Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 11881-11910 di 13744 > >|
1 post 13 December 2005 · Sandro Burelli
Imbrogli dai Mediatori Finanziari
Dopo aver compilato un Form su internet per una richiesta di finanziamento sono stato contattato telefonicamente da un incaricato che mi diceva che la pratica era approvata dovevo…
3 post 12 December 2005 · Mic
Contratti e promozioni fastweb
Qualche mese addietro, esattamente nel maggio 2004, ho sottoscritto un abbonamento con una nota compagnia telefonica italiana. Con tale abbonamento avrei usufruito di particolari …
62 post 12 December 2005 · ANIMAL
QUOTIDIANO LIBERO...pura carta igienica
e' incredibile come vittorio feltri,difenda a spada tratta,berlusconi,mussolini,e tutto quello che di piu' schifoso esiste in italia.perche' non lo arrestano per apologia del fasc…
5 post 12 December 2005 · Barbara
187, un numero fatto di persone...maleducate!
Questa mattina ho effettuato delle chiamate al numero 187 per segnalare un guasto alla mia linea telefonica ed a quella dei miei genitori. La prima volta che ho chiamato, (circa …
8 post 12 December 2005 · Lucio Musto
Riflessione strana - Lucio Musto
Avete notato che su "Di la tua" Forum di un sito di consumatori, fortemente laico ed un pò spregiudicato, fra tutti gli argomenti di discussione proposti, un quarto o un quinto di…
23 post 11 December 2005 · Paolo
Giustizia
Tenta di rapire un neonato a Firenze.... Subito scarcerata. Tenta di rapire un neonato a lecco.... Subito scarcerata. Tenta una rapina in villa.... Subito scarcerato. Da domani…
12 post 11 December 2005 · noip
CASTELLI uno che pensa solo allo stipendio
credo che il signor castelli,invece di pensare a come organizzare sbarchi con tragedia al seguito ,dopo essersene fregato di Calipari,e di tutti gli abusi della cia ,MI6,KGB,etc i…
11 post 11 December 2005 · alessandrobiagiotti
Digiuno Pannella
Pannella ha annunciato un digiuno di tre giorni (da domenica prossima), per denunciare la situazione nelle carceri, e una marcia di Natale in favore dell'amnistia.
35 post 9 December 2005 · Adolfo
Milano: 3 aggressioni sessuali in 5 ore, tutte di stranieri
MILANO (Reuters) - Tre episodi di violenza sessuale a Milano, in meno di cinque ore, dalle 4.30 alle 9. E' quanto ha riferito la polizia. La prima vittima è una ragazza di ori…
4 post 9 December 2005 · Alex
Qualche verità sul Tfr
Da www.miaeconomia.it (con i miei ringraziamenti per una informazione sempre precisa e puntuale!!) Tfr, in rampa di lancio la campagna informativa (07/12/2005) E ora biso…
2 post 9 December 2005 · lele
problemi acquisto pc
Ho comprato un portatile all'ipercoop di Pesaro. Dopo 2 mesi si è rotto il masterizzatore, riportato indietro è stato spedito in assistenza (per 2 mesi) e me lo hanno rimandato…
1 post 9 December 2005 · Lucio Musto
Regali di Natale - Lucio Musto
Ecco in arrivo le "tredicesime", pronte per essere spese, in gran parte, per i regali di Natale. Questi, salvo pochissimi che hanno significato e valore chiaro, sono "pensierin…
4 post 9 December 2005 · Marco
Banca 121 - Soluzione Futuro
Ho aderito ad un piano finanziario della Banca 121 denominato "Soluzione Futuro". Avete informazioni su questo prodotto? E' un prodotto come i famigerati My Way e 4you?
28 post 8 December 2005 · Lucio Musto
Teste Coronate
Alberto di Monaco oggi è salito al trono... Che bello!!!... Ma perché queste cose non succedono mai, in Italia?
13 post 8 December 2005 · Nicci
Dottorato in Storia a Bologna=scandaloso
Dottorato in Storia Antica a Bologna= i vincitori due interni con lo stesso voto all'orale e allo scritto. Complimenti all'Alma Mater e all'onestà dei concorsi che organizza. Inco…
14 post 8 December 2005 · Scocciato
Dai!!! intervenite tutti e sempre ai problemi del
Mi piacciono gli eclettici ma che non facciano troppo i saputelli e "un'idea ogni mattina", ma un mattatore così come stò Lucio Musto (vero nome? ma non importa) non si trova in a…
1 post 8 December 2005 · FP
Bestiario
Tempo fa , un informatore scientifico decise di riportare in un libro tutte le conversazioni, a cui aveva assistito, tra i pazienti nelle sale d'attesa dei medici curanti. Risult…
37 post 7 December 2005 · OPINIONISTA
DONNE:OGGETTO SESSUALE O ESSERE UMANO?
SE VI CAPITASSE UNA FIDANZATA O MOGLIE COME lALLA RIUSCIRESTE, VOI MASCHI, AD ESSERE IN EREZIONE CONVINTA PER TROMBARLA? A ME BASTEREBBE SENTIRLA PARLARE O LEGGERE I SUOI SCRIT…
20 post 7 December 2005 · Silvano
Non paghi il condominio? Perdi la casa
E' questo il titolo di un articolo de "Il Secolo XIX" - Genova di ieri. Si legge che sta crescendo in modo preoccupante il numero di quelli che non riescono più a far fronte alle …
1 post 7 December 2005 · mele fabrizio
fatture insolute tim - termini d prescrizione
Vorrei porre questo quesito: per delle fatture TIM insolute relative all' anno 1998, per un debito complessivo di circa 13,00 ¤, una fantomatica società di recupero crediti pret…
6 post 6 December 2005 · Pier Giorgio
Carne marcia però ben etichettata.
Alla luce delle troppe truffe palesi ed occulte (ultima ma non ultima) la carne deteriorata e rietichettata, sento il dovere di denunciare il sistema delle etichette che presenta …
11 post 6 December 2005 · Mario
Neve - Spalatori - Extracomunitari
Mi chiedo come mai per un extracoso dobbiamo dargli 40 euro al giorno per manterlo a fare un cavolo e consentirgli di portare violenza odio e fastidio nel nostro paese e per spal…
5 post 6 December 2005 · gerundioa
se lo volete fare anche voi
. . se lo volete fare anche voi: Il libro in questione è Zana Muhsen, Ti salverò! Niente più della realtà può rendere quasi insignificanti gli orrori della fantasia. (A.C) …
1 post 6 December 2005 · KEKKUL
Condoleezza Rice; e gli agenti segreti americani.
Lei dice che rispettano le leggi......Ma in quel carcere in IRaq non pareva tanto. Ma voi vi fidate! &gt;Notizia ANSA :http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200512051401222864/20051…
6 post 6 December 2005 · Gratisweb
La patente europea del computer
Ciao a tutti, secondo me chi ha organizzato i tipi di argomenti che si fanno agli esami sarebbe da denunciare, perchè gli esami solamente parlano solo dei prodotti microsoft e non…
6 December 2005 · antonio lucenti
le derrate alimentari avariate
Mi sono chiesto più volte dove finiscono le rilevanti quantità di prodotti alimentari avariati o adulterati che quasi tutti i giorni vengono requisite dagli organi di controllo. …
1 post 5 December 2005 · Mary
Una nuova
Già ad inizio anno la Wind ha passato i minuti da 500 a 400 anche a chi ha aderito molto tempo fà. Adesso, giustamente, tutto aumenta e la Wind ha ben pensato di aumentare il cano…
2 post 5 December 2005 · geko
MARIO e&#39; DA CENSURARE,E&#39; un povero di mente
vi prego mandate a cagare quel'tipo,che chiama extracosi,persone come lui,anzi 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 volte meglio di lui.vi prego.
19 post 4 December 2005 · Lucio Musto
Dipendesse da me...
Dipendesse da me... Dipendesse da me, al mio paese mulatti e negri non ce li vorrei. E nemmeno i cinesi e gli altri gialli. Anzi non ci vorrei assolutamente gli extracomuni…
17 post 4 December 2005 · Lucio Musto
Nessuno vivi
Nessuno vivi La frequentazione a questo "Forum di Discussione", dove tutti liberamente e disinvoltamente ostentano sé stessi ed il proprio pensiero, mi induce a fare alcune con…
|< < Pagina 397 di 459 > >|