?
La Telecom, grazie all'appoggio dell'autorità Garante... ( ma garante di chi ?? ), ha obbligato i provider di servizi ADSL solo Dati, a pagare un canone aggiuntivo per ogni client…
Mi fanno schifo
mi fanno schifo
Autore: antonio
Data: 22 Gennaio 2006
fanno proprio schifo questi del mps, non solo gli regalo 78 euro al mese, ma sono stati capaci di fregarmi 2,50 euro per…